♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo proverei ma per un po' mi sa che lascerò Metin2.. Ormai diventa stancante e noioso.. Soliti server Old o New, PvP o PvM etc.. Sono moltissimi anni che gioco a Metin2 ed è arrivata l'ora di lasciare per un po'.

PS: Il server sembra fatto bene.

qualcuno mi potrebbe dire come funzionano i 6-7?se ci sono o se solo quelli che shoppano gli possono avere?(non mi ricordo di aver letto sui 6-7 nella descrizione)

Nella descrizione non sono presenti,quindi credo di no.
Livello 35 :3

Ancora complimenti per il server,popoliamolo velocemente.

Symmy scusami non ti è arrivato il link del download,non so perchè.

Re: ♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Dai gianlu' nn lasciare ç_ç Dai plzzzzz

Mi sono rotto di Metin2.. Non solo per le caratteristiche che ha.. Bensì, per i molti bambini che circolano! Uccidi un player e ti danno o dello shoppone o del moddato o del co******.. Metin2 sta diventando troppo "bambinesco" .. Per non parlare dei molti server dedicati che aprono solo per farsi i soldi e dopo che hanno un bel gruzzoletto da parte lo chiudono.. Oppure lo ddossano.. Non voglio dilungarmi troppo.. Metin2 sta diventando uno schifo.

- - - Updated - - -

alla fine questo è metin :sisi:

PS: complimenti per il tuo avatar xD

Ti ringrazio.. Ti piace il mio culo!? Buhauhauahau C:

Raga qlk uno ke viene a fare gruppo (gente matura possibilmente)
venite dai gialli

in game Dyres vi aspetto al centro piazza su dai

Ovviamente implementazioni future verranno fatte senza batter ciglio dato che risulterà monotono, sempre che i player vogliano.

Oltre ciò stiam aggiornando la presentazione e cambiando sito dell'hosting, così da risolvere piccoli "flood" di gente con troppo tempo libero.
Lo Staff ~

Ragazzi server che non ha deluso le aspettative e devo ammettere che lo staff è PERENNEMENTE presente o_o.
C'è un GM che scrive ogni 10minuti che è disponibile e risponde a tutto,gli ho rotto le scatole 20mn in Chat :asd:

Vi tengo aggiornati sul game play u.u

L'exp da come vedo è molto facile fino a livello 70 almeno.
Per me i bonus van lasciati cosi,almeno si suda qualcosa...

venite dai gialli

venite dai gialli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom