♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si dovevano mettere valori originali di metin 2! se sono stati fatti cosi significa che davano equilibrio no? E' uno schifo vedere i pg ridotti in questo stato <.< lascio addio

Re: R: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia - Server Stabile}

Ma chi te lo dice? quelli che hanno avuto il pg non depotenziato? quelli che con una pugnalata fanno quanto un war corpo? Ma dai stiamo scherzando? ridurre cosi i pg.. in tutti i server c'e il valore dell'ita ed è sempre andato bene per chi ha saputo settare il gioco. Non è il momento di chiedervi che forse è il vostro game a essere settato male e non le skill dell'ita? Attendo in una risposta :)

Re: R: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia - Server Stabile}

Ma chi te lo dice? quelli che hanno avuto il pg non depotenziato? quelli che con una pugnalata fanno quanto un war corpo? Ma dai stiamo scherzando? ridurre cosi i pg.. in tutti i server c'e il valore dell'ita ed è sempre andato bene per chi ha saputo settare il gioco. Non è il momento di chiedervi che forse è il vostro game a essere settato male e non le skill dell'ita? Attendo in una risposta :)
Dimmi cosa c'è che non va ora!

cosa non va? lo squilibrio totale. Ninja che fanno piu dei war corpo a pugnalate. una skill a P che leva meno di una a G1 non ostante segna di piu. War corpo valore spadate troppo bassi. UN DUELLO POZZANDO NON FINISCE MAI!! E DICO MAI. Impossibilità di rissare per alcuni pg impossibilitata. in quanto avete ridotto i danni troppo e i pg che colpiscono uno alla volta gli è impossibile killare. Variabili bonus soltanto 1 = equip uguale.. mutuo per comprare qualche rugiada e alla fine esce al minimo. Up armi troppo alto. ecco cosa non va.

Infatti prima che facevi questo avevi un picco di 300 player on ora 50 te lo chiedi perche so andati via o no?

cosa non va? lo squilibrio totale. Ninja che fanno piu dei war corpo a pugnalate. una skill a P che leva meno di una a G1 non ostante segna di piu. War corpo valore spadate troppo bassi. UN DUELLO POZZANDO NON FINISCE MAI!! E DICO MAI. Impossibilità di rissare per alcuni pg impossibilitata. in quanto avete ridotto i danni troppo e i pg che colpiscono uno alla volta gli è impossibile killare. Variabili bonus soltanto 1 = equip uguale.. mutuo per comprare qualche rugiada e alla fine esce al minimo. Up armi troppo alto. ecco cosa non va.

Infatti prima che facevi questo avevi un picco di 300 player on ora 50 te lo chiedi perche so andati via o no?
Le rugiade res magia le ho messe maxate, i pg li ho sistemati tutti e dico tutti, una variabile abbiamo messo cosi perchè è meglio!
I pg se ne sono andati dopo che sono arrivati gli hacker e cmq ora stiamo tornando in tanti=)

Io ora ho loggato, il mio spirito a P mi segna piu di colpo oscuro a g1 come giusto che sia e dovrebbe fare anche di piu COME GIUSTO CHE SIA, ma ho appena skillato e colpo a g1 leva piu di spirito a P. ora dimmi perche nel mio server startato in locale dove faccio i test e dove ho messo bonus e valore armi identici ai vostri e sopratutto livello uguale al mio pg su xerath stesso status e via dicendo, fa piu danno? mi prendi per il cu** quando dici è tutto apposto?? anzi prendi per i fondelli tutti i tuoi player? :)

Io ora ho loggato, il mio spirito a P mi segna piu di colpo oscuro a g1 come giusto che sia e dovrebbe fare anche di piu COME GIUSTO CHE SIA, ma ho appena skillato e colpo a g1 leva piu di spirito a P. ora dimmi perche nel mio server startato in locale dove faccio i test e dove ho messo bonus e valore armi identici ai vostri e sopratutto livello uguale al mio pg su xerath stesso status e via dicendo, fa piu danno? mi prendi per il cu** quando dici è tutto apposto?? anzi prendi per i fondelli tutti i tuoi player? :)
Non prendo per i fondelli nessuno, ma tanto per farti capire spirito fa dano ogni 2 secondi se io mettessi spirito che ne so a 2k sarebbero 4k ogni 4 secondi!
Prova a duellare e vedi come va il sura, non ti basare sul danno..

Ultima modifica:
Ma il gioco è stato strutturato cosi perche devi cambiarlo! Metti caso allora il ninja a pugnalata mi fa 1.5k ogni mezzo secondo cioè è un danno superiore a spirito. Lo shamy cura con equip settato bene fa 1 giro di skill in un secondo e mezzo e un curare ogni 2 sec, lo shamy drago fa un bordello di critici cosi leva il doppio e cosi via per tutti i pg. questo ti fa capire che ogni pg è stato settato in modo da competere vs l'altro a differenza del danno che si fa. Un cura settato come si deve killa un sura nero anche a piena potenza. La stessa cosa il corpo. Forse non capisci.. boh
poi in rissa visto che il sura attacca 1 alla volta spirito era l'unico mezzo in grado di darci manforte. ma ora lo hai tolto cosi come altre cose ad altri pg..

Dopo questo posso anche non risp piu perche ho ragione dato le circostanze, non mi resta che augurarti un buon affare con il server :)
Ciao.

R: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia - Server Stabile}

Xerath vuoi un consiglio? Setta i valori come l'it e lasciali cosi.
È difficile rivedere tutti i valori, e sbagliare è troppo facile...

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Xerath vuoi un consiglio? Setta i valori come l'it e lasciali cosi.
È difficile rivedere tutti i valori, e sbagliare è troppo facile...

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
I valori come l'ita non andavano bene... erano quelli che c'erano oggi! Ora mi dicono tutti che va bn così...

quoto impulso, cioe i danni dell'it sono anni e anni di lavore per creare la perfezione, e tu credi di risettarli cosi? rimettili come l'it

I danni sull'it non sono messi cosi bene, ANZI e comunque qui c'è un nuovo set, è scontato che non possa esserci l'equilibro con le skill identiche all'it e bonus diversi, per questo odio gli item nuovi, perchè la gente non è in grado di settarli e rovina il gameplay

Io sono lv 99 e non logga da 1 settimana per le varie cazzate successe do questi pochi consigli

1)kiudere server
2)resettare
3)testare tutto da capo
4)riaprire

Finalmente sbuggheranno anello ! Comunque ho testato che al 100 si prende piu ad atlantide 2 rispetto alla mappa nuova.. nn ha senso

Ultima modifica:
quoto impulso, cioe i danni dell'it sono anni e anni di lavore per creare la perfezione, e tu credi di risettarli cosi? rimettili come l'it

Incapaci che danno aria alla bocca,ecco cosa siete.
Questo NON è L'UFFICIALE,PRIMO PUNTO.
I file server dell'italiano di quanto facevano schifo li han dovuti modificare da capo per almeno 2 settimane e non sono quelli che abbiamo noi(Varie community di founder di server),TROPPO FACILE SENNO' :asd: Avremmo avuto il pet system serio più il sistema dei vestiti.
Ultimamente,se non erro quando furono implementati scudo 80 ecc..,c'è stato un'altra modifica alle classi proprio perchè il sura nero non faceva più nulla avendo implementato : Scudo con res abilità e varia roba degli item nuovi.
Come vedi implementando item nuovi anche l'italiano fa le cazzate,meno male che il loro lavoro è frutto di TEST TEST per creare la PERFEZIONE :bye:
Restate con la convinzione che l'italiano faccia tutto per i player e la perfezione,ormai non avete capito che vi lasciano alla deriva e intascano gli ultimi soldi da quando è stato cambiato l'intero Team.
Fai conto che ancora non hanno fixato i bonus "lampo" ecc..Ancora stai dietro a loro tu.

E' completamente INUTILE paragonare un server privato all'ufficiale,in quanto ognuno sà che quando apre un server privato deve RI-settarsi il tutto da solo,soprattutto se implementa degli item nuovi.

Attualmente anche io in game leggo che le razze siano state settate in modo più o meno corretto,parliamoci chiaro,ognuno vorrebbe che il proprio pg fosse il più forte in tutto :asd: Non si può.

Tutto questo lo dico da Ninja Arco al 95,full P,Senza dropper.
Il server a me piace così e prima i ninja arco facevano 2-3k,almeno ora quei 5k li tolgono con 65 freccia.

Edit1: Proprio ora in game,in una mezza rissa a Jinno un sura nero : 1.8k di pietra,mah -.-" Io:"Scusa a quanto hai pietra(Avendola vista lanciata)? "M1".........................
Dovete imparare a giocare prima di lamentarvi secondo me

Infatti andavano cosi bene che hanno aumentato gli hp da 800 a 2000 perchè gli shamy cura regnavano in pvp ._.

e poi da quello siamo passati a millemila pozzette varie perchè si son resi conto che i sura neri erano diventati troppo forti...poi hanno aumentato il blocco perchè erano diventati troppo svantaggiati.....
diciamo che anche sull' ufficiale quanto a implementazioni ci capiscono veramente poco è XD

Incapaci che danno aria alla bocca,ecco cosa siete.
Questo NON è L'UFFICIALE,PRIMO PUNTO.
I file server dell'italiano di quanto facevano schifo li han dovuti modificare da capo per almeno 2 settimane e non sono quelli che abbiamo noi(Varie community di founder di server),TROPPO FACILE SENNO' :asd: Avremmo avuto il pet system serio più il sistema dei vestiti.
Ultimamente,se non erro quando furono implementati scudo 80 ecc..,c'è stato un'altra modifica alle classi proprio perchè il sura nero non faceva più nulla avendo implementato : Scudo con res abilità e varia roba degli item nuovi.
Come vedi implementando item nuovi anche l'italiano fa le cazzate,meno male che il loro lavoro è frutto di TEST TEST per creare la PERFEZIONE :bye:
Restate con la convinzione che l'italiano faccia tutto per i player e la perfezione,ormai non avete capito che vi lasciano alla deriva e intascano gli ultimi soldi da quando è stato cambiato l'intero Team.
Fai conto che ancora non hanno fixato i bonus "lampo" ecc..Ancora stai dietro a loro tu.

E' completamente INUTILE paragonare un server privato all'ufficiale,in quanto ognuno sà che quando apre un server privato deve RI-settarsi il tutto da solo,soprattutto se implementa degli item nuovi.

Attualmente anche io in game leggo che le razze siano state settate in modo più o meno corretto,parliamoci chiaro,ognuno vorrebbe che il proprio pg fosse il più forte in tutto :asd: Non si può.

Tutto questo lo dico da Ninja Arco al 95,full P,Senza dropper.
Il server a me piace così e prima i ninja arco facevano 2-3k,almeno ora quei 5k li tolgono con 65 freccia.

Edit1: Proprio ora in game,in una mezza rissa a Jinno un sura nero : 1.8k di pietra,mah -.-" Io:"Scusa a quanto hai pietra(Avendola vista lanciata)? "M1".........................
Dovete imparare a giocare prima di lamentarvi secondo me
2k di colpo oscuro pero non si possono vedere -.-
ah ed anche 2.5k di colpo di fiamma -.-''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom