♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Ma a te ti fa schifo tutto? Ma di dove sei dell'America avanzata che non ti va bene nulla?
No, il server in se è bello, ma quello che fa schifo è lo staff che usa il client degli altri server :|

Re: ♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

No, il server in se è bello, ma quello che fa schifo è lo staff che usa il client degli altri server :|
la patch contiene il locale_it per sistemare i bonus degli oggetti con punti pvp, che son stati modificati :oddio:
il root contiene l'ui per rendere i prezzi stabili, in quanto degli item che inserivi nella bancarella non si vedevano. :oddio: x2
vuoi conferme? chiedi ai player ;)
Scusate l'assenza, connessione saltata in aria oggi:|

Fatto abito epico,server stupendo e si è popolato finalmente,abbiamo superato i 160 on ieri!

Consiglio a pieni voti,torno a girare il ventaglio :rulzz:

il server è aperto da 2 giorni, se pensi che ci vogliano solamente 2 giorni per fare un equip da pvp completo ti sbagli di grosso, non siamo mica in un hamachi...

ci sto giocando, quando trovo tempo, è facile ragazzi.. non potete dire che è difficile.
I bonus si, sono duretti da fare, ma "ci son metodi poco legit per farli u.u"
Anyway, consiglio perchè ci sono amici che giocano, per chi non ha voglia di perderci tanto, forse perchè mi capita di giocare 1 volta all'anno su metin.

Ultima modifica:
Se avete implementato pietre con res.abilita e corazze con res.abilita ..non sarebbe male anche res.medi..altrimenti i colpi su questo server saranno una scelta per tutti, e noi invece con le skill cosa facciamo?I shamani e i sura neri?Pensate per tutti cosi sara giusto,e tutti sono contenti.Non vogliamo un server pieno di war Cac, e sura armi dove ti fanno con una spadata quanto fai te con un skill.E un consiglio a quanto pare molto chiaro e normale,poi fate come volete.Sono shamana e mi piace usare le skill e cosi mi sembra normale per un pg.con int.

Edit..Noko ci credo...forse tolgono i sura neri abastanza ma vediamo come shamana come mi trovo..dai che scarico e poi vedo.Adesso sono al inizio e non credo che la gente ha gia pietre con res.abi e corazza anche.Hai provato te?Se ci sei war cac e ti lamenti per i sura neri allora ti capisco asd,ma prova a farti anche te una shamana e poi vediamo,senza usare i colpi.

Ultima modifica:
I sura neri tolgono un boato a skill anche con tutta quella res... :asd:
Edit: Vogue, ci sono anche degli item che ti aumentano le abilità (non ricordo quale) e le rugiade che ti danno 15 mezzi, il danno lo fai comunque anche con tutta quella res.
E dato che parliamo di pietre +5, non hai preso in considerazione la % che avranno le pietre +5 contro i pg? (non so quanta % c'è ma sarà comunque tanta, il danno lo farai comunque, sia da sura bm che da shamana)

la mia domanda ke nessuno mi sa rispondere e se domando a GM manco mi caga è : chE BONUS HANNO questi ITEM DIVINI??
e poi vedo quasi tt i pg cn tt +9 ma dv si droppano tutte ste perle ?

Vogue se posso essere esauriente per te,posso dirti che io ho testato un bel sura nero su questo server e ne sono piu' che soddisfatto.
Ho sfidato gia gente con corazza res abi (non se hanno anche scudo,ma suppongo di no. Lo spero per loro) e li ridicolizzavo pur non avendo full mezzi nell'equipaggiamento,ma un totale di 67 mezzi e con santa +9(con rugiada nuova che da 15 mezzi).
Penso che per le shamy non ci dovrebbero essere problema,ho incontrato una cura e una drago che mi facevano parecchio male,con protezione a P.

Riguardo al server,bello ben bilanciato nel frangente pvp/risse. Ma non fa per me.

Vogue se posso essere esauriente per te,posso dirti che io ho testato un bel sura nero su questo server e ne sono piu' che soddisfatto.
Ho sfidato gia gente con corazza res abi (non se hanno anche scudo,ma suppongo di no. Lo spero per loro) e li ridicolizzavo pur non avendo full mezzi nell'equipaggiamento,ma un totale di 67 mezzi e con santa +9(con rugiada nuova che da 15 mezzi).
Penso che per le shamy non ci dovrebbero essere problema,ho incontrato una cura e una drago che mi facevano parecchio male,con protezione a P.

Riguardo al server,bello ben bilanciato nel frangente pvp/risse. Ma non fa per me.

Protezione a P non vuol dire nnt.. Da sempre 33% resistenza sia che sia a P sia che abbia un solo punto abilità.. Quello che cambia alzandola è la difesa e gli mp che ti toglie ad ogni attacco subito..

Ieri avevo, come già detto in precedenza, problemi con la linea.
Torniamo al discorso/domande.

1) l'itemshop è completamente disponibile in game, inoltre non è ancora presente.
2) gli item divini danno bonus normali,leggermente migliori degli anima.
3)per il fattore res abi-- dovete contare che c'è anche un bel po di res medi(tramite quest biologo), item, oltre che un 60% blocco totale ;)

Aggiornamenti svolti fino ad ora
resi craftabili forzieri luce di luna, tramite 5 marmi benedizione.
rese craftabili perle, tramite 7 libri di un tipo.
aumentati yang ed exp in catacombe.
diminuito numero mob necessari per chiave anime.
sistemati alcuni bonus sull'elmo/item. (necessità di patch che inserirò a breve)
fixati alcuni bug nel craftare oggetti.
resi "corporali" i mob come driadi/arceri seatou,
cambiati da perle a ostriche l'up per alcuni item.

Con questo credo sia tutto. Il sito, appena la darknet risolverà i name servers, tornerà operativo.

• Mi piace
Reazioni: 194
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom