Offline ✶ ELIGENS2 - Middleschool - Lv. 120 - 100% shop in game - Classi Bilanciate ✶

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sìsì, non è un copia e incolla... però se ci sono ancora errori di battitura/dicitura significa anche che non è stata controllata la presentazione prima di postarla... scarico su fiducia
In realtà è stata cambiata agli sgoccioli perché abbiamo apportato ulteriori migliorie!
Tant'è che la trovi pure su progetti e beta la presentazione prima...
 
In realtà è stata cambiata agli sgoccioli perché abbiamo apportato ulteriori migliorie!
Tant'è che la trovi pure su progetti e beta la presentazione prima...
migliorie o meno, rimangono degli errori. Non sono importantissimi perchè tanto le presentazioni non le legge nessuno... Sono solo io ad essere pignolo. Comunque, il server è in download, ce beccamo in game
 
Provato il Server. Particolare, ma non mi ha ancora convinto per i 100 ON (un po' pochini per essere allo start), lagga un po', inoltre diffiderei dal GM Sphinx. Si è dimostrata più volte una persona instabile...
 
Provato il Server. Particolare, ma non mi ha ancora convinto per i 100 ON (un po' pochini per essere allo start), lagga un po', inoltre diffiderei dal GM Sphinx. Si è dimostrata più volte una persona instabile...
Ma what (?)
Instabile per cosa? Ti sembra normale dover diffamare una persona per screzi magari personali?
Il lavoro è diverso dal divertimento ^^
 
Amor santo, diminuite la luminosità a quel logo . Ha perso qualche diottria pure il mio pc.

A parte questo spero che il progetto esca meglio della prima apertura che seppur aveva del potenziale era leggermente confusionario.

PS: Quello rosso nella descrizione
 
Per quanto mi riguarda escluso uno, è l’unico fluido e giocabile, non c’è nemmeno bisogno di te rashare, puoi stare lì a rilassarti e farmare tanto expi ugualmente.
Dungeon lobby, facile ma nello stesso tempo difficile su altro lati.
Ci sta...
 
Patch Notes 1.1 ed 1.2 04/05/2021

- Abbassati HP Re Demone Elitario
- Aumentato Regen Metin in Bosco Rosso
- Abbassato prezzo Incanta Oggetto dalla Bottegaia
- Dimezzati Yang e Incanta (b) al Login
- Inserito direttamente equip lv.30 al Login
- Aumentato prezzo ticket dall'NPC Ticket Dungeon
- Inserito Libro del Capo Bottegaia
- Inseriti Fagioli Zen Bottegaia
- Aumentati del 70% gli Yang in Bosco Rosso
- Inserito Craft di Ostriche con Pezzi di Pietra da Uriel
- Aggiunto il Forziere Esagonale ai drop di tutte le Metin
All'interno del forziere potete ottenere:
- Incanta Oggetto x50
- Rugiade x5
- Boost
- Frutto della Vita
- Cristallo di Energia
- Chiave Magica
- Fixati slot pietre armi 100
- Rework Calendario Eventi
Potete guardare la nuova schedule dalla pergamena apposita.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nagato™
Ultima modifica:
Dopo aver giocato dallo start fino ad ora, posso fare un commento per come si deve.
Fino al 75 è davvero semplice e abbastanza divertente, dopo il 75 iniziano ad esserci le prime difficoltá per come giusto che sia!
Ci sono state delle piccole cose che avevano poco senso ma Angurio ha subito ascoltato i consigli della community e agito nel minor tempo possibile.
Eventi giornaliere a portata di tutti e ben fatti.
Server gestito in maniera ottimale, sia GF che GM disponibili per tutto.
Per me è un 10/10 consigliatissimo.
Ovviamente inutile dire che a mio parere é uno dei migliori in circolazione.

EDIT. Dimenticavo di dire che la maggior parte dei daungeon sono stati semplificati, non c'è lo stress di farsi 20 min di daungeon se non di più.
 
Ultima modifica:
Edit dopo aver fatto per 10 min teleport di qua e teleport di la per togliermi le quest dal cavolo credendo fossero utili sono andato in valle e ci sono praticamente 5 metin fortunatamente l'utenza non è elevata non oso immaginare se lo fosse stato.
Semplice parere personale non mi fa impazzire. Buon proseguimento
 
Credo sia uno dei migliori server!!
Staff super disponibile a tutto/i
Per chi vuole riiniziare a giocare questo è il server giusto, ha un grande potenziale <3
 
  • Grazie
Reazioni: Mishra
Edit dopo aver fatto per 10 min teleport di qua e teleport di la per togliermi le quest dal cavolo credendo fossero utili sono andato in valle e ci sono praticamente 5 metin fortunatamente l'utenza non è elevata non oso immaginare se lo fosse stato.
Semplice parere personale non mi fa impazzire. Buon proseguimento
Quindi, ti sei già arreso ai metin in valle.
Bene spero qualcuno di intelligente capisca quanto hai testato, quanto hai capito il server e quanto ci hai giocato, e sorvoli il tuo giudizio e commento al quanto inutile.
Buon proseguimento.
 
Miglior server in assoluto, spero che cresca ogni giorno di piu.
Ha un grande potenziale, consiglio a tutti.

Ah dimenticavo, STAFF sempre disponibile!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra
Buongiorno community di Inforge, ieri sera in via straordinaria abbiamo effettuato un evento boss in deserto. L'utenza giornaliera ha una media di 500 ON e i giocatori connessi contemporaneamente sono in media 100. Con picchi di 140 la sera. Sebbene non siano numeri grandi, sono piuttosto soddisfatto del lavoro svolto, ho ricevuto molti complimenti per la creatività del server, e la mia disponibilità nell'approccio con l'utenza.

BzhUhB.png


Dopo tutto è il mio primo progetto, ha avuto poca notorietà all'inizio perché molti non mi conoscevano.
Entro oggi uscirà la Patch Notes 1.3 contenente molte migliorie!
 
Buongiorno community di Inforge, ieri sera in via straordinaria abbiamo effettuato un evento boss in deserto. L'utenza giornaliera ha una media di 500 ON e i giocatori connessi contemporaneamente sono in media 100. Con picchi di 140 la sera. Sebbene non siano numeri grandi, sono piuttosto soddisfatto del lavoro svolto, ho ricevuto molti complimenti per la creatività del server, e la mia disponibilità nell'approccio con l'utenza.

BzhUhB.png


Dopo tutto è il mio primo progetto, ha avuto poca notorietà all'inizio perché molti non mi conoscevano.
Entro oggi uscirà la Patch Notes 1.3 contenente molte migliorie!
Scusa se mi permetto... ma dove stanno questi 500 on? io gioco nel vostro server e saranno forse, e ripeto forse 100/150 max....
 
Quindi, ti sei già arreso ai metin in valle.
Bene spero qualcuno di intelligente capisca quanto hai testato, quanto hai capito il server e quanto ci hai giocato, e sorvoli il tuo giudizio e commento al quanto inutile.
Buon proseguimento.
quindi uno non può esprimere il proprio giudizio? come funziona spiegami cucciolo.
 
Puoi esprimerlo il tuo giudizio cucciolo, ma non dopo 40 minuti di game e perchè hai visto 5 metin in valle (cosa improbabile). Provalo e poi giudica bene o male ma provalo prima di parlare a vuoto.
Ma quello li è uno di quelli che vanno in giro a flammare i vari server in circolazione! Il suo account è stato creato poco fa, perche non ha le balle di farsi vedere, magari è stato bannato come tanti altri che vanno in giro a farsi i fighi.
Il server è equilibrato, staff sempre ON, i players ci sono , anche troppo direi visto la quantità di server in circolazione.
CONSIGLIO.
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK
PATCH NOTES 1.3 DATA 06 MAGGIO 2021

- Nerfati danni e HP Nemere
- Fixato up degli scudi PVP lv. 110
- Raddoppiata % Craft PET PVM-PVP
- % impostata al 100% di Craft Mount Speciali
- Aumentati Sangue di Scimmia richiesti a 200 per la Medaglia Equitazione Speciale
- Alzata leggermente EXP Covo2 - Bosco Rosso - Atlantide, ed aumentato il Lv. dei vari mob presenti nella mappe.
- Aumentata % drop Pezzi di Cristallo e Cristalli dai Metin/Boss
- Aumentata quantità di Cristalli droppabili dai Metin/Boss Lv. over 80+
- Aumentati Slot Pietre Armi 30 a 3
- Aumentato di pochissimo % drop Metallo Magico dai Metin Lv. 100
- Diminuito tempo di respawn Metin Atlantide/Falesia da 15 minuti a 10 minuti.
- Inserito Blocco Mappe Covo2/Atlantide/Falesia
- Migliorato Evento Metin a Grappolo
- Nerfati HP al Tanaka da 100k a 20k HP - Bonus necessario: Mezzi

Rate 50% exp ancora attive fino a mezzanotte!

Gli Eventi di oggi:

Tanaka ore 19:00

Metin a Grappolo ore 21:00

Boss in valle ore 23:00

I dettagli sugli eventi e la schedule settimanale saranno visualizzabili sul nostro DISCORD
 
Puoi esprimerlo il tuo giudizio cucciolo, ma non dopo 40 minuti di game e perchè hai visto 5 metin in valle (cosa improbabile). Provalo e poi giudica bene o male ma provalo prima di parlare a vuoto.
Grazie cucciolo, non volevo rispondere perché la sua risposta commenta da sola il tipo di persona.
ma fortunatamente ci sei tu..
Ciao cucciolo
Messaggio unito automaticamente:

beh 400 on in 24 ore non promettono bene, il mercato non durerà altre 2 settimane.
No flame, pura verità.

Progetto scadente startato prima del previsto
Questo perché, chi come te, si basa sui numeri e non sul server in se o del gameplay o come è strutturato, se tutti pensassimo di provarlo e giudicarlo dopo un tot di ore passate su Eligens, il dilemma dei 400 ON, in 24h non ci sarebbe.
Server scadente in base a quanto player ha, mi sembra abbastanza flame e senza senso.
Sul mercato potrei darti ragione, ma ritorniamo al primo punto scritto sopra.
Più pratica, meno letterali e scrittori, vedrete che così, i server italiani avranno più player.

chiudo. :alesisi:
 
Grazie cucciolo, non volevo rispondere perché la sua risposta commenta da sola il tipo di persona.
ma fortunatamente ci sei tu..
Ciao cucciolo
Messaggio unito automaticamente:


Questo perché, chi come te, si basa sui numeri e non sul server in se o del gameplay o come è strutturato, se tutti pensassimo di provarlo e giudicarlo dopo un tot di ore passate su Eligens, il dilemma dei 400 ON, in 24h non ci sarebbe.
Server scadente in base a quanto player ha, mi sembra abbastanza flame e senza senso.
Sul mercato potrei darti ragione, ma ritorniamo al primo punto scritto sopra.
Più pratica, meno letterali e scrittori, vedrete che così, i server italiani avranno più player.

chiudo. :alesisi:
La mia prima impressione l'ho ricevuta al login, anni di metin sono serviti a qualcosa
 
  • Mi piace
Reazioni: Lyee
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.