CaneDaCaccia
Utente Platinum
seguo, quanto manca all'apertura?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattocioè in che senso lo stai dicendo? puoi metterteli tutti addosso?
allora credo proprio che sarà dura fare l'alchimia full! questo per giunta allungherà il gameplay e lo renderà longevo, mi piace.. almeno non durerà 7 giorni..Esatto
È quello che ho pensato pure io. Ora aspettiamo di vedere il prossimo videoallora credo proprio che sarà dura fare l'alchimia full! questo per giunta allungherà il gameplay e lo renderà longevo, mi piace.. almeno non durerà 7 giorni..
Nel video è stato utilizzato solamente due volte perché, come si può notare, ha cercato di inserire il bonus Vitalità: +12 sulla corazza quando non è possibile farlo.Il gira bonus singolo può essere usato sullo stesso oggetto da modificare massimo 2 volte o sbaglio?
Non penso lo metteranno only shop ma sia droppabile che shoppabile (sempre secondo la mia opinione).Questo particolare gira bonus è reperibile in game o solo shoppabile?
No.I bonus rari ci saranno oppure no?
Si.E' presente la difesa artiglio in questo server?
Sì non può metterlo nel video perché è 12 vita, infatti sull'arma lo può mettere, non penso proprio ci sia blocco a 2 ahahaNel video è stato utilizzato solamente due volte perché, come si può notare, ha cercato di inserire il bonus Vitalità: +12 sulla corazza quando non è possibile farlo.
Non penso lo metteranno only shop ma sia droppabile che shoppabile (sempre secondo la mia opinione).
No.
Si.
★ MINI-VIDEO GAMEPLAY #3: ★
Il Mini-Video Gameplay #3 è appena stato rilasciato.
La sezione dedicata a Gilde e Guerre della Preview del server è stata aggiornata e resa disponibile nel primo post di questa discussione.
Vi auguriamo una buona visione.
Be The Difference - TLW Staff
Se sarei stato

★ MINI-VIDEO GAMEPLAY #3: ★
Il Mini-Video Gameplay #3 è appena stato rilasciato.
La sezione dedicata a Gilde e Guerre della Preview del server è stata aggiornata e resa disponibile nel primo post di questa discussione.
Vi auguriamo una buona visione.
Be The Difference - TLW Staff
per non parlare delle nuove funzionalità di gilda, complimenti!