Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se non vuoi girare i bonus vai sull'italiano e shoppateli e girane 1 ogni 10 euro
cosa dovrei rispondere a una persona che non vuole girare bonus su metin2 perchè deve lavorare? un server di metin2 è prima di tutto un gioco, se non vuole perdere tempo a girare mezz'ora un bonus che non scarichi nemmeno il client.. non è obbligato a giocare ehh
guarda io lavoro dall'eta' di 15 anni e nel frattempo andavo a scuola...ovviamente metin lo conosco da quando ero un pargoletto ma nonostante cio' non mi ha impedito di giocarci...ovviamente cio' non mi impedisce di girare bonus...detto cio' anche a me non piace il gira bonus manuale (solo per questioni di gusti) detto cio' seguo sto server
Non ci vedevo nulla di male nell esprimere un parere...sei un detto ciò dipendente [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non ci ho fatto caso![]()
![]()
![]()
ANNUNCIO APERTURA:
Siamo lieti di comunicare che l'apertura del server è prevista per Venerdì 23 Dicembre.
Download Client e Registrazioni verranno rilasciati un paio di giorni prima, in modo da consentire a tutti di prepararsi e segnalare eventuali problemi riscontrati.
La Wiki del server verrà rilasciata il giorno prima dell'apertura.
Per tutte le informazioni riguardati il server e per visualizzare i Mini-Video Gameplay consulta il primo post di questa discussione.
![]()
Vi auguriamo una buona permanenza.
Be The Difference - TLW Staff
e adesso si nerda per le vacanze 
Spero che il server sia completo al 100% (Senza bug ecc) e che non avete preso questa decisione "Frettolosa" per colpa dei Dipendenti-Metin2.![]()
![]()
ANNUNCIO APERTURA:
Siamo lieti di comunicare che l'apertura del server è prevista per Venerdì 23 Dicembre.
Download Client e Registrazioni verranno rilasciati un paio di giorni prima, in modo da consentire a tutti di prepararsi e segnalare eventuali problemi riscontrati.
Per tutte le informazioni riguardati il server e per visualizzare i Mini-Video Gameplay consulta il primo post di questa discussione.
![]()
Con questo inaspettato post avete creato il giusto hype![]()
![]()
ANNUNCIO APERTURA:
![]()

Lo spero tanto pure ioSperiamo non venga bucato all' apertura.... speriamo abbiano tenuto conto di tutto