♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reper tutte le mappe hanno un livello ._. non possono fare le caccie al villo1 per i livelli 10 perchè valle è del 20 -.-

Il 70 si fa subito...Mah |:

Ma poi cosa osno queste rugiade che si droppano che danno res abi e hp? ma ci ragionate quando fate un server?

Sono le rugiade nuove che aiutano il commercio ._. Se ne hai 10 sei fortunato e poi te le compri quando comincieranno a mettere i negozietti..Visto che oggi ne ho visto uno che vendeva le rugiade a 25kk.

Io sono in atlantide , ovviamente mi scoccia lasciare la stanza, mi faccio pg per eventi , NO , devo expare pure quello.
Poi 43 gira bonus per far uscire 3k hp.

Ma poi cosa osno queste rugiade che si droppano che danno res abi e hp? ma ci ragionate quando fate un server?
eh si, ci ragioniamo, se ci son rugiade che dan mezzi, item da pvp tramite punti che dan molti mezzi, si dovrà compensare con una resistenza da parte delle pietre /rugiade.
Ho notato comunque che sei proprio te controverso, ovunque commenti negativo, quindi non ti do neanche peso ;)

Re: ♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Sono le rugiade nuove che aiutano il commercio ._. Se ne hai 10 sei fortunato e poi te le compri quando comincieranno a mettere i negozietti..Visto che oggi ne ho visto uno che vendeva le rugiade a 25kk.
Aiutano il commercio? Se vuoi agevolare il commercio trova altri metodi , non queste cacchiate che tra l'altro influenzano anche i duelli.

- - - Updated - - -

eh si, ci ragioniamo, se ci son rugiade che dan mezzi, item da pvp tramite punti che dan molti mezzi, si dovrà compensare con una resistenza da parte delle pietre /rugiade.
Ho notato comunque che sei proprio te controverso, ovunque commenti negativo, quindi non ti do neanche peso ;)
Commento negativamente , dove ci sono server fatti alla pazzo. come questo , deleto il client che mi fa prp ribrezzo

Re: ♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Aiutano il commercio? Se vuoi agevolare il commercio trova altri metodi , non queste cacchiate che tra l'altro influenzano anche i duelli.

- - - Updated - - -

Commento negativamente , dove ci sono server fatti alla pazzo. come questo , deleto il client che mi fa prp ribrezzo

Proporzionate agli item final e gli altri epici che danno res medi ed abi :D
Guarda bene la descrizione,poi ne riparliamo |:
E non se ne droppano a valanghe ._.
In 90 livelli gente che ne ha 10 massimo di un tipo.

Scusa se te lo dico ma di conseguenza con queste rugiade hai rovinato i pvp!
Perchè ti faccio un esempio con tutta la resistenza abilità che c'è ora in game le classi che fanno solo skill niente spadate saranno super svantaggiate!!
Tu dirai "Ci sta anche resistenza medi" e io ti rispondo " La resistenza abilità non è uguale alla resistenza medi, cioè 10% res abilita non è come 10% res medi fidati"

Quindi io ti consiglio di mettere al posto di queste pozione resistenza abilità di cambiarli in tipo hp così da allungare i duelli!

E dato che hai detto che hai messo item che danno mezzi e rugiade che danno mezzi puoi semplicemente abbassare mezzi di un pochino e mettere hp in alcune rugiade così i duelli sono sempre equilibrati!

Spero avrai capito, non ho nulla contro il server anzi ci sto venendo anche a giocare, ma l'unica pecca che ho riscontrato è stata questa delle rugiade e sulle corazze resistenza abilità che rovina i PvP a parer mio e gioco da 6 anni a metin ed ho esperienza per dirlo!

[h=1]Internal Server Error[/h] The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, [email protected] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
da questo errore ù.ù

- - - Updated - - -

Registrazione Crystal Fantasy

Qui c'è il link di registrazione alternativo...guardate bene la presentazione ragazzi xD

ah grazie =D scusa nn avevo visto ;) cmq ci vediamo in game ;)

Scusa se te lo dico ma di conseguenza con queste rugiade hai rovinato i pvp!
Perchè ti faccio un esempio con tutta la resistenza abilità che c'è ora in game le classi che fanno solo skill niente spadate saranno super svantaggiate!!
Tu dirai "Ci sta anche resistenza medi" e io ti rispondo " La resistenza abilità non è uguale alla resistenza medi, cioè 10% res abilita non è come 10% res medi fidati"

Quindi io ti consiglio di mettere al posto di queste pozione resistenza abilità di cambiarli in tipo hp così da allungare i duelli!

E dato che hai detto che hai messo item che danno mezzi e rugiade che danno mezzi puoi semplicemente abbassare mezzi di un pochino e mettere hp in alcune rugiade così i duelli sono sempre equilibrati!

Spero avrai capito, non ho nulla contro il server anzi ci sto venendo anche a giocare, ma l'unica pecca che ho riscontrato è stata questa delle rugiade e sulle corazze resistenza abilità che rovina i PvP a parer mio e gioco da 6 anni a metin ed ho esperienza per dirlo!
prenderò in considerazione questa cosa, incrementando i bonus del biologo, in modo che la res abilità non vada ad influire troppo. (vedrai come)
LOL stile hamachi xD
purtroppo,finchè la darknet non risponde, non possiamo spostare il sito che attualmente ci stanno floddando ;)

io voglio solo dire una cosa...

ho notato le armi del 90.....e come ho capito sono le care e vecchie "epiche" lvl 80.

Invece di modificare quelle, perchè non ne avete messe di nuove per il 90? ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom