Preview 【APERTURA ANNUNCIATA】 ● The Last War - Be The Difference ● Patch #1: The Erebus Doors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
state calmi.. c'é ancora tempo per tutto. l'importante é la continituá negli aggiornamenti dei video con cui ci spiegano il game play che sembra veramente gradevole e nuovo di cose !

Il server me lo hanno fatto vedere oggi pomeriggio, mi sembra ben fatto e ben curato.

Se aprite per metà dicembre fate il botto quindi io fossi in voi in sto periodo cercherei di impegnarmi per aprire il prima possibile.

Ho letto qualche pagina... i 6 e 7 ci sono o no? se si sono con res/forte razze o senza?

Il server me lo hanno fatto vedere oggi pomeriggio, mi sembra ben fatto e ben curato.

Se aprite per metà dicembre fate il botto quindi io fossi in voi in sto periodo cercherei di impegnarmi per aprire il prima possibile.

Ho letto qualche pagina... i 6 e 7 ci sono o no? se si sono con res/forte razze o senza?
Vi prego non mettete il sesto e settimo .-.
E' già perfetto così come lo avete messo adesso

Son d'accordo ,se riescono ad aprire prima di Natale credo che farà un botto così forte da sentirlo anche chi gioca attualmente nei server stranieri, anche perchè da quel che vedo il server può piacere e non poco.

Avrebbe sicuramente la stessa affluenza di Slice. Chi dice che non aveva quell' utenza vuol dire che non ci giocava.

Per quanto riguarda i 6 e 7 non sarei sfavorevole ma andrebbero settati bene, quindi lavoro in più, se non ci sono hanno meno lavoro da fare quindi apre prima (meglio così).

Più che altro adesso in Italia c è poco (se non nulla) con la chiusura di Infinity e due bei progetti in fase di costruzione sarebbe il momento non perfetto di più, quelli che stanno girovagando nei server esteri verrebbero tutti ci metterei la mano sul fuoco.

La fretta è sempre cattiva consigliera ma a volte non cogliere l' attimo può portare ad un fail anche se ci si mette tutto l' impegno possibile.

Server stupendo, la mappa è molto simile a quella di 4story, si vede la mano di un buon grafico subito! Naturalmente sarò il primo a provarlo non vedo l'ora!!
Ps. Preferivo la vecchia mappa per la guerra(sono un amante degli old.style)

Propongo di mettere skill shamy drago di gruppo. Mi spiego meglio, lo shamy buffa sè stesso ma i buff valgono per tutti i membri del gruppo. Questa cosa l'ho già vista in un altro progetto ma si sa che bisogna sempre prendere spunto dagli altri per migliorarsi .;)
Spero apriate in queste due settimane perchè questo è proprio il momento giusto per fare un bel botto di player. Daje che ce la fate :D

Domande... l' item che ti sostituisce i bonus è illimitato sull' item? nel senso può essere fatto anche 5 volte? C è il bonus medi? è anche droppabile o solo shoppabile? sono integrati tutti i bonus o solo quelli da pvp e status?

Domande... l' item che ti sostituisce i bonus è illimitato sull' item? nel senso può essere fatto anche 5 volte? C è il bonus medi? è anche droppabile o solo shoppabile? sono integrati tutti i bonus o solo quelli da pvp e status?

C'è scritto che può essere usato solo su 2 bonus ^^

C'è scritto che può essere usato solo su 2 bonus ^^
Chi e dove ha scritto che è possibile modificare solo 2 bonus? il video illustra il meccanismo e niente di più, il 3 bonus non lo fa modificare perchè essendo 12 vit nella corazza non può essere messo. E' chiaro che se uno è furbo non modifica tutti i bonus ma gira in modo da farne uscire 3 full e il resto li può modificare.

Nel video se non sbaglio! Quando prova a mettere un altro compare di sotto in rosso che non è possibile aggiungere più di 2.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Seguo, mi intriga ancora più di WoM2, se il vostro scopo è suscitare curiosità ci siete riusciti, almeno con me. Più che altro, perché ancora state implementato altro! :)

Speriamo riusciate a gestirlo bene e che l'exp/drop sia settata bene.

Anche una beta a questo punto non sarebbe male.

Spero venga fuori un bel server, buona continuazione!

Non sono un amante di Metin2, infatti ho giocato solo sul server ufficiale e poi ho smesso
Tuttavia questo server mi ha incuriosito tantissimo, ben fatto graficamente
Appena uscirà ci dovrò giocare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.