♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto giusto, pero il war mentale io lo vedo molto forte.

Non hai parlato dello shamy drago, quindi lo faccio io:

1k di ruggito a p ad un full difese (Non sura nero <.<).

ci sarebbe da sistemare i danni abi nelle armi, piccola differenza notata in game:
Avendo fatto una orchidea 26 abi, posso quindi dire che:
shamy drago con campana orchidea 26 ABI fa 6k di ruggito.
shamy drago con campana cielo e terra, 4k di ruggito.

cioe se usciva 26 abi ad un sura nero faceva 20k di pietra :l

Vedete voi...
26 abi? quandi si dice (_|_)

Ultima modifica:
R: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia - Server Stabile}

Tutto giusto, pero il war mentale io lo vedo molto forte.

Non hai parlato dello shamy drago, quindi lo faccio io:

1k di ruggito a p ad un full difese (Non sura nero <.<).

ci sarebbe da sistemare i danni abi nelle armi, piccola differenza notata in game:
Avendo fatto una orchidea 26 abi, posso quindi dire che:
shamy drago con campana orchidea 26 ABI fa 6k di ruggito.
shamy drago con campana cielo e terra, 4k di ruggito.

cioe se usciva 26 abi ad un sura nero faceva 20k di pietra :l

Vedete voi...

Guarda che le abi sono un % fissa, se fai 1000 a skill con 26 abi su qualsiasi server fara 1260....

Per il fatto del blocco e del sura bianco, per me non va bene il pet da rissa con blocco! 15 scudo + 10 elmo del 60 + 15 delle scarpe imperiali + 8della pietra siamo gia al 48% di blocco, salire oltre mi sembra eccessivo...

Magari mettere sul pet da rissa 3k hp, 15 mezzi e 10 resistenza ai pg non sarebbe male, o magari 10 resistenza abi e 5 blocco...

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Lo ridico qua dato che sul forum sembra un trhead trasparente, sulle scarpe imperiali mancano 5 blocco, essendo le scarpe final non può avere meno blocco delle quilin .
Se proprio ce da ridurre il blocco toglietelo dai pet.

Tranquilli fessacchiotti. Il Kick hack gliel'ho già fixato io. Aspettate che finisca di fargli client e poi vedremo ;)

Chi non muore si rivede, ancora devi comunicare a tutti chi ha messo quel virus nel client ;)

Ps: fixa anche tutti i 348057308728065436870456 hack funzionanti, con hack non c'è gusto :asd:

E così avete sistemato le razze? :oddio:

Il sura nero andava bene prima, quello da sistemare era lo shamano sia cura che drago, aumentando le rugiade il nero è diventato inutile mentre lo shamano continua ancora a dominare.

Xerath cosa hai fatto??????????
dovevi abbassare di danni degli shamy cura e drago, e alzare quelli di sura am e war corpo, stop! al massimo potevi alzare di un pochino l'arciere, ma nulla di piu!

Ragazzi scusate se abbiamo riavviato dinuovo ma è necessario=)
Perfavore non ve la prendete con me, voglio sistemare entro questa sera!

ragazzi pero' non si puo' continuare cosi' , chi dice in un modo chi un'altro , chi la vuole cotta e chi cruda,ognuno si difende il suo orticello (pg),abbiamo dato i nostri consigli allo staff ,e lo staff e intervenutosui nostri consigli ,pero' ora basta , perche' altrimenti questa storia dei pg andra' avanti fino alla noia,fateli lavorare e poi si vera' il da' farsi

R: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia - Server Stabile}

Come è finita la storia dei pg? Come sono ora le classi?

Re: R: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia - Server Stabile}

Come è finita la storia dei pg? Come sono ora le classi?

Mi dicono che vanno bn=)

Non posso loggare, mi affido a voi: ora l'am ha una dignita? E gli shamani sono stati depotenziati?

Re: R: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia - Server Stabile}

Non posso loggare, mi affido a voi: ora l'am ha una dignita? E gli shamani sono stati depotenziati?
Si almeno cosi dicono=)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom