♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' questo il problema.. è difficile farsi 100 perle per tipo
Ma se la strega droppa cinque perle di ognuna, di che difficoltà parli?
Difenditela e fattene almeno una, il tempo di respawn è minimo ma veramente minimo, droppi cinque perle e metalli, sai come uppi la roba?

Ma se la strega droppa cinque perle di ognuna, di che difficoltà parli?
Difenditela e fattene almeno una, il tempo di respawn è minimo ma veramente minimo, droppi cinque perle e metalli, sai come uppi la roba?
Si, ma peccato che ogni volta ci sono 10 PG a farla, ognuno di regno diverso, quindi alla fine non prendi praticamente niente :patt:

Io sconsiglio assolutamente questo server...ho speso 3 giorni a farmi 100 libri aura, vado per usarli e mi spariscono tutti, idem con vortice, esigo riaverli dato che nessuno qua ha parlato di un bug dei libri -.-

Io sconsiglio assolutamente questo server...ho speso 3 giorni a farmi 100 libri aura, vado per usarli e mi spariscono tutti, idem con vortice, esigo riaverli dato che nessuno qua ha parlato di un bug dei libri -.-
Che bella parte del discorso è il verbo, eh?
Veramente essenziale... rimanendo su "spendere"
Perchè non spendi, invece che del tempo, un po' di soldi per comprarti un paio d'occhiali?
Perchè dei libri c'è scritto anche all'inizio quando crei il personaggio, oltre che all'avviso che sbuca fuori in chiama ogni quindici minuti.
xKVam.png

Re: ♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Del tipo: non leggo la presentazione tanto so già tutto.. :oddio:

- - - Updated - - -

4 giorni che è on..? gia gente con tutto +9.. :|

Uhm.. Riguardati cosa vuol dire fun server e poi parli.. .-.

Ecco il progamer che sostiene che tutti i libri valgono uguale in quanto hanno tutti la stessa % di drop, qulcuno gli può spiegare che i prezzi del mercato variano i base alla "legge della domanda e offerta" visto che a me non ha creduto... poi perchè he hai presi 100 quando ne bastano 55 me lo devi spiegare...

Stiam sistemando la pagina di facebook.
per godknows:
Abbiamo scritto ovunque, dico ovunque, di leggere i libri separati.
Inoltre non comprendo perchè hai preso 100 libri invece di 55.

Stiam sistemando la pagina di facebook.
per godknows:
Abbiamo scritto ovunque, dico ovunque, di leggere i libri separati.
Inoltre non comprendo perchè hai preso 100 libri invece di 55.

sarà un modo di dire, comunque penso che sarebbe piu opportuno che la classe scelta droppasse libri per la propria dottrina cosi che non si debba ammazzare, la cazzata dei bug dei libri se la potevano risparmiare

Ultima modifica:
P.S.2. Potrei sapere i bonus del set divino?
sarebbero gli stessi item solo con aggiunta di hp credo 3k su ogni item e int forza o destrezza a seconda del pg dopo averci giocato x 3 giorni circa ho notato ke i pvp,i danni, le resistenze sono strutturate male e i sura neri e shamani drago con un buon equip sono imbattibili anche se il server in sostanza sarebbe un fun PvP ma si deve nerdare x diventare davvero forti e poi con l'aggiunta dell'ITEM SHOP ho deciso di lasciare definitivamente.
SCONSIGLIO,ormai nn si trova + un server dove giocarci tranquillamente

quindi chi shoppa e un animale bene gia fanno schifo i bonus che non escono perfetti costano tanto e in piu uno se shoppa set epico e immortale bella roba -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom