Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se tutti si son registrati, a parte te, il problema è tuo. Usa almeno 6 caratteri.Non mi fa registrare, mi dice che non ho compilato correttamente tutti i campi (e li ho compilati per bene)...

Mi viene solo il brivido a pensare che dovrei dropparmi i libri per le skill dai metin. :suicidio:
Sono 55 libri da droppare a skill, supponiamo che uno si faccia shamy o sura dovrebbe dropparsi 330 libri tralasciando il fatto che c'è molta più possibilità di droppare un libro di un altra razza che un libro della tua skill, ok che così facendo ci sarà molto più commercio ma sarà uno scassamento di maroni. :tafazzi:
Dalla descrizione leggo: "Credo che questo sia il tasto dolente toccato da tutti i server, dove si legge troppo spesso: " oddio che noia droppare i libri dai metin" ma anche " se è tutto dagli npc è noioso!"."Ma quando mai uno si è lamentano del fatto che i libri fossero dagli npc? Forse 2-3 commenti di qualche nerd obeso che non ha un pazzo da fare tutto il giorno ma secondo me c'è molta più gente che preferisce i libri dagli npc che droppabili.Questo è quello che penso io.![]()
E per quanto riguarda i 330 libri.. Mi spieghi come fai a fare 6 skill a m con lv max a 99? Ti prego dimmelo perché proprio non capisco come.. : \ 
Quindi uno non può farsi nemmeno la 6 skill se è sura o shamy? Già mi faceva cagare sto server ora proprio.Leggi la presentazione.. I Libri li droppi pure dai mob.. E fidati che ne droppi un bel po'.E per quanto riguarda i 330 libri.. Mi spieghi come fai a fare 6 skill a m con lv max a 99? Ti prego dimmelo perché proprio non capisco come.. : \
![]()

Quindi uno non può farsi nemmeno la 6 skill se è sura o shamy? Già mi faceva cagare sto server ora proprio.![]()
Un motivo in più per dire che gli old style fanno cagare e comunque nel titolo c'è scritto Fun Style ma di Fun cosa c'è?Rileggiti il significato di old style.. >_> Almeno per ora è così ma c'è scritto che forse cambieranno.. Sarebbe na favola se lo facessero con lv max 127 o 150..
Un motivo in più per dire che gli old style fanno cagare e comunque nel titolo c'è scritto Fun Style ma di Fun cosa c'è?
Di fun c'è il fatto che in 1-2 giorni sei già a buonissimo punto per divertirti facendo pvp/risse, se non ti pare abbastanza non so che dirti, ci son giochi come hello kitty,habbo, che potrebbero fare per teUn motivo in più per dire che gli old style fanno cagare e comunque nel titolo c'è scritto Fun Style ma di Fun cosa c'è?

che domande?!....dropparsi libri e pda è fun!Un motivo in più per dire che gli old style fanno cagare e comunque nel titolo c'è scritto Fun Style ma di Fun cosa c'è?
contaci 
è vero almeno togliete la variabile + bassaSi è vero ma per fare equi pvp devi stare giorni e giorni a girare un item credo sia un po troppo, almeno alzare le probabilità di uscita o togliere una variabile .. ripeto sono giorni che sono fermo su un cavolo di bracciale .
ma ke dici ? non si capisce nnt e in + mi devi dire ke significa quel "MA NON FA PER ME" dopo ke hai detto ke il server e bello e ben bilanciato -.-Riguardo al server,bello ben bilanciato nel frangente pvp/risse. Ma non fa per me.
Ma non vedo proprio dove sia il problema... di libri ne droppi una caterba a qualsiasi livello e da qualsiasi mob, la gente continua a venderli tramite i negozi e in massimo un'ora (anche di meno) una skill a P la fai.che domande?!....dropparsi libri e pda è fun!contaci
![]()
Credo che dire ulteriormente, che droppare 4-5 libri a smantellata, 1 pda ogni 1-2 smantellate, con il 100% di lettura, sia troppo complicato, quindi non mi esprimo più-che domande?!....dropparsi libri e pda è fun!contaci
![]()
devi alzare il drop dei libri sura D:: dal livello 1 all 87 ho droppato solo 3 lama incantata :S
Sistemate i bonus! è un ora che giro sempre il famoso bracciale e ancora nulla. Escono tutti i bonus tranne mezzi e hp![]()
allora fai per livello...quoto difficile fare equi