Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non erro non hanno ancora postano nulla a riguardo.Elenco bonus? Variabili?
Hanno detto che non ci saranno.Ci sono i rari? (Spero di sì)
120.Livello massimo?
Credo semi-oldMa è old?

Livello massimo 120 è scritto nella prima riga della presentazione, almeno quella potevi leggerlaLivello massimo?
Ma è old?
Non ho ancora capito nulla .. Qualcuno può darmi qualche info?

In effetti, bisognerà vedere come si comporteranno contro chi userà lo switch bot automatico.molto bello...ma girabonus manuale non mi attizza molto ^-^
In effetti, bisognerà vedere come si comporteranno contro chi userà lo switch bot automatico.
Basterebbe guardare i video che hanno postato relativ
Non vuol dire che non utilizzeranno lo switch bot automatico, anzi, gireranno un bordello di item full in giro.@ZoMbLaZaR Ci sono degli incanta oggetto differenti dai normali che permettono di sostituire un bonus ad un altro.
Esempio: killi razador e droppo un gira speciale con settato il bonus 15 dif spada. Hai una corazza bella a meno di 10 campana che vuoi girare. Usi il gira appena droppato per sostituire 15 spada a 10 campana e avrai la tua bella corazza.
Max 2 incanta speciali per item.
@ZoMbLaZaR Ci sono degli incanta oggetto differenti dai normali che permettono di sostituire un bonus ad un altro.
Esempio: killi razador e droppo un gira speciale con settato il bonus 15 dif spada. Hai una corazza bella a meno di 10 campana che vuoi girare. Usi il gira appena droppato per sostituire 15 spada a 10 campana e avrai la tua bella corazza.
Max 2 incanta speciali per item.
A mio parere, l'incanta oggetto che ti fa girare massimo 2 bonus, per me è totalmente da levare.
L'unica pecca che vedo in questo server, è questo item e lo switch bot manuale.
Secondo me gireranno un bordello di item full in giro.
Edit, meglio.

Item full o meno l'importante è divertirsi con le risse e guerre, il fulcro di metin è quello!![]()

No è che a parlar coi muri si spreca solo tempo, sai com'è
Affermare che switcher manuale = un sacco di item full non è un'opinione, ma una stronzata lol