♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Salve ragazzi ma non mi funziona la pagina registrazione e nemmeno il sito... aiuto pleaseeeee :rulz:

Re: ♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

stupendo cosa?? non ti crede nessuno, almeno tu credi a quello che stai dicendo???
dopo 10 minuti in un server cosi' sei gia' annoiato.

Ma te critichi perché ci provi gusto? °-° No perché in un'altra descrizione ti sei lamentato dell'exp un po' troppo bassa.. o.O

- - - Updated - - -

Sarà dura per i neri dropparsi le cose ... .-.

Ma te critichi perché ci provi gusto? °-° No perché in un'altra descrizione ti sei lamentato dell'exp un po' troppo bassa.. o.O

- - - Updated - - -

Sarà dura per i neri dropparsi le cose ... .-.
E' facilissimo, l'unica cosa che rompe sono i libri :asd:

Raga il mio voto al server è un bell'8 perde 2 punti x mancanza di utenza ( lo so ke e aperto da pokissimo ) e xke gli item ke si prendono con i punti pvp servono troppi punti cakkio

sinceramente non vedo nulla di nuovo apparte le rugiade.. Per il resto solite cose buttate lì..

Ti pare che le rugiade sono nuove? io non ho parlato di innovazioni, ma di regalare un gameplay piacevole e rapido.
Non vedo cosa ci troviate nel vedere delle armi, esteticamente ridicole, ma "livello 250", fa figo avere un arma squadrata?
Se vuoi ti screeno un paio di corazze nuove, così sei contento, ma se vi basate su questo per il lavoro che si fa nel server ..beh, auguri.

- - - Updated - - -

NUOVO FORUM , il sito nuovo verrà uppato al più presto.
http://crystalfantasy.eu/board/

Continuo a ripeterlo server davvero impostato bene,il gameplay è fantastico.
Non molto innovativo ma divertente per chi preferisce il pvp.
Aspettiamo che si popoli,dopo un giorno già vedo molta gente on

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom