♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

contento ora? viene dalla wiki dell'it, ed è stato verificato che è cosi!

per il resto, aspettate stasera che inizio a tirar su il mio am :D
Aspettate un attimo, questo è il wiki di metin2 ita, questo è metin originale? No, è un retroserver, e in parecchi retro impostano difese da annullare come res. magia, ne avrò provato almeno na decina di server seri e almeno la metà le difese erano impostate cosi...
Come ad esempio qua, in atla2 servono mezzi, mentre su metin2 ita, servono diavoli.
Correggetemi se sbaglio ;)

R: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia - Server Stabile}

Si ma se fosse ridotto da magia non farebbe 4k...
Comunque basta chiedere ad un sura am di farvi skillare con e senza res magia e vedere

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

R: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia - Server Stabile}

Vero, ad alta servono mezzi, purtroppo è cosi.
Alcuni diono che servono sia mezzi sia diavoli; ma non ne sono convinto

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

sapete perchè quando provo ad aprire il client dopo aver premuto invia mi esce questo errore:

The Enigma Protector
Internal Protection Error, please contact to author! ???

Ultima modifica:
sapete perchè quando provo ad aprire il client dopo aver premuto invia mi esce questo errore:

The Enigma Protector
Internal Protection Error, please contact to author! ???
Hai messo la nuova patch??
Gentili utenti,
nel seguente riavvio abbiamo fixato un pò di hacks. Per continuare a giocare è OBBLIGATORIO estrarre questa patch nel client.

Link download: https://mega.co.nz/#!pYBxQK7b!DmfvLmHmy5wvn0ilOhldlG5PKi9PkguOQiCMe1d3CwQ
Per chi avesse problemi con Mega: http://www.multiupload.nl/N3ADVSAXY3

Io pensavo perchè non mettere che appena qualcuno arriva al livello massimo si rimanderà al livello 1 ovviamente se vuole ma con un pò più di potenzialità (Non di tanto perchè se è un nerdono e fa il livello massimo 20 volte allora.. ) tipo +10sts di quello che vuole o una cosa simile , non sò , oppure per chi arriva al livello massimo un arma di bellezza o un armatura..Sarebbe una cosa più divertente almeno non si stanca nessuno , perchè una volta arrivati al livello massimo non si può fare più niente.. (Io parlo ma ho ancora da lavorare sono livello 15 xD )

Io pensavo perchè non mettere che appena qualcuno arriva al livello massimo si rimanderà al livello 1 ovviamente se vuole ma con un pò più di potenzialità (Non di tanto perchè se è un nerdono e fa il livello massimo 20 volte allora.. ) tipo +10sts di quello che vuole o una cosa simile , non sò , oppure per chi arriva al livello massimo un arma di bellezza o un armatura..Sarebbe una cosa più divertente almeno non si stanca nessuno , perchè una volta arrivati al livello massimo non si può fare più niente.. (Io parlo ma ho ancora da lavorare sono livello 15 xD )
Il problema è arrivare al liv massimo xD
Comunque si chiamano prestigi

Ultima modifica:
Il problema è arrivare al liv massimo xD
Comunque si chiamano prestigi
Ci stiamo pensando=) Comunque sia stiamo ritornando quelli di prima=)
Spero che gli eventi di questa sera vi siano piaciuti...
Ora che ho sistemato tutto posso dedicare piu tempo a fare eventucci...
Siamo quasi 200 on=)
Comunque ci sono dei rosiconi che attaccano il sito, mi fa davvero piacere che ci date tutta questa attenzione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom