Offline ✶ ELIGENS2 - Middleschool - Lv. 120 - 100% shop in game - Classi Bilanciate ✶

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avrebbero dovuto testarlo meglio, ora è impossibile sistemare la situazione.
Commercio morto con 25 player di media
Riguardo al testarlo meglio ti hanno già risposto Sphinx e Angurio, era stato concepito come hard ma evidentemente l'hardstyle non può più funzionare in Italia.
Il mio commento era per dire ai player che hanno lasciato che possono tranquillamente tornare con il pg che avevano, il game play non è stato stravolto, ne resettato, solo facilitato.
 
Abbiamo attivato le rate EXP 100% - DROP 25% - YANG 50% fino a domenica! Per aiutarvi con la preparazione nel torneo PVP in programma il 23 Maggio.
Un piccolo screen delle risse quotidiane nell'Arena PVP!


BjOJTP.md.png
 
Ultima modifica:
Abbiamo attivato le rate EXP 100% - DROP 25% - YANG 50% fino a domenica! Per aiutarvi con la preparazione nel torneo PVP in programma il 23 Maggio.
Un piccolo screen delle risse quotidiane nell'Arena PVP!


BjOJTP.md.png
certo che la screen la potevi fare quando non ero morto in terra
 
Il server è ben fatto, al primo impatto ti lascia un po’ in dubbio visto le tante vie da prendere per fare soldi/drop, ma superata questa prima barriera, ci si rende conto della grande facilità a poter far tutto.
Inoltre tutti i nuovi arrivi possono contare anche su qualche piccolo aiutino per farvi tirare dritto già da l’inizio.
Cercatemi in game
 
Volevo provare seriamente il server, mi è passata tutta la voglia in mezzo secondo. 'Non è un modo di dire' ma ci sta veramente solo la bottegaia e il fabbro. Peccato
 
Purtroppo questa è la fine che faranno fra qualche mese tutti i server in lista(forse escluso bamboo)
Mi dispiace per eligens,ci ho giochicchiato qualche ora e non era tutto sommato malaccio.

11 on in 24 ore è davvero bruttissimo vederlo :(
 
  • Love
Reazioni: Angurio
Ultima modifica:
Che è successo a questo server? Volevo seriamente giocarci perché mi sembrava uno dei migliori in circolazione... Come mai non c'è utenza? E il discord è stato chiuso?
Messaggio unito automaticamente:

Non riesco a loggare, appena mi finisce la schermata di caricamento si chiude il gioco, come mai? Ho scaricato e unzippato tutto con antivirus spento... EDIT il ch1 crasha
RE EDIT Raga popoliamo Sto server che ne vale la pena secondo me, mi sembra uno dei migliori in circolazione, sembra avere grandi potenzialità, manca solo la gente!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.