Preview 【APERTURA ANNUNCIATA】 ● The Last War - Be The Difference ● Patch #1: The Erebus Doors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se non vuoi girare i bonus vai sull'italiano e shoppateli e girane 1 ogni 10 euro

cosa dovrei rispondere a una persona che non vuole girare bonus su metin2 perchè deve lavorare? un server di metin2 è prima di tutto un gioco, se non vuole perdere tempo a girare mezz'ora un bonus che non scarichi nemmeno il client.. non è obbligato a giocare ehh

guarda io lavoro dall'eta' di 15 anni e nel frattempo andavo a scuola...ovviamente metin lo conosco da quando ero un pargoletto ma nonostante cio' non mi ha impedito di giocarci...ovviamente cio' non mi impedisce di girare bonus...detto cio' anche a me non piace il gira bonus manuale (solo per questioni di gusti) detto cio' seguo sto server

guarda io lavoro dall'eta' di 15 anni e nel frattempo andavo a scuola...ovviamente metin lo conosco da quando ero un pargoletto ma nonostante cio' non mi ha impedito di giocarci...ovviamente cio' non mi impedisce di girare bonus...detto cio' anche a me non piace il gira bonus manuale (solo per questioni di gusti) detto cio' seguo sto server

Non ci vedevo nulla di male nell esprimere un parere...sei un detto ciò dipendente [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono sicuro che le grandi gilde vengano sul server almeno potremo fare tante war anche con le nuove modalità.
ci sarà tanta competitività

8FyTY1j.png

GY3QgO6.png

ANNUNCIO APERTURA:

Siamo lieti di comunicare che l'apertura del server è prevista per Venerdì 23 Dicembre.

Download Client e Registrazioni verranno rilasciati un paio di giorni prima, in modo da consentire a tutti di prepararsi e segnalare eventuali problemi riscontrati.
La Wiki del server verrà rilasciata il giorno prima dell'apertura.

Per tutte le informazioni riguardati il server e per visualizzare i Mini-Video Gameplay consulta il primo post di questa discussione.

GY3QgO6.png

Vi auguriamo una buona permanenza.
Be The Difference - TLW Staff

8FyTY1j.png

GY3QgO6.png

ANNUNCIO APERTURA:

Siamo lieti di comunicare che l'apertura del server è prevista per Venerdì 23 Dicembre.

Download Client e Registrazioni verranno rilasciati un paio di giorni prima, in modo da consentire a tutti di prepararsi e segnalare eventuali problemi riscontrati.

Per tutte le informazioni riguardati il server e per visualizzare i Mini-Video Gameplay consulta il primo post di questa discussione.

GY3QgO6.png

wow così inaspettato! grandissima sorpresa :asdbeer: e adesso si nerda per le vacanze :evvai:

8FyTY1j.png

GY3QgO6.png

ANNUNCIO APERTURA:

GY3QgO6.png

Spero che il server sia completo al 100% (Senza bug ecc) e che non avete preso questa decisione "Frettolosa" per colpa dei Dipendenti-Metin2.

Proporrò alla Gilda ma vista la data "scomoda" in quanto ricca di impegni in real, quasi sicuramente, inizieremo dopo le vacanze.

8FyTY1j.png

GY3QgO6.png

ANNUNCIO APERTURA:

GY3QgO6.png

Con questo inaspettato post avete creato il giusto hype :orgoglio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.