Preview 【APERTURA ANNUNCIATA】 ● The Last War - Be The Difference ● Patch #1: The Erebus Doors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè vi fossilizzate col dire che devo per forza girare 4 bonus full e poi dropparmi il rimanente? io preferisco girarne 3 e GIOCARE per fare gli altri 2 che stare a girare.

Chi ha mai detto questo...io mi riferivo sui medi e abi voglio vederti girare manualmente, al di là dei bonus droppabili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi ha mai detto questo...io mi riferivo sui medi e abi voglio vederti girare manualmente, al di là dei bonus droppabili

Per mettere 40 medi ci vorranno in media un 3/400 gira, quindi massimo 15 minuti di gira bonus a mano e poi puoi sempre comprartela un'arma coi medi già girati. Oppure ci sono i fun pvp, non vedo perché farti tutti sti problemi.

Per mettere 40 medi ci vorranno in media un 3/400 gira, quindi massimo 15 minuti di gira bonus a mano e poi puoi sempre comprartela un'arma coi medi già girati. Oppure ci sono i fun pvp, non vedo perché farti tutti sti problemi.
Ma che risposta è "oppure ci sono i fun pvp ". Se uno lavora e già ha poco tempo da poter dedicare quei 15 minuti che dici tu li potrebbe impiegare ad expare/farmare anziché stare a li a girare manualmente,tutto qui.Non fosse stato per il dover girare manualmente medi ed abi,problema soprattutto nelle armi pvp,questo tipo di girabonus lo trovo davvero molto interessante ed innovativo però c'è quel "problemino"dei medi ed abi almeno per me che ,lavorando,non ho voglia di perdere tempo a girare manualmente. Detto ciò il progetto è FANTASTICO ed auguro il meglio allo Staff

Ma che risposta è "oppure ci sono i fun pvp ". Se uno lavora e già ha poco tempo da poter dedicare quei 15 minuti che dici tu li potrebbe impiegare ad expare/farmare anziché stare a li a girare manualmente,tutto qui.Non fosse stato per il dover girare manualmente medi ed abi,problema soprattutto nelle armi pvp,questo tipo di girabonus lo trovo davvero molto interessante ed innovativo però c'è quel "problemino"dei medi ed abi almeno per me che ,lavorando,non ho voglia di perdere tempo a girare manualmente. Detto ciò il progetto è FANTASTICO ed auguro il meglio allo Staff
Tralasciando il fatto che se tu lavori non è che noi non dobbiamo avere manco la soddisfazione di girare un bonus a mano. Quante volte dovrai mettere medi e abilità nella tua vita? Due, arma 30 e arma 75. A parte il fatto che te le puoi comprare già girate, nel corso della tua vita non hai 20 minuti per girare 2 bonus?

Ragazzi vedete che metin non è la vita reale.
Se siete sempre impegnati lasciate stare metin, giocarci richiede tempo e costanza.

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Ma che ragionamento fate...se questa è la mentalità dei player del server non ho parole...proprio perché non è la vita reale preferisco fare carriera....ma ciò non toglie i momenti di svago....per questo buon lavoro allo staff

Ma che ragionamento fate...se questa è la mentalità dei player del server non ho parole...proprio perché non è la vita reale preferisco fare carriera....ma ciò non toglie i momenti di svago....per questo buon lavoro allo staff

Sei te che ragioni male.
I server di metin2 strutturati per le persone che hanno poco tempo sono i fun pvp, dal momento che questo non è un fun pvp non puoi aspettarti che tutto sia fattibile giocando 30 minuti al giorno (e lo aveva già palesato pure veslor).

Se non avete tempo giocate sui fun pvp.
Non si può strutturare un server ad ogni vostra richiesta..

Ma infatti esistono quelli che shoppano...io per mancanza di tempo compro tutto quello che serve...alla fine non rimango indietro...e non me ne vergogno

Ragazzi vedete che metin non è la vita reale.
Se siete sempre impegnati lasciate stare metin, giocarci richiede tempo e costanza.

Perdonami, ma questo tipo di commenti per me non ha senso.
Se il ragionamento attorno ad un gioco dev'essere questo tanto vale giocare sull'ufficiale.
Non ha molto senso sprecare ore ed ore su un privato che, per quanto può essere ben fatto, rimane comunque tale.
Quindi credo che questo accanimento sia fuori luogo

Comprati un arma del 30, fai uscire 30 medi e non rumpe u cazz.
Parlando seriamente, non credo che sia un problema girare una luna/velenosa mentre stai spaccando un metin o stai expando.

Perdonami, ma questo tipo di commenti per me non ha senso.
Se il ragionamento attorno ad un gioco dev'essere questo tanto vale giocare sull'ufficiale.
Non ha molto senso sprecare ore ed ore su un privato che, per quanto può essere ben fatto, rimane comunque tale.
Quindi credo che questo accanimento sia fuori luogo

Infatti anche perché gioco a metin da quasi 10 anni e anche se lavoro non mi ha mai vietato di passare quelle 3-4 ore di divertimento...

Risposte assurde...la gente esprime una propria opinione....poi spetta a voi interpretarla....ovviamente ognuno la pensa a modo suo...

Risposte assurde...la gente esprime una propria opinione....poi spetta a voi interpretarla....ovviamente ognuno la pensa a modo suo...

Ma lasciali perde sti quattro bambini. Falli restare convinti delle loro concezioni ritardate che tanto prima o poi se devono sveglià pe forza

se non vuoi girare i bonus vai sull'italiano e shoppateli e girane 1 ogni 10 euro
Un modo a dir poco sbrigativo e infantile nel rispondere .
Complimenti ,lui ha espresso un suo parere se non volevi rispondere nessuno ti obbligava , e che siamo tutti bravi io per primo davanti a un monitor e una tastiera a discutere o tentare di farlo, o non tentare proprio.

Un modo a dir poco sbrigativo e infantile nel rispondere .
Complimenti ,lui ha espresso un suo parere se non volevi rispondere nessuno ti obbligava , e che siamo tutti bravi io per primo davanti a un monitor e una tastiera a discutere o tentare di farlo, o non tentare proprio.
cosa dovrei rispondere a una persona che non vuole girare bonus su metin2 perchè deve lavorare? un server di metin2 è prima di tutto un gioco, se non vuole perdere tempo a girare mezz'ora un bonus che non scarichi nemmeno il client.. non è obbligato a giocare ehh

cosa dovrei rispondere a una persona che non vuole girare bonus su metin2 perchè deve lavorare? un server di metin2 è prima di tutto un gioco, se non vuole perdere tempo a girare mezz'ora un bonus che non scarichi nemmeno il client.. non è obbligato a giocare ehh

Punto 1-Probabilmente hai problemi di comprendonio...nessuno parla di girare armi di poco conto...mi riferisco a quelle più importanti...li semplici 40 medi e 18 abi non servono a una cippa...ragionaci prima di commentare...
Punto 2 ho espresso un mio parere è nessuno ti ha obbligato nel commentare...

Punto 1-Probabilmente hai problemi di comprendonio...nessuno parla di girare armi di poco conto...mi riferisco a quelle più importanti...li semplici 40 medi e 18 abi non servono a una cippa...ragionaci prima di commentare...
Punto 2 ho espresso un mio parere è nessuno ti ha obbligato nel commentare...

io ho scritto 1 item, non ho detto 1 collana di perle o una armatura 105, quindi?
punto 2 io ho espresso il mio parare sul tuo parare, chi ti obbliga a rispondermi ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.