Offline ✶ ELIGENS2 - Middleschool - Lv. 120 - 100% shop in game - Classi Bilanciate ✶

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
500 on sono l'utenza giornaliera in media, 100/150 sono i player ON connessi contemporanemente. L'ho specificato!
Sinceramente il numero dei login giornalieri a me non dice nulla... e' soltanto il counter di quante volte ogni player logga... se io loggo 7 volte ti conta 7 in piu quindi non centra molto.... apparte questo... server equilibrato, staff quasi sempre presente... server un po hard del trovare i bonus e nell'uppare gli item... exp ottima nel senso che non sali in 2 minuti... server ottimo.. piacevole.... avrei da ridire sulla liberta' di espressione permessa ma in generale consiglio il server.... molto promettente.. i complimenti allo staff.... meriterebbe davvero i 500 on in contemporanea....
 
  • Mi piace
Reazioni: Angurio e Deri55
Devo dire che è uno dei migliori server privati in circolazione. Ben equilibrato (sia nell'exp che nell'ottenere l'equip) senza avere tutto subito e facilmente. Sicuramente continuerò a provarlo.
GM sono presenti e si fanno un mazzo sentendo le proposte dei giocatori continuando a proporre migliorie e bilanciamenti (alcuni molto dovuti e già effettuati).

Bravi!
 
Gameplay poco fluido.
BUG GRAVI inerenti skill passive.
Angurio presente ma poco efficiente.
 
Gameplay poco fluido.
BUG GRAVI inerenti skill passive.
Angurio presente ma poco efficiente.
Non ho visto un DEV nel loro Discord, è probabile che commissionino i lavori a qualcun altro. In questo modo si allunga l'attesa per risolvere i problemi
 
è andato di moda mettere la capitale,togliere un regno e lasciarne 2..?
 
è andato di moda mettere la capitale,togliere un regno e lasciarne 2..?
Più che moda è per evitare la dispersione dell'utenza considerando che generalmente i server attuali hanno una quantità di player bassa.
Meglio un solo villo con tracce di vita che 3 villaggi primari e 3 secondari con 2 pg sparsi (mia opinione).
scarico now :3
 
Chi con gli anni di metin ha sviluppato o imparato fai tu, robe e trucchi sul pvp, chi ha sviluppato la possibilità di avere le impressioni solo alla schermata login.
Ognuno.
Tu nessuno dei due ne sono certo, vecchie conoscenze mi hanno parlato di te XD
 
Tu nessuno dei due ne sono certo, vecchie conoscenze mi hanno parlato di te XD
Le tue conoscenze sicuramente, saranno state persone che hanno perso, sono morti e altro, come sempre.
Tra l'altro, sarei curioso di sapere chi sono queste '' conoscenze '', ma siccome andremmo in off topic, chiudo il discorso con questa risposta, mi basta sapere che parlano di me e sapere di cosa :D
 
Le tue conoscenze sicuramente, saranno state persone che hanno perso, sono morti e altro, come sempre.
Tra l'altro, sarei curioso di sapere chi sono queste '' conoscenze '', ma siccome andremmo in off topic, chiudo il discorso con questa risposta, mi basta sapere che parlano di me e sapere di cosa :D
va bene mishra divertiti a stompare i random nei server vuoti
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: _Ness e Mishra
Non ho visto un DEV nel loro Discord, è probabile che commissionino i lavori a qualcun altro. In questo modo si allunga l'attesa per risolvere i problemi
Tralasciando che non devi vedere chi è DEV (??) non so cos'è adesso questa moda,
ma non è questo il nostro problema.
Comunque io lascio parlare i player che comunque giocano, non chi entra su discord, al massimo logga, fa 10 minuti di game ed esce.
Una volta FORSE fatto il 70 magari i vostri commenti avranno un senso, se no è solo hate.
(Non a caso sono venuti a chiedere cos'avessi fatto per diventare "GM", come se fossi diventata consigliere regionale)
 
Tralasciando che non devi vedere chi è DEV (??) non so cos'è adesso questa moda,
ma non è questo il nostro problema.
Comunque io lascio parlare i player che comunque giocano, non chi entra su discord, al massimo logga, fa 10 minuti di game ed esce.
Una volta FORSE fatto il 70 magari i vostri commenti avranno un senso, se no è solo hate.
(Non a caso sono venuti a chiedere cos'avessi fatto per diventare "GM", come se fossi diventata consigliere regionale)
Vabe ma Alessandro ha la capacità e l’abilità, sviluppata con anni di metin, nel capire o interpretare il tipo di server solo dal LOGIN.
Tutt’altra razza.
 
  • Mi piace
Reazioni: TAXI
Peccato per la scarsa utenza, sembra quasi una maledizione il nome.
Il primo aperto da Asterix aveva fatto la stessa fine nello stesso tempo, eppure era fatto (quasi) bene.
Prossima volta cambiate nome, secondo me porta sfiga!
 
Ultima modifica:
PATCH NOTES 2.0 DATA 12 MAGGIO 2021

A grande richiesta abbiamo rivisitato gran parte del Gameplay
rendendolo più semplice ed equilibrato nei punti in cui era tedioso e difficile.

- Aumentato guadagno di EXP da ogni singolo Mob nelle mappe:
-Valle
-Covo1
-Covo2
-Atlantide
-Falesia

- Aumentata quantità e % drop di molti Item da Mob/Metin/Boss
-Cristalli
-Ostriche/Perle
-Magia Perfezione
-Ammalia/Strega
-Item UP/Metallo
-Altro

- Aggiunti Ammalia Strega dai mob in Atlantide

- Semplificato craft pietre +4

- Diminuiti Sangue di Scimmie richiesti per craft Mount Evolutive - Speciali

- Alzata % craft Pet PVM / pet PVP

- Dimezzati item necessari per l'acquisto dei Costumi e Capigliature dagli Empori

- Ridotto numeri di item necessari per l'acquisto di Bauli Costumi Armi Comune/Raro/Epico dagli Empori

- Aumentata % UP SET 65

- Aumentata % UP SET 75 e ridotta quantità di perle e ostriche necessarie

- Aumentata % UP SET 100 e ridotta quantità di perle e cristalli necessari

- Aumentata % UP Cinture

- Buffati HP - Rigenerazione HP e Danno al Razador per renderlo un dungeon di gruppo

- Di conseguenza, i prezzi dello shop sono stati modificati

- Vari Bug Fix

- Varie Modifiche alle statistiche dei Mob/Metin/Boss

- Nuovi Helper
[H]Quenn
[H]EmP
[H]Mystery

- Cambiato Evento Boss in Valle in Evento Boss Oasi

- Nuovo Calendario Eventi:

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
Luce di Luna
19.00 - 0.00
Luce di Luna
19.00 - 0.00
Luce di Luna
19.00 - 0.00
Luce di Luna
19.00 - 0.00
Luce di Luna
19.00 - 0.00
Rate Exp
Yang Drop
Rate Exp
Yang Drop
Metin a Grappolo
22.00
Tanaka
18:00
Boss Oasi
21:00
Caccia al GM
22:00
Gara OX
22:00
Gara OX
22:00


BVmgnf.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: TestaFracida
Secondo me è un bel server, molti hanno lasciato perché inizialmente era abbastanza difficile, ora è stato tutto facilitato! Vi consiglio di dargli una seconda chance
 
Secondo me è un bel server, molti hanno lasciato perché inizialmente era abbastanza difficile, ora è stato tutto facilitato! Vi consiglio di dargli una seconda chance
Avrebbero dovuto testarlo meglio, ora è impossibile sistemare la situazione.
Commercio morto con 25 player di media
 
Avrebbero dovuto testarlo meglio, ora è impossibile sistemare la situazione.
Commercio morto con 25 player di media
Cosa c'entra " Avrebbero dovuto testarlo meglio " se l'idea di base era un Hardstyle? Era appunto stato testato proprio per renderlo tale.
Sebbene molti hanno comunque apprezzato il server per il suo concept " HardStyle" ho optato per la semplificazione di esso, considerando che la maggior parte degli utenti non ha moltissimo tempo a disposizione per progredire in un server difficile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.