Preview 【APERTURA ANNUNCIATA】 ● The Last War - Be The Difference ● Patch #1: The Erebus Doors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho detto peccato che non ci sia lo switcher automatico, se non ho detto niente sull'altro è perché le cose mi sono piaciute e non ho voglia di evidenziare ogni singolo particolare del video. Vai a fare il bimbo ciclato da un'altra parte. Avessi scritto "pazzo non avete messo l'automatico che schifodi server dovete fallire", accetterei il tuo commento, ma in questo caso no

★ MINI-VIDEO GAMEPLAY #2: ★

Il Mini-Video Gameplay #2 è appena stato rilasciato. Per avere molte altre informazioni sul server consulta il primo post di questa discussione.

Vi auguriamo una buona visione.
Be The Difference - TLW Staff

Sarà un server fantastico,Seguo il server,un consiglio mettete altre skin armi/corazze ormai si vedono le stesse SKIN in tutti i server...

Riuscire a calcolare il danno avversario approssimato, fare il proprio danno in mischia, salire sul cavallo e usare la skill combattimento a cavallo nel momento giusto per non morire, io questo lo definisco "meccanica di gioco".
Fare tutte queste cose, per voi é difficile, perché cliccare contemporaneamente CTRL+G/skill cavallo é una delle qualitá che possiede un giocatore.
Siccome voi comuni player, la definite "scappare come un codardo", vuol dire che non avete capito minimamente come funziona la guerra tra gilde. E qui, non si tratta solo di riuscire ad arrivare il prima possibile a 100 punti.
Tra piagnistei del "oh oh quello usa ciuco, galoppa che non sai rissare" - "ma levi automatico?" - "implementate la faretra?", SIETE LA RAZZA PEGGIORE CHE SI SIA MAI ESISTITA SU METIN2.
So giá che il Founder di questo server, é andato a pensare a questá possibilitá di togliere il cavallo in war, perché sa esattamente che ormai la community é cosi, quella community che preferisce avere le autopot e mantelli infiniti.

Ho notato che qualcuno ha citato il torneo tra gilde che si é svolta su slice, beh, ero uno dei capi dei NovaInfinity (Top1 gilda e vinto il torneo), e la regola del "non usare il ciuco in guerra" é stata un´idea presa SOLO dallo STAFF, proprio perché alcuni ebeti come voi non sapevano altro che lamentarsi.

Avere il timing giusto e un buon focus, ogni player cade a terra. Si vede che anni e anni di metin2, sono stati inutili, prova a cambiare gioco.

Ecco un altro "veterano" di metin, gioca anni a metin2 e non sa che nonostante tu avessi l´antistun, esisteva e esiste tutt´ora un metodo per poter stunnare lo stesso. Meno male che hai smesso

E non parlate di dps, aoe, cdr che sarete tutti dei bronzini del pazzo
Ora tacete e non parlate di cose che non sapete

Standing ovation, ormai credo sia inutile parlarne comunque. Il GF ha deciso così proprio per soddisfare la maggioranza (lo testimonia il fatto che mi hanno flammato cercando di discuterne) dei player che non sa giocare e penso ci sia poco da fare, poi chissà...

Ultima modifica:
★ MINI-VIDEO GAMEPLAY #2: ★

Il Mini-Video Gameplay #2 è appena stato rilasciato. Per avere molte altre informazioni sul server consulta il primo post di questa discussione.

Vi auguriamo una buona visione.
Be The Difference - TLW Staff

Il modifica singolo bonus è qualcosa di spettacolare ;)

Anyway seguo il progetto.

C'è ancora molto lavoro da fare? Dovete ancora implementare? O siete ad un punto di revisione/miglioramento del gameplay? Con quei video mi ricorda StarBread o.o

Il modifica singolo bonus è qualcosa di spettacolare ;)

Anyway seguo il progetto.
Pure a me piace la cosa dei bonus e pure il sistema di cavallo/cavalcature. Anche se personalmente la cosa che mi intriga di più è l'alchimia perché non l'avevo mai provata e perché se ognuno ne deve scegliere una diversa vuol dire che si creerà un grande commercio per poterla completare, è tipo un modo intelligente di mettere un sistema di maestrie su metin senza fare schifezze col gameplay.

non vorrei che fosse starbread, magicamente ricompare zum, coincidenze?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pure a me piace la cosa dei bonus e pure il sistema di cavallo/cavalcature. Anche se personalmente la cosa che mi intriga di più è l'alchimia perché non l'avevo mai provata e perché se ognuno ne deve scegliere una diversa vuol dire che si creerà un grande commercio per poterla completare, è tipo un modo intelligente di mettere un sistema di maestrie su metin senza fare schifezze col gameplay.
A proposito di alchimia, non ho ben capito se puoi scegliere di craftare solo una, oppure oltre a quello ne puoi indossare solo una, ovvero quella che scegli di creare
L'alchimia è formata da 6 differenti pietre del drago, tutte con bonus differenti tra loro ma per tutti noi player uguali. Puoi sceglierne di craftarne 0 come farne 6, sei libero di fare quello che vuoi ma così perdi bonus ;)

Non hai capito la mia domanda ahah
Io so come funziona l'alchimia, ma visto che qui puoi craftarne solo una, mi chiedevo se anche per indossarne puoi indossare solo quella che crafti oppure tutte

Continui a non capire quello che sto dicendo. Lo so quante slot ci sono, lo so come funziona, chiedevo se in QUESTO server, oltre al fatto di poter craftare un solo tipo di alchimia, potevi indossare solo quello oppure anche gli altri

Ultima modifica:
Continui a non capire quello che sto dicendo. Lo so quante slot ci sono, lo so come funziona, chiedevo se in QUESTO server, oltre al fatto di poter craftare un solo tipo di alchimia, potevi indossare solo quello oppure anche gli altri
Si, puoi indossarli tutti ma craftarne solamente uno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.