♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io voglio solo dire una cosa...

ho notato le armi del 90.....e come ho capito sono le care e vecchie "epiche" lvl 80.

Invece di modificare quelle, perchè non ne avete messe di nuove per il 90? ^^

Sono da livello 80 a 90..
Io sto facendo il demone se droppo strategia infatti...

Per tutti quelli che mi danno del moddato, del livellato, dell'idiota, del gm, del blo blo blo
Questo si chiama non avere nulla da fare la notte, non farsi livellare :\
Iq9CG.png

Server bellissimo, Gameplay fluido ...l'unico consiglio che posso dare è quello di mettere livello massimo 102 in modo che i sura possono fare tutte e 6 le skill a P

Credo che ormai scrivere le stesse cose, viste e riviste sia stancante, nessuno tra l'altro legge, puntano tutti alle immagini..e da come ho visto ci son presentazioni neanche degne di tal nome ;)
cordiali saluti-

è la verità, semplice e pura, la gente scarseggia e ci sono troppi server che girano e chiudono nel giro di 1 settimana. Spero che potrete portare avanti il vostro server per anni, anche se la gente è stufa di livellare e di giocare su Old noiosi e tutti uguali sempre con le stesse cose. Ecco perchè molti players migrano su server Fun
:asd:

è la verità, semplice e pura, la gente scarseggia e ci sono troppi server che girano e chiudono nel giro di 1 settimana. Spero che potrete portare avanti il vostro server per anni, anche se la gente è stufa di livellare e di giocare su Old noiosi e tutti uguali sempre con le stesse cose. Ecco perchè molti players migrano su server Fun
:asd:

ecco ... infatti non hai neanche letto la presentazione, sennò capivi che era un fun, come sempre, i soliti geni di inforge ;).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom