Preview 【APERTURA ANNUNCIATA】 ● The Last War - Be The Difference ● Patch #1: The Erebus Doors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Affermare che switcher manuale = un sacco di item full non è un'opinione, ma una stronzata lol

negli interni...ti voglio vedere a girare le spade con medi o abi ^-^

guarda che non mi riferivo allo switcher ma all'aggiungi bonus:patt:....vabb forse prendi spezoni da altre citazioni perchè non sai che dire...item full lo becchi inserendo il 100% di riuscita dei 2 item con insert bonus speciali...cosi una corazza come un qualsiasi interno lo fai abbastanza veloce...gia cosi perdi colpi...quando girerai un arma (quelle lv piu' alto) decente per far uscire almeno 55 medi o piu di 20 abi...li ti voglio vedere a girarli manulamente....detto questo, parecchia gente usera' bot per girare bonus...e li perdi ancora colpi...prima di parlare pensaci...forse qualcosa di piu' costruttivo uscira'...

Vabbè questa è la stessa identica cosa che dissi un po' di tempo fa...mi prendevano per uno che perché lavora non può giocare a metin perché non bisogna avere vita per giocarci [emoji19]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Vabbè questa è la stessa identica cosa che dissi...mi prendevano per uno che perché lavora non può giocare a metin perché non bisogna avere vita per giocarci [emoji19]

Uno che usa lo switch automatico + l'item che gira 1 bonus, sai quanti item full fa uscire?
Può benissimo far uscire 3-4 bonus full con lo switch automatico e utilizzare l'item, insomma, item full a gogò.

Reyper evidentemente stiamo parlando con gente che non ha un minimo di intelligenza, sempre se sono riusciti a capire il concetto.. :sisi:

Vabbè questa è la stessa identica cosa che dissi un po' di tempo fa...mi prendevano per uno che perché lavora non può giocare a metin perché non bisogna avere vita per giocarci [emoji19]

no vabbè...io ho 2 attivita' per questo non devo neanche accendere il pc allora ahahahah

Uno che usa lo switch automatico + l'item che gira 1 bonus, sai quanti item full fa uscire?
Può benissimo far uscire 3-4 bonus full con lo switch automatico e utilizzare l'item, insomma, item full a gogò.

Reyper evidentemente stiamo parlando con gente che non ha un minimo di intelligenza :sisi:

Eppure mi sembra un ragionamento logico...poi boh...il mondo è bello perché è vario

Ultima modifica:
guarda che non mi riferivo allo switcher ma all'aggiungi bonus:patt:....vabb forse prendi spezoni da altre citazioni perchè non sai che dire...item full lo becchi inserendo il 100% di riuscita dei 2 item con insert bonus speciali...cosi una corazza come un qualsiasi interno lo fai abbastanza veloce...gia cosi perdi colpi...quando girerai un arma (quelle lv piu' alto) decente per far uscire almeno 55 medi o piu di 20 abi...li ti voglio vedere a girarli manulamente....detto questo, parecchia gente usera' bot per girare bonus...e li perdi ancora colpi...prima di parlare pensaci...forse qualcosa di piu' costruttivo uscira'...
Non penso che le armi final avranno medi e abilità, al massimo chi botterà con lo switch automatico, potrà farsi una velenosa over 50-55 medi per poi utilizzare i 2 gira bonus speciali per mettere mezzi e un'altro bonus, oppure 45-50 medi over con 20% Forte contro X (Ovviamente sto dicendo con lo switch automatico e non sto dicendo che non è possibile farlo senza) per poi mettere bonus status con i 2 gira bonus speciali.
Non credo che ci saranno i gira bonus speciali con diavoli, zombie ecc (Spero).

Eppure mi sembra un ragionamento logico...poi boh...il mondo è bello perché è vario

No ti prego, è come dire: E' stato bello aver un Renzi come Presidente del Consiglio
:asd:

Tanto non andrà mai bene niente... È giusto che in Italia ci siano server apri e chiudi.
Sei peggio di una

url.webp

Spero di sbagliarmi.

In effetti, bisognerà vedere come si comporteranno contro chi userà lo switch bot automatico.

E cosa vuoi che facciano??? Faranno come hanno sempre fatto tutti dato che non saranno in grado di vedere chi userà lo switch bot automatico e chi no.

La giustificazione sarà " abbiamo buone protezioni per tutti gli switch bot, non è possibile che qualcuno lo stia utilizzando ma se così fosse ' controlleremo ' ". E' inutile aggiungere il finale..

Sarò anche quello però se c era quello auto ci sarebbero stati quelli che dicevano che rovinava il gameplay. Per come è stato strutturato è giusto che ci sia il manuale. Lo dice uno che lo switch auto piace un sacco!!

Devi anche valutare che il manuale purtroppo porta tempo e chi non lo ha usa BOT, come chi piace fare tutto subito...li poi spetta allo staff saper gestire la situazione...quando crei un progetto ci sono i pro e i contro di quello che inserisci...poi se quel contro può essere soggiogato con dei BOT ci vogliono ovviamente protezioni...ma se non sarai in grado di proteggerlo...potevi pensarci prima...secondo me il problema sarà proprio sull aggiungi bonus speciale e quello manuale...poi all apertura si vedrà se saranno in grado

Ancora non ho capito tutta sta discussione per i bonus...3 li fai uscire final a mano, 2 li cambi e c'hai il pezzo final. Facilita le risse sta cosa, che volete dai server di metin scusate? Diventa inutile l'auto-switch.

Ancora non ho capito tutta sta discussione per i bonus...3 li fai uscire final a mano, 2 li cambi e c'hai il pezzo final. Facilita le risse sta cosa, che volete dai server di metin scusate? Diventa inutile l'auto-switch.
Io ancora non ho capito perché dite che se ne possono usare massimo 2 :???: :???:

Si ma scrivilo a caratteri cubitali che qui, qualcuno, non c'è arrivato

Ultima modifica:
Sarò anche quello però se c era quello auto ci sarebbero stati quelli che dicevano che rovinava il gameplay. Per come è stato strutturato è giusto che ci sia il manuale. Lo dice uno che lo switch auto piace un sacco!!
Il server può essere impostato bene con lo switch manuale, ma se anche 5 o 6 (O anche più) utilizzeranno lo switch automatico, anche in quella situazione diranno che il server si sta rovinando senza lo switch automatico, dato che li i furboni rovineranno il commercio con gli item full a gogò in giro.
Ovviamente io non la penso così.

A me personalmente non piace lo switch automatico, ma non sopporto sforzarmi gli occhi per girare un item sapendo che c'è qualche furbone rilassato sul pc a fumarsi una sigaretta senza sforzarsi, ah si l'unico sforzo sarà rispondere ai players e allo staff per non essere sgamati.

Switch manuale/automatico non cambia niente, l'unica cosa sono i medi/abi con cui ci si metterà un pochino di più a girarli a mano. Non vedo che motivo ci sia di sollevare un polverone sulla questione switch...

Son d'accordo sullo switcher manuale anche perchè con il metodo che si possono cambiare 2 bonus un pizzico di difficoltà ci vuole ,l'importante è che ci siano delle ottime protezioni ,e non fare come in un server attualmente on ,che la gente ha fatto un sacco di item full a causa di un bot ,e dopo hanno messo le protezioni , ecco questo è insensato e fà perdere players .

Son d'accordo sullo switcher manuale anche perchè con il metodo che si possono cambiare 2 bonus un pizzico di difficoltà ci vuole ,l'importante è che ci siano delle ottime protezioni ,e non fare come in un server attualmente on ,che la gente ha fatto un sacco di item full a causa di un bot ,e dopo hanno messo le protezioni , ecco questo è insensato e fà perdere players .
Io sta cosa che dite cambiare 2 bonus continuo a non capirla

Hai mai visto mettere 12 vita su una corazza? (Tra l'altro se fosse massimo 2 e li ho già usati, se vendo l'item a qualcuno che senso avrebbe se non può modificarlo .-.)
Madonna finalmente uno che ha capito cosa si vede nel video.... Lo staff non ha mai detto che il massimo sono due bonus. Ma ancora le capre non intendono...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.