♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Consiglio, bel server ;)

- - - Updated - - -

Ma perchè in alto a sinistra del gioco c'è scritto "official client FlashMetin"? o_O
Infatti adesso che ci penso tutti i prezzi degli npc sono identici..

Re: ♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

- -

Ma perchè in alto a sinistra del gioco c'è scritto "official client FlashMetin"? o_O
Ma dove? lol c'è scritto "Client by Crystal-Fantasy"...
Non è che state usando qualche client "vostro"? XD
21jvyph.png

Server off !? Ero dentro, ha crashato e pufff .. Errore di collegamento :lol:

- - - Updated - - -

Non ditemi che è sotto attacco ddos perché se il server dovrebbe chiudere mi ci gireranno le palle .

- - - Updated - - -

Non ditemi che è sotto attacco ddos perché se il server dovrebbe chiudere mi ci gireranno le palle .

Non logga nemmeno a me.. La gente dentro sta giocando però.

- - - Updated - - -

Non logga nemmeno a me.. La gente dentro sta giocando però.

non riuscendo a tirare giù il game, floddano l'auth, cioè la porta 11200 ;)
risolviamo "momentaneamente" in 10-15 minuti il login, domani vedremo di creare un sistema più complesso.

Ultima modifica:
dai ke mi sono appena fatto nero + 9 e cielo e terra + 9

P.s mi sa ke stanno ddossando

non riuscendo a tirare giù il game, floddano l'auth, cioè la porta 11200 ;)
risolviamo "momentaneamente" in 10-15 minuti il login, domani vedremo di creare un sistema più complesso.
SERVER STUPENDO STAFF COMPETENTE E SEMPRE PRESENTE CONSIGLIO :D

Risolto (a quanto sembra), ma non mi appresto a dirlo, ora vado a dormire.
Domani se la darknet fa la grazia (dai darkhim che ce la fai!) di attivare il database esterno e risolvere una cosa sui Name servers, spostiamo anche il sito ;)

Ultima modifica:

Ma dove? lol c'è scritto "Client by Crystal-Fantasy"...
Non è che state usando qualche client "vostro"? XD
21jvyph.png
Ah ecco a cosa server quella patch da scaricare.. trasforma la scritta FlashMetin2 in Crystal-Fantasy, infatti io che non la ho scaricata mi si vede ancora.. bah mi fate schifo :|
UF6gqSOsGQzcRgrZtv2V.png

Ah ecco a cosa server quella patch da scaricare.. trasforma la scritta FlashMetin2 in Crystal-Fantasy, infatti io che non la ho scaricata mi si vede ancora.. bah mi fate schifo :|
UF6gqSOsGQzcRgrZtv2V.png

Ma a te ti fa schifo tutto? Ma di dove sei dell'America avanzata che non ti va bene nulla?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom