Preview 【APERTURA ANNUNCIATA】 ● The Last War - Be The Difference ● Patch #1: The Erebus Doors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me non hai visto niente e stai solamente scrivendo a caso... ma vabbè, ci sono i girabonus col bonus già impostato a 15 freccia (ad esempio).

Di vedere gli ho visti....ma quello mi è sfuggito allora...spiegati meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di vedere gli ho visti....ma quello mi è sfuggito allora...spiegati meglio

Credimi anch io sono uno di quelli che preferirebbe giocare a prato fiorito che cliccare su un tasto a ripetizione. Ma in questa maniera uno può benissimo far uscire 2 3 bonus su 5 e dropparsi gli altri bonus per farlo uscire full.

Credimi anch io sono uno di quelli che preferirebbe giocare a prato fiorito che cliccare su un tasto a ripetizione. Ma in questa maniera uno può benissimo far uscire 2 3 bonus su 5 e dropparsi gli altri bonus per farlo uscire full.

Non l avevo visto...siccome io per questioni lavorativi di solito lasciavo i pg a girare bonus...per questo dicevo che non mi piaceva il manuale

Non l avevo visto...siccome io per questioni lavorativi di solito lasciavo i pg a girare bonus...per questo dicevo che non mi piaceva il manuale

Come ti dicevo siamo in due a pensarla così, infatti sto server è una figata per questo e non solo....

@Reyper @Zerkof

Penso che, per quanto riguarda la armi, bisognerà girare i medi/abi e, alla fine, si avrà la possibilità di cambiare i restanti 4 bonus a piacimento, togliendo anche il malus (questo è un mio pensiero, potrà risultare non veritiero).

Si ma senza abi o medi decenti ci fai il piffero....ovviamente parlo dell arma

@Reyper No credo che il fatto del non poter modificare malus significhi che non puoi avere medi ed abi "positivi".Uno ovviamente deve essere"negativo"

Ovvio che ci deve essere il malus...ma quello che dico io è che se devo girare medi e abi manualmente si diventa vecchi per far uscire bonus decenti...poi il 3 4 e 5 bonus li cambi a tuo piacimento

non c è da capire molto uno gira i medi fa uscire ad esempio 50, poi droppa 12 int 20 diavolo e 10 critici e li va a modificare ai bonus seguenti ai medi e abi.
quindi avrà 50 medi -20 abi 12 int 20 diavolo 10 critici. Il video lo spiega bene il funzionamento.

non c è da capire molto uno gira i medi fa uscire ad esempio 50, poi droppa 12 int 20 diavolo e 10 critici e li va a modificare ai bonus seguenti ai medi e abi.
quindi avrà 50 medi -20 abi 12 int 20 diavolo 10 critici. Il video lo spiega bene il funzionamento.
Ah ok quindi come diceva @Reyper medi ed abi vanno girati manualmente

Secondo me si, se poi il gf viene qua e dice che da pincopallino si droppa il girabonus con impostato a 55 medi allora è un altro discorso.

Quindi non cambia nulla ci si rompe le scatole per far uscire bonus comunque...

Purtroppo è così...tranne se non ci mettono l automatico lasciando comunque la probabilità di droppare bonus

fermi fermi se i bonus li droppi è giusto mettere quello manuale. girare magari 3 bonus su 5 non è complicato.

Immagina che con l automatico per girare armi se ne vanno giorni...non immagino col manuale...se lo metti manuale devi abbassare la percentuale...se no si fa vecchi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.