♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guardate che ci vogliono una cosa del tipo 25 artigli e squame per un full epico.
45 perle= 1 di questi.
45*50 = 2150 perle.

vi pare poco xd?

Ma quanto siete patetici mai visto un ban per una cosa del genere ahahha i gm non dovrebbero interessarsi se uno li viene rubato qualcosa e nabbo lui che se la fa fottere siete patetici ahaha

Re: ♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

si, ovvio, tutto ciò va a favore del sura.
in tutto ciò mi viene comunque detto che il sura va potenziato..eh, se lo potenzio 1 altro po posso dargli direttamente l'oneshot :|
Guarda che lo dicono anche gli shamani e il sura + forte del server LaPesteNera che se le prende da un ninja della sura gilda....Ergo sura sceso in ultima/penultima categoria....

Re: ♣♦« Crystal - Fantasy ▬ ╔The PvP&PvM╚ Fun Style ♣♣Easy Exp&Drop♣♣♣ ▬ ♦Are you Ready for?♦ »♦♣

Guarda che lo dicono anche gli shamani e il sura + forte del server LaPesteNera che se le prende da un ninja della sura gilda....Ergo sura sceso in ultima/penultima categoria....

dimostrami come le prendono i sura neri...va, non mi fate far video di pvp, che poi vi dovete ricredere per le prove.

Nerd, scusami..tu sei entrato nel pg di uno, gli hai rubato item e ti devo dire bravo? ma che ragionamenti fai.

dimostrami come le prendono i sura neri...va, non mi fate far video di pvp, che poi vi dovete ricredere per le prove.

Nerd, scusami..tu sei entrato nel pg di uno, gli hai rubato item e ti devo dire bravo? ma che ragionamenti fai.
Ma sei analfabeta o dislessico? Ieri ho chiesto a LaPesteNera di far duello vs un membro al 90 ninja della sua gilda e ha perso. I gm mi han detto loro di chiedere a lui/lei di farmi vedere com'era il sura e lui/lei stesso/a ha detto che su sto server il sura nero è stato spompato. Spero tu abbia capito...senno usa google traslator e metti la lingua che piu' ti aggrada per capire.

Ma sei analfabeta o dislessico? Ieri ho chiesto a LaPesteNera di far duello vs un membro al 90 ninja della sua gilda e ha perso. I gm mi han detto loro di chiedere a lui/lei di farmi vedere com'era il sura e lui/lei stesso/a ha detto che su sto server il sura nero è stato spompato. Spero tu abbia capito...senno usa google traslator e metti la lingua che piu' ti aggrada per capire.

Basta che mi posti il video e vediamo se i ninja fanno 7-8k come tu sopra(o una pagina indietro) hai detto.
abbiam testato, arrivano a 3k di tranello su protezione i ninja, non penso che ho testato errato.

- - - Updated - - -

Hanno Hackerato imageba ....

@.Black. Guarda che quei 17.000 minuti di gioco li avevo fatti in quasi 2 mesi, inoltre ora è iniziata la scuola il che vuol dire che il tempo a disposizione è minore. Se nell'estate potevo giocare 5 ore è perche non avevo impegni (valido per tutto il mondo di metin) ma pensa che già la scuola ti toglie 6 ore della vita, il sonno 8 e sono 14 ore cosi, 2-3 ore su metin e sono 17 il resto 7 ore preferisco uscire che stare su metin2...tanto per capirci.

Peste mi ha detto di non aver mai perso xd.

cambia dottrina non ci sono, l'exp è abastanza facile.
per le implementazioni aspetto almeno che si arrivi a un 300 pg on fissi :D
Non ci arriverai mai se banni per cazzate se ti metti a fare la baglia a tutti siete propio messi male se lui e nabbo e si fa beccare id e psw so cavoli suoi ne sull ufficiale ne da nessuna parte si banna perche uno entra nell accuont dell altro se no sai quanti ne dovrebbero essere bannati bho.... un po troppi hahaha siete patetici ban gratuito staff penoso

Non ci arriverai mai se banni per cazzate se ti metti a fare la baglia a tutti siete propio messi male se lui e nabbo e si fa beccare id e psw so cavoli suoi ne sull ufficiale ne da nessuna parte si banna perche uno entra nell accuont dell altro se no sai quanti ne dovrebbero essere bannati bho.... un po troppi hahaha siete patetici ban gratuito staff penoso
complimenti per l'italiano.
Scusa, perchè se ti fa schifo così tanto, dopo che ti ho bannato per furto pg, giochi ancora :D?

Ultima modifica:
complimenti per l'italiano.
Scusa, perchè se ti fa schifo così tanto, dopo che ti ho bannato per furto pg, giochi ancora :D?
Non ho mai detto che mi fa schifo il server fate schifo voi bannate gratis la gente ;) in nessun server SERIO ho mai visto ban perche uno li hanno loggato pg e rubato quello che ce dentro in nessuno questa e la prima volta che uno si lamenta che gli hanno rubato item e i gm bannano ma quando mai?? ahahahah STAFF PENOSO

Scusa? Hai rubato gli item a uno e hai ancora il coraggio di parlare?

Va bene nerd, va bene.
Ho messo autonotice invitando a chiunque di usare password "Uniche", mai usate in altri server.
Attualmente stiam testando i danni skill di alcune classi e facendo 1 video :D

Non ho mai detto che mi fa schifo il server fate schifo voi bannate gratis la gente ;) in nessun server SERIO ho mai visto ban perche uno li hanno loggato pg e rubato quello che ce dentro in nessuno questa e la prima volta che uno si lamenta che gli hanno rubato item e i gm bannano ma quando mai?? ahahahah STAFF PENOSO

Dai basta rosikare ora.. Sei stato pir** a farti beccare.. Potevi pensarci prima.. :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom