Ultima modifica:
Ancora nulla.Ci sono novità riguardante il forum o sito??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora nulla.Ci sono novità riguardante il forum o sito??
Vi prego non mettete il sesto e settimo .-.Il server me lo hanno fatto vedere oggi pomeriggio, mi sembra ben fatto e ben curato.
Se aprite per metà dicembre fate il botto quindi io fossi in voi in sto periodo cercherei di impegnarmi per aprire il prima possibile.
Ho letto qualche pagina... i 6 e 7 ci sono o no? se si sono con res/forte razze o senza?
i 6 e 7 ci sono o no?
Non saranno presenti sesto e settimo bonus.Vi prego non mettete il sesto e settimo .-.
Nice!Non saranno presenti sesto e settimo bonus.

Son d'accordo ,se riescono ad aprire prima di Natale credo che farà un botto così forte da sentirlo anche chi gioca attualmente nei server stranieri, anche perchè da quel che vedo il server può piacere e non poco.Il server me lo hanno fatto vedere oggi pomeriggio, mi sembra ben fatto e ben curato.
Se aprite per metà dicembre fate il botto quindi io fossi in voi in sto periodo cercherei di impegnarmi per aprire il prima possibile.
Ho letto qualche pagina... i 6 e 7 ci sono o no? se si sono con res/forte razze o senza?
lolvi aspettiamo per fare il botto a natale, non deludeteci che per queste vacanze vogliamo nerdare!!!

Domande... l' item che ti sostituisce i bonus è illimitato sull' item? nel senso può essere fatto anche 5 volte? C è il bonus medi? è anche droppabile o solo shoppabile? sono integrati tutti i bonus o solo quelli da pvp e status?
Chi e dove ha scritto che è possibile modificare solo 2 bonus? il video illustra il meccanismo e niente di più, il 3 bonus non lo fa modificare perchè essendo 12 vit nella corazza non può essere messo. E' chiaro che se uno è furbo non modifica tutti i bonus ma gira in modo da farne uscire 3 full e il resto li può modificare.C'è scritto che può essere usato solo su 2 bonus ^^
Concordobello, ora aprite

Meriti un like solo per questo.Appena uscirà ci dovrò giocare.