Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A chi lo diciNon vedo l'ora che apriate.

Dai pazzo gianluca apri sto server!!!![]()
![]()
Dai che non vedo l'ora di litigare ancora con slowpoke![]()
![]()
![]()
Sono contento ci siano vecchi rivali! Mi ricorderesti il tuo nick in game perfavore?
Tu sicuro eri PonzioPelato su Bilong!
Esattamente.
Grande! Stima immensa ^^ Certo non erano per tutti le tue battute!

Anche tu meriti un like!Spero verrà aperto a breve, deve essere giocato per forza![]()
tutti non vediamo l'ora di nerdare.. da troppo non esce un server con questa composizione accattivantedaje non vedo l'ora che parta..questo server merita tantissimo
Ora uscite i like![]()
Chi non lo ama?Amo il lycan vestito da renna.
Speriamo lo mettanoseguo il progetto dallo start, io e gilda proveremo sicuramente.
se si può, mettete il buff di gruppo come su shir*, è facile da fare.

Io odio quello manuale, nei privati ci dovrebbe essere solamente quello auto. però hai visto i video? soprattutto il 2? se no allora guardalo, lo switcher manuale va bene per come è strutturato il gameplay.Bello tutto...tranne lo switcher manuale...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io odio quello manuale, nei privati ci dovrebbe essere solamente quello auto. però hai visto i video? soprattutto il 2? se no allora guardalo, lo switcher manuale va bene per come è strutturato il gameplay.
Secondo me non hai visto niente e stai solamente scrivendo a caso... ma vabbè, ci sono i girabonus col bonus già impostato a 15 freccia (ad esempio).Visti tutti...a me quello manuale non piace per questioni di lavoro...non ci posso battere la testa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk