E' questo il problema.. è difficile farsi 100 perle per tipoemh si fa la roba +9 avendo 60metalli e oltre 100 perle x tipo ho tutto epico +9 ò.ò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' questo il problema.. è difficile farsi 100 perle per tipoemh si fa la roba +9 avendo 60metalli e oltre 100 perle x tipo ho tutto epico +9 ò.ò
Ma se la strega droppa cinque perle di ognuna, di che difficoltà parli?E' questo il problema.. è difficile farsi 100 perle per tipo
Si, ma peccato che ogni volta ci sono 10 PG a farla, ognuno di regno diverso, quindi alla fine non prendi praticamente nienteMa se la strega droppa cinque perle di ognuna, di che difficoltà parli?
Difenditela e fattene almeno una, il tempo di respawn è minimo ma veramente minimo, droppi cinque perle e metalli, sai come uppi la roba?

4 giorni che è on..? gia gente con tutto +9..![]()
Che bella parte del discorso è il verbo, eh?Io sconsiglio assolutamente questo server...ho speso 3 giorni a farmi 100 libri aura, vado per usarli e mi spariscono tutti, idem con vortice, esigo riaverli dato che nessuno qua ha parlato di un bug dei libri -.-
Io sconsiglio assolutamente questo server...ho speso 3 giorni a farmi 100 libri aura, vado per usarli e mi spariscono tutti, idem con vortice, esigo riaverli dato che nessuno qua ha parlato di un bug dei libri -.-

4 giorni che è on..? gia gente con tutto +9..![]()
Io sconsiglio assolutamente questo server...ho speso 3 giorni a farmi 100 libri aura, vado per usarli e mi spariscono tutti, idem con vortice, esigo riaverli dato che nessuno qua ha parlato di un bug dei libri -.-
Stiam sistemando la pagina di facebook.
per godknows:
Abbiamo scritto ovunque, dico ovunque, di leggere i libri separati.
Inoltre non comprendo perchè hai preso 100 libri invece di 55.
sarà un modo di dire, comunque penso che sarebbe piu opportuno che la classe scelta droppasse libri per la propria dottrina cosi che non si debba ammazzare, la cazzata dei bug dei libri se la potevano risparmiare
Forse perché ne avevo una pila di 100 ed aspettavo di guadagnare abbastanza exp per leggerli?Stiam sistemando la pagina di facebook.
per godknows:
Abbiamo scritto ovunque, dico ovunque, di leggere i libri separati.
Inoltre non comprendo perchè hai preso 100 libri invece di 55.
Non serve exp per leggere i libri qui se non erro O.OForse perché ne avevo una pila di 100 ed aspettavo di guadagnare abbastanza exp per leggerli?
Lo vorrei sapere anche io..P.S.2. Potrei sapere i bonus del set divino?
Non serve exp per leggere i libri qui se non erro O.O
P.S. Perche è off ?
P.S.2. Potrei sapere i bonus del set divino?
sarebbero gli stessi item solo con aggiunta di hp credo 3k su ogni item e int forza o destrezza a seconda del pg dopo averci giocato x 3 giorni circa ho notato ke i pvp,i danni, le resistenze sono strutturate male e i sura neri e shamani drago con un buon equip sono imbattibili anche se il server in sostanza sarebbe un fun PvP ma si deve nerdare x diventare davvero forti e poi con l'aggiunta dell'ITEM SHOP ho deciso di lasciare definitivamente.P.S.2. Potrei sapere i bonus del set divino?
shoppa? è tutti reperibile in game e ancora non hanno aperto nemmeno l'itemshop -.-" perchè sparate cavolatequindi chi shoppa e un animale bene gia fanno schifo i bonus che non escono perfetti costano tanto e in piu uno se shoppa set epico e immortale bella roba -.-