Non vorrei dirtelo ma colpo oscuro e colpo fiamma non sono proprio le skill più forti di metin ._.2k di colpo oscuro pero non si possono vedere -.-
ah ed anche 2.5k di colpo di fiamma -.-''
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vorrei dirtelo ma colpo oscuro e colpo fiamma non sono proprio le skill più forti di metin ._.2k di colpo oscuro pero non si possono vedere -.-
ah ed anche 2.5k di colpo di fiamma -.-''
Si, ma con imperiale+9 full int, manco 2k di colpo oscuro...ma che schifo è ? dai -.-Non vorrei dirtelo ma colpo oscuro e colpo fiamma non sono proprio le skill più forti di metin ._.
Si, ma con imperiale+9 full int, manco 2k di colpo oscuro...ma che schifo è ? dai -.-
???????Uhm...
???????
Prova il pvp non ti basare sul danno...???????
Prova il pvp non ti basare sul danno...
Incapaci che danno aria alla bocca,ecco cosa siete.
Questo NON è L'UFFICIALE,PRIMO PUNTO.
I file server dell'italiano di quanto facevano schifo li han dovuti modificare da capo per almeno 2 settimane e non sono quelli che abbiamo noi(Varie community di founder di server),TROPPO FACILE SENNO'Avremmo avuto il pet system serio più il sistema dei vestiti.
Ultimamente,se non erro quando furono implementati scudo 80 ecc..,c'è stato un'altra modifica alle classi proprio perchè il sura nero non faceva più nulla avendo implementato : Scudo con res abilità e varia roba degli item nuovi.
Come vedi implementando item nuovi anche l'italiano fa le cazzate,meno male che il loro lavoro è frutto di TEST TEST per creare la PERFEZIONE![]()
Restate con la convinzione che l'italiano faccia tutto per i player e la perfezione,ormai non avete capito che vi lasciano alla deriva e intascano gli ultimi soldi da quando è stato cambiato l'intero Team.
Fai conto che ancora non hanno fixato i bonus "lampo" ecc..Ancora stai dietro a loro tu.
E' completamente INUTILE paragonare un server privato all'ufficiale,in quanto ognuno sà che quando apre un server privato deve RI-settarsi il tutto da solo,soprattutto se implementa degli item nuovi.
Attualmente anche io in game leggo che le razze siano state settate in modo più o meno corretto,parliamoci chiaro,ognuno vorrebbe che il proprio pg fosse il più forte in tuttoNon si può.
Tutto questo lo dico da Ninja Arco al 95,full P,Senza dropper.
Il server a me piace così e prima i ninja arco facevano 2-3k,almeno ora quei 5k li tolgono con 65 freccia.
Edit1: Proprio ora in game,in una mezza rissa a Jinno un sura nero : 1.8k di pietra,mah -.-" Io:"Scusa a quanto hai pietra(Avendola vista lanciata)? "M1".........................
Dovete imparare a giocare prima di lamentarvi secondo me
impara a giocare, fai esperienza con i server costruendoli da solo, e sopratutto non dire cazzate. dopo questa devi solo ammutirti e metterti in un angolo a raddirizzare le banane. :*Punto uno se modificano il valore delle skill non te lo vengono a dire a te!Mi sa che dai tu troppa airia alla bocca e ne arriva molta al cervello e di conseguenza non ti permette di pensare e fare il collegamento bocca-cervello.
Noi abbiamo detto Valore dell'it non i dati quindi il pet system ecc non c'entra un pazzo.
Seconda cosa in tutti i privati pur essendoci migliaia di set non hanno mai modificato i valori delle skill perchè troppo rischioso.
terza e ultima cosa posso stenderti quando voglio in qualsiasi server e in qualsiasi circostanza anche ora se vuoiimpara a giocare, fai esperienza con i server costruendoli da solo, e sopratutto non dire cazzate. dopo questa devi solo ammutirti e metterti in un angolo a raddirizzare le banane. :*
Una risposta la dai almeno?Punto uno se modificano il valore delle skill non te lo vengono a dire a te!
Io ho aspettato apposta prima di modificare, volevo che provassero i player!
Seconda cosa se non ti piace il server non sei obbligato/a a rimanere, se vuoi rimanere mi fa solamente piacere!
Ti prego di finirla con questa storia stai solo spammando!=)
tu a i player non hai detto proprio niente. e poi ti ripeto su i server che gioco ci faccio i test pvp sul mio server per vedere se si trovano i danni e fin ora si so sempre trovati. Se non sai settare un server chiudilo e basta che è la cosa migliore che puoi fare
Matt ora vedo=)Una risposta la dai almeno?
Per capire se le lamentele le leggi o le ignori.
Matt ora vedo=)

è inutile che lo dite 1000 volte, ha gia detto oggi in game, che lo sbugga OGGI con un riavvio....(non si sa a che ora)Anello Sbuggato Please !!

ma sai perche? perche annullo non può essere ridotto dalle difese specifiche e dai bonus degli scudi (difesa spada, o resistenza abi/sura) ma solo da protezione oscura. e a full mezzi, con armi con un tale valore d'attacco è normale....Sora hai aggiustato il pvp...e devo dire che è quasi perfetto, pero c'è una cosa assurda...
La skill annullare, ad un full spada + leonino + 70 magia, fa 4.2k di danno, e 8.5k critico...cioè per farti capire, leva piu di pietra..una skill che dovrebbe levare quanto una spiritata, leva piu di pietra...l'unica cosa rimasta da aggiustare poi è perfetto![]()
Difesa da annullo= res magia....ma sai perche? perche annullo non può essere ridotto dalle difese specifiche e dai bonus degli scudi (difesa spada, o resistenza abi/sura) ma solo da protezione oscura. e a full mezzi, con armi con un tale valore d'attacco è normale....
Difesa da annullo= res magia....

contento ora? viene dalla wiki dell'it, ed è stato verificato che è cosi!Annullare la Magia infligge un range di danni fisso, che non risente di difese specifiche o potenziamenti, compresa Resistenza Magia (per contro il danno effettuato è il minimo, a parità di livello, tra tutte le skill degli Armi Magiche). Il danno è potenziato solo dall'attacco magico dell'arma e viene ridotto solo da Protezione Oscura (del 33% del totale).