Alessio Flaminio
Utente Silver
Esce errore di collegamento al server quando provo ad accedere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
26 abi? quandi si dice (_|_)Tutto giusto, pero il war mentale io lo vedo molto forte.
Non hai parlato dello shamy drago, quindi lo faccio io:
1k di ruggito a p ad un full difese (Non sura nero <.<).
ci sarebbe da sistemare i danni abi nelle armi, piccola differenza notata in game:
Avendo fatto una orchidea 26 abi, posso quindi dire che:
shamy drago con campana orchidea 26 ABI fa 6k di ruggito.
shamy drago con campana cielo e terra, 4k di ruggito.
cioe se usciva 26 abi ad un sura nero faceva 20k di pietra :l
Vedete voi...
Sto facendo il riavvio... Ho quasi finitoEsce errore di collegamento al server quando provo ad accedere.
Tutto giusto, pero il war mentale io lo vedo molto forte.
Non hai parlato dello shamy drago, quindi lo faccio io:
1k di ruggito a p ad un full difese (Non sura nero <.<).
ci sarebbe da sistemare i danni abi nelle armi, piccola differenza notata in game:
Avendo fatto una orchidea 26 abi, posso quindi dire che:
shamy drago con campana orchidea 26 ABI fa 6k di ruggito.
shamy drago con campana cielo e terra, 4k di ruggito.
cioe se usciva 26 abi ad un sura nero faceva 20k di pietra :l
Vedete voi...
Hanno meno blocco perchè hanno hp =)Lo ridico qua dato che sul forum sembra un trhead trasparente, sulle scarpe imperiali mancano 5 blocco, essendo le scarpe final non può avere meno blocco delle quilin .
Se proprio ce da ridurre il blocco toglietelo dai pet.
Tranquilli fessacchiotti. Il Kick hack gliel'ho già fixato io. Aspettate che finisca di fargli client e poi vedremo![]()

xD hahaaahahhhaNoooo, ma che avete combinato? Levate le rugiade 20 res magia, mettetele da 15 -.-
Ora il sura nero fa 3.7k/3.9k di pietra![]()

ma anche no! il mentale andava bene cosi!Il sura nero era da abbassare come gli shamani drago e cura !
Da alzare armi magiche e mentali !
Il sura nero era da abbassare come gli shamani drago e cura !
Da alzare armi magiche e mentali !

ma lol xDAsp stanno riavviando di nuovo per aggiustare danni...
direi che si, è strettamente necessario....Ragazzi scusate se abbiamo riavviato dinuovo ma è necessario=)
Mi dicono che vanno bn=)Come è finita la storia dei pg? Come sono ora le classi?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Si almeno cosi dicono=)Non posso loggare, mi affido a voi: ora l'am ha una dignita? E gli shamani sono stati depotenziati?