.Tiësto.Hardwell.
Utente Emerald
Avrano sbajato a scrivere... Forse volevano dire Full Nerdma infatti nn è un only fun server....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrano sbajato a scrivere... Forse volevano dire Full Nerdma infatti nn è un only fun server....
si infatti..escono solo 4-5 libri a smantellata, riciclabili da seon hae per perle.Avrano sbajato a scrivere... Forse volevano dire Full Nerd

pazzo di divertimento è dropparsi libri e pda sono stato 30 minuti avessi droppato un libro per la mia razza ._.
Passo piu tempo a cercare pda libri e m**** varie che duellare! dimmi se uno non deve nerdare!!!!si infatti..escono solo 4-5 libri a smantellata, riciclabili da seon hae per perle.
le pda si droppano pressochè facilmente con il 100% di successo.
full nerd, sisi![]()

Ma dove? lol c'è scritto "Client by Crystal-Fantasy"...- -
Ma perchè in alto a sinistra del gioco c'è scritto "official client FlashMetin"?

Server off !? Ero dentro, ha crashato e pufff .. Errore di collegamento
- - - Updated - - -
Non ditemi che è sotto attacco ddos perché se il server dovrebbe chiudere mi ci gireranno le palle .
Server off !? Ero dentro, ha crashato e pufff .. Errore di collegamento
- - - Updated - - -
Non ditemi che è sotto attacco ddos perché se il server dovrebbe chiudere mi ci gireranno le palle .
Non logga nemmeno a me.. La gente dentro sta giocando però.

SERVER STUPENDO STAFF COMPETENTE E SEMPRE PRESENTE CONSIGLIOnon riuscendo a tirare giù il game, floddano l'auth, cioè la porta 11200
risolviamo "momentaneamente" in 10-15 minuti il login, domani vedremo di creare un sistema più complesso.

Ah ecco a cosa server quella patch da scaricare.. trasforma la scritta FlashMetin2 in Crystal-Fantasy, infatti io che non la ho scaricata mi si vede ancora.. bah mi fate schifoMa dove? lol c'è scritto "Client by Crystal-Fantasy"...
Non è che state usando qualche client "vostro"? XD
![]()

Ah ecco a cosa server quella patch da scaricare.. trasforma la scritta FlashMetin2 in Crystal-Fantasy, infatti io che non la ho scaricata mi si vede ancora.. bah mi fate schifo
![]()