Preview 【APERTURA ANNUNCIATA】 ● The Last War - Be The Difference ● Patch #1: The Erebus Doors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto seguendo anchio il progetto e ho appena visto il video del gameplay n°2... ho delle domande da fare a voi dello staff.
Il gira bonus singolo può essere usato sullo stesso oggetto da modificare massimo 2 volte o sbaglio? Questo particolare gira bonus è reperibile in game o solo shoppabile? I bonus rari ci saranno oppure no? E' presente la difesa artiglio in questo server?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte...

Il gira bonus singolo può essere usato sullo stesso oggetto da modificare massimo 2 volte o sbaglio?
Nel video è stato utilizzato solamente due volte perché, come si può notare, ha cercato di inserire il bonus Vitalità: +12 sulla corazza quando non è possibile farlo.
Questo particolare gira bonus è reperibile in game o solo shoppabile?
Non penso lo metteranno only shop ma sia droppabile che shoppabile (sempre secondo la mia opinione).
I bonus rari ci saranno oppure no?
No.
E' presente la difesa artiglio in questo server?
Si.

Nel video è stato utilizzato solamente due volte perché, come si può notare, ha cercato di inserire il bonus Vitalità: +12 sulla corazza quando non è possibile farlo.

Non penso lo metteranno only shop ma sia droppabile che shoppabile (sempre secondo la mia opinione).

No.

Si.
Sì non può metterlo nel video perché è 12 vita, infatti sull'arma lo può mettere, non penso proprio ci sia blocco a 2 ahaha

★ MINI-VIDEO GAMEPLAY #3: ★

Il Mini-Video Gameplay #3 è appena stato rilasciato.
La sezione dedicata a Gilde e Guerre della Preview del server è stata aggiornata e resa disponibile nel primo post di questa discussione.

Vi auguriamo una buona visione.
Be The Difference - TLW Staff

Se sarei stato utente silver ti avrei dato non 1 ma 10000 like!
Mi piace molto l'avanzamento di gilda per non parlare poi delle varie tipologie di war che renderà il tutto più competitivo!
Poi vogliamo parlare del commercio (inserimento diamante e convertitore) e delle scelte sul tipo di negozio? E' già arrivato natale?
Poi la ciliegina sulla torta sono le skin dei pet! Assolutamente fantastici...
Spero solo che i bonus presenti nei costumi non sfavorisca il PvP per il resto, però, direi che è perfetto...
Continuate cosi, non vedo l'ora che apra almeno la beta per provarlo!

State facendo un'ottimo lavoro,inserendo svariate cose innovative(skin pet,quel particolare girabonus) e molto carine complimenti.Curate bene anche il lato PvP in modo da garantire un certo equilibrio tra le classi. Avete in mente una possibile data per l'apertura o per la beta ?

Finalmente un server che si concentra sulla gilda ed al suo ampliamento, creando un vero è proprio gameplay apposito per quest'ultima.
Nuove tipologia di war, nuove mappe, bonus passivi, per sino la scelta della durata e dei punti da fare in war.
Il sistema alchimia modificato, per accontentare il player, rendendolo arduo ma senza tempo.
Direi che è il massimo, c'è ben poco da dire, i miei complimenti.
Aspetto ulteriori news.

Se sarei stato
:itagliano:
★ MINI-VIDEO GAMEPLAY #3: ★

Il Mini-Video Gameplay #3 è appena stato rilasciato.
La sezione dedicata a Gilde e Guerre della Preview del server è stata aggiornata e resa disponibile nel primo post di questa discussione.

Vi auguriamo una buona visione.
Be The Difference - TLW Staff

I 3 video sono uno più bello dell'altro :orgoglio: per non parlare delle nuove funzionalità di gilda, complimenti!

Niente da dire,mi avete fatto ritornare la voglia di giocare a Metin,e fidatevi,non è semplice.
Si sa nulla sulla data di appertura?Anche in modo approssimato?
Spero non sia una delusione come molti altri server presentati benissimo,per il resto,complimenti!

Ultima modifica:
Assurdo! Non vedo l'ora di giocarci. :)
Sarebbe bello anche un deposito gilda, in cui tutti i membri condividono vari item.
Un arena pvp, pure partite classificate stile WoW, per intenderci 1vs1-2vs2-3vs3.

Ottimo l'update riguardo la gilda, lo proverò nonostante la pessima decisione di proibire una delle parti fondamentali del gioco in guerra. :)

EDIT:
Non lo trovo più la parte al riguardo... cavallo/cavalcature saranno utilizzabili dunque?

Synoxia hai scartavetrato i *******s con sti cavalli in guerra, solo un mongospastico come te farebbe usare le cavalcature in guerra cosi da creare risse infinite, deleta perfavore

@Veslor ohhh "arte da strada"! non ricominciare a rompere i cosidetti...ognuno è libero di fare quello che vuole nelle war di gilda...non vuoi usare il cavallo nelle war? PEGGIO PER TE!
Sappi che il cavallo si è sempre usato sopratutto se sei un ninja arco, tienilo a mente... o sei cosi nabbo che ti devo dire anche le motivazioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.