♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me si droppano pochi forzieri luce di luna.. Parlo da lv 50 quindi non so se più avanti se ne fanno molti.. : \

Ultima modifica:
Mi viene solo il brivido a pensare che dovrei dropparmi i libri per le skill dai metin. :suicidio:
Sono 55 libri da droppare a skill, supponiamo che uno si faccia shamy o sura dovrebbe dropparsi 330 libri tralasciando il fatto che c'è molta più possibilità di droppare un libro di un altra razza che un libro della tua skill, ok che così facendo ci sarà molto più commercio ma sarà uno scassamento di maroni. :tafazzi:
Dalla descrizione leggo: "Credo che questo sia il tasto dolente toccato da tutti i server, dove si legge troppo spesso: " oddio che noia droppare i libri dai metin" ma anche " se è tutto dagli npc è noioso!"."
Ma quando mai uno si è lamentano del fatto che i libri fossero dagli npc? Forse 2-3 commenti di qualche nerd obeso che non ha un pazzo da fare tutto il giorno ma secondo me c'è molta più gente che preferisce i libri dagli npc che droppabili.Questo è quello che penso io.​
:sisi:

Mi viene solo il brivido a pensare che dovrei dropparmi i libri per le skill dai metin. :suicidio:
Sono 55 libri da droppare a skill, supponiamo che uno si faccia shamy o sura dovrebbe dropparsi 330 libri tralasciando il fatto che c'è molta più possibilità di droppare un libro di un altra razza che un libro della tua skill, ok che così facendo ci sarà molto più commercio ma sarà uno scassamento di maroni. :tafazzi:
Dalla descrizione leggo: "Credo che questo sia il tasto dolente toccato da tutti i server, dove si legge troppo spesso: " oddio che noia droppare i libri dai metin" ma anche " se è tutto dagli npc è noioso!"."
Ma quando mai uno si è lamentano del fatto che i libri fossero dagli npc? Forse 2-3 commenti di qualche nerd obeso che non ha un pazzo da fare tutto il giorno ma secondo me c'è molta più gente che preferisce i libri dagli npc che droppabili.​
Questo è quello che penso io. :sisi:

Leggi la presentazione.. I Libri li droppi pure dai mob.. E fidati che ne droppi un bel po'. ;) E per quanto riguarda i 330 libri.. Mi spieghi come fai a fare 6 skill a m con lv max a 99? Ti prego dimmelo perché proprio non capisco come.. : \ :oddio:

Leggi la presentazione.. I Libri li droppi pure dai mob.. E fidati che ne droppi un bel po'. ;) E per quanto riguarda i 330 libri.. Mi spieghi come fai a fare 6 skill a m con lv max a 99? Ti prego dimmelo perché proprio non capisco come.. : \ :oddio:
Quindi uno non può farsi nemmeno la 6 skill se è sura o shamy? Già mi faceva cagare sto server ora proprio. :|

Quindi uno non può farsi nemmeno la 6 skill se è sura o shamy? Già mi faceva cagare sto server ora proprio. :|

Rileggiti il significato di old style.. >_> Almeno per ora è così ma c'è scritto che forse cambieranno.. Sarebbe na favola se lo facessero con lv max 127 o 150..

Rileggiti il significato di old style.. >_> Almeno per ora è così ma c'è scritto che forse cambieranno.. Sarebbe na favola se lo facessero con lv max 127 o 150..
Un motivo in più per dire che gli old style fanno cagare e comunque nel titolo c'è scritto Fun Style ma di Fun cosa c'è?

Un motivo in più per dire che gli old style fanno cagare e comunque nel titolo c'è scritto Fun Style ma di Fun cosa c'è?
Di fun c'è il fatto che in 1-2 giorni sei già a buonissimo punto per divertirti facendo pvp/risse, se non ti pare abbastanza non so che dirti, ci son giochi come hello kitty,habbo, che potrebbero fare per te;)
per le implementazioni.
FD, attualmente ancora non farò aggiornamenti, ma l'avevo già fatto intendere dall'inizio, questo server non deve venir catalogato come "old style".

Ultimamente aprono 10 server a settimana.
cosi tanti che ormai non li provo più, ho provato questo per noia e devo dire che merita molto.
exp fluida e pvp equilibrato.
Consiglio vivamente.

Si è vero ma per fare equi pvp devi stare giorni e giorni a girare un item credo sia un po troppo, almeno alzare le probabilità di uscita o togliere una variabile .. ripeto sono giorni che sono fermo su un cavolo di bracciale .

Re: ♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Si è vero ma per fare equi pvp devi stare giorni e giorni a girare un item credo sia un po troppo, almeno alzare le probabilità di uscita o togliere una variabile .. ripeto sono giorni che sono fermo su un cavolo di bracciale .
è vero almeno togliete la variabile + bassa

- - - Updated - - -

Riguardo al server,bello ben bilanciato nel frangente pvp/risse. Ma non fa per me.
ma ke dici ? non si capisce nnt e in + mi devi dire ke significa quel "MA NON FA PER ME" dopo ke hai detto ke il server e bello e ben bilanciato -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom