Per piacere non nominare altri server=) Fra l'altro anche nabbi u.uIl miglior pserver solo perchè Aeterna ha una gamba rotta e l'altra spezzata![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per piacere non nominare altri server=) Fra l'altro anche nabbi u.uIl miglior pserver solo perchè Aeterna ha una gamba rotta e l'altra spezzata![]()
Incerto se provarlo o meno![]()
Aspetta la finalPer piacere non nominare altri server=) Fra l'altro anche nabbi u.u

Si ma ripeto qua parliamo solo di Xerath2=) Quindi evitate perfavore...Aspetta la final![]()
aspetta la final?? con i rari shoppabili?? anche se sono da exp?? complimenti .Perme xerath e 'il migliore attualmente in giro.. anche se'.... devo dire la mia , 30 metin rotte al bosco e zero anelli exp ,saro sfigato io , o l'upp e' basso??

, ma essere preso per il culo, no grazie.Maddox su non fare il bimbo=) Lo sai che ti stimo molto e anzi ti ringrazio per l'aiuto che mi avete dato...Stavolta dico addio a Xerath sul serio, solamente per il comportamento del GA Sora, ti ho aiutato molto a testare il pvp e questo è il ben servito eh? ciao Sora ribadisco ciò che ti ho scritto in game anche perche non loggherò mai piu, Non ci capisci proprio un pazzo di metin, un bacio, ciao.
Ora voglio vedere le war, le risse con chi le faranno i turbo nabbi ^^ (niente contro di loro) mi son divertito abbastanza, ma essere preso per il culo, no grazie.
Maddox su non fare il bimbo=) Lo sai che ti stimo molto e anzi ti ringrazio per l'aiuto che mi avete dato...
Ma incavolarsi cosi e fare come i bimbi solo per aver abbassato penetrazione del mentale non mi sembra una cosa corretta!
Prima di tutto facevate 6.6k lisci piu di 13k critico, potevo lasciarla cosi?
Poi dimmi che comportamento sbagliato ho avuto nei tuoi confronti?Bho qua ora vi inventate pure le cose
Ti ho risposto=)Xerath hai un mio pm..leggilo per favore è urgente.
Maddox su non fare il bimbo=) Lo sai che ti stimo molto e anzi ti ringrazio per l'aiuto che mi avete dato...
Ma incavolarsi cosi e fare come i bimbi solo per aver abbassato penetrazione del mentale non mi sembra una cosa corretta!
Prima di tutto facevate 6.6k lisci piu di 13k critico, potevo lasciarla cosi?
Poi dimmi che comportamento sbagliato ho avuto nei tuoi confronti?Bho qua ora vi inventate pure le cose
Maddo pene arriva a fare 4.9...Mi sono incavolato per questo? no sora no.. non hai capito bene, il fatto è che tu abbassi le skill senza un minimo di logica, solo perche la gente ti dice eh mi fa 6.6 k di penetrazione abbassala a 4.6, fino a ieri abbiamo fatto i test, perche non l'hai abbassata ieri, perche non me l'hai detto ieri che era troppo per te? eh perche? hai modificato la skill del mente senza fare una prova perche quando stavi con me a testare ti andavano bene i danni, quindi non faccio il bimbo perche mi abbassi le skill ma per la coerenza che dimostri, mentale ora fa 4.6 di penetrazione e vortice della spada 4.9 si è normale, ma oramai non mi interessa proprio piu niente, modifica quello che vuoi come vuoi, ciao ciao è stato divertente fare war e rissare dai, consiglio sempre il server.
Spero tu ti possa trovare bene...=)Buon server, sicuramente lo provo.
E' da molto tempo che non gioco a metin (forse un anno circa) spero che sia il server giusto.
Maddo pene arriva a fare 4.9...
Ieri quando abbiamo testato mi ero segnato tutto io... non dovevo mica dire ogni cosa che facevo...
Il vortice fa 4.3 circa, cioè ho capito che il mente è lento ma cavolo hanno due skill che tolgono il giusto!
Dai davide...ci dobbiamo ancora divertire su quel server...vuoi darla vinta cosi ai turbo nabbi? Domani logga e li apriamo...ci divertiamo , no?Mi sono incavolato per questo? no sora no.. non hai capito bene, il fatto è che tu abbassi le skill senza un minimo di logica, solo perche la gente ti dice eh mi fa 6.6 k di penetrazione abbassala a 4.6, fino a ieri abbiamo fatto i test, perche non l'hai abbassata ieri, perche non me l'hai detto ieri che era troppo per te? eh perche? hai modificato la skill del mente senza fare una prova perche quando stavi con me a testare ti andavano bene i danni, quindi non faccio il bimbo perche mi abbassi le skill ma per la coerenza che dimostri, mentale ora fa 4.6 di penetrazione e vortice della spada 4.9 si è normale, ma oramai non mi interessa proprio piu niente, modifica quello che vuoi come vuoi, ciao ciao è stato divertente fare war e rissare dai, consiglio sempre il server.

Dai davide...ci dobbiamo ancora divertire su quel server...vuoi darla vinta cosi ai turbo nabbi? Domani logga e li apriamo...ci divertiamo , no?
Poi dove vai a giocare? Su aeterna?ahahaha![]()
Un certo pg Cip alla prima vista del danno di penetrazione
Lo stesso pg Cip dopo che penetrazione era stata abbassata di non si sa ancora quanto :
Ed ora per finire ecco a voi la faccia soddisfatta del [GA]Sora tutto contento che pensa di aver fatto un buon lavoro per il server