Sì, me lo immagino..Basta fare un sondaggio.....
Scusa, tu che non hai mai loggato, secondo te ci sono modifiche da apportare al server? Si/No
Sveglia gente..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, me lo immagino..Basta fare un sondaggio.....
Sì, me lo immagino..
Scusa, tu che non hai mai loggato, secondo te ci sono modifiche da apportare al server? Si/No
Sveglia gente..
Fratello, se non hai idea di quanto danno faccia un ninja su questo server, perché ovviamente non ci abbiam ancora loggato, come fai a decidere se va modificato o no?Secondo te c'è bisogno di loggare per decidere una cosa se va messa o tolta? Svegliati tu. Il sondaggio serve per vedere quanti sono pro o contro.
Hai capito male, la questione era della skill del cavallo usata dal ninja arco, che finché tu non logghi, non sai se ne hai bisogno o menoA me sembrato di leggere la questione di cavalli non di danni effettuati dai pg.

Allora chiedo scusa. La trovo inutile quella skill asd.

Nell'ita era utile perché pochi avevano l'antistun quindi potevi stunnare, un pg stunnato in guerra era un pg morto. Come se al mentale togli penetrazione ? io anche usando mentale senza skill killo gente uguale a spadate quindi che problemi ci sono?. Gente che si improvvisa esperto in Metin solo per aumentare numero di messaggi. Vai a giocare tu che hai l'età noi abbiamo smesso perché abbiamo già passato bel po' di anni.
La trovo inutile quella skill asd.
Significa che io personalmente lo reputo inutile . Non è che cambio idea perché superbio l ha usato lo uso pure io. Sono arciere pure io sull'ita non l'ho mai usato il cavallo in guerra ne in exp vedi tu.

Gente che si improvvisa esperto di metin2? Lui è arrivato al 105 sull'italiano ed ha avuto la top gilda su Pavo. Il mentale è un pg basato sulle skill e tu killi a spadate, cErto. Se hai smesso perché commenti qui?
Sbagli. No, forse dovresti cambiare idea perché evidentemente non hai notato che quella skill fa quasi il danno di freccia di fuoco che è la skill più forte dell'arciere e a volte fa anche di più (Il cavallo da STR nel caso non lo sapessi) senza contare il fatto che ha un AOE più esteso di freccia di fuoco e pioggia di frecce.
Evidentemente sei sempre stato un arciere scarso, perché il cavallo è fondamentale in exp per l'arco e ancora di più in guerra (quella skill poderosa da te tanto reputata inutile)![]()
MA CRISTO DIO.Ma quindi gringo tu sai per certo che su questo server il ninja arco fa meno danno?
Non è possibile abbiano cambiato qualcosa? Stai facendo un cinema da giorni per cose che non puoi sapere..
CONSIGLIO PER COLUI CHE HA CREATO IL POST
Propongo al creatore del post di bloccare i commenti da parte di utenti. Visto che ciò sta diventando un dibattito e vedendo "player" che si aggrappano a degli specchi pur di confermare la loro teoria.
vabbè raga non avete mai giocato a metin2 e volete dire se una cosa è utile o meno .. la skill del ninja da cavallo è una skill primaria .. come se al mentale togli penetrazione... andate a giocare a lol
Ok ragioniamo insieme magari riesci ad illumiarmi.MA CRISTO DIO.
NON HO PROPRIO PARLATO DI DANNI, CI SONO 3/4 SKILL UTILI CHE VANNO USATE DA CAVALLO, PER CUI NON SI PUO' TOGLIERE IL CAVALLO, PUNTO.
Vai a giocare ai fun pvp, impara a giocare. Questa sarà la mia unica argomentazione d'ora dato che dopo aver ripetuto 6 volte le stesse cose mi sono accorto che siete totalmente monchi ed incapaci su metin2.
Io di player che si aggrappano agli specchi vedo soltanto voi, voi che avete rosikato, unito un regno in una sola gilda per continuare a prendere mazzate su un server e dunque ragequittare. Adesso continuate a rosikare pure in quest'altro server che ancora deve aprire, ma accettare una buona volta che il gioco è così e basta? Fatevelo pure voi il ninja arco se pensate che sia OP con il cavallo, poi prendete le mazzate e piangete di nuovo, ma basta dibattere su cose che non vi competono, non sapete giocare, punto.
Avrei dovuto prendere da subito l'esempio di kenv1 e flammarvi dato che non c'è verso di farvi capire le cose.
.A me non hai per niente risposto e appena ti sei accorto che eri nel torto perché non hai idea di come sia settato il server hai iniziato a dire che hai ragione solo te senza argomentare un bel niente. Hai abbaiato schifezze per cinque pagine, adesso non venirmi a dire che giochi a metin dai tempi del pentium 4 perché non ha nessuna rilevanza nel discorso.Ragazzi, ho già risposto 3-4 volte ai problemi da voi descritti è evidente che non ascoltate, non rispiegherò di nuovo, andatevi a releggere i messaggi precedenti.
E no Ares, non penso proprio che tu abbia giocato a metin per anni, altrimenti non parleresti in questo modo.
Restano una (due) skill utilissime da cavallo, ancora? Ma logga un ninja arco su qualche fun pvp al quale giochi, porta la 4 skill da cavallo a m1 e prova i danni, fa quasi quanto fuoco...
Impariamo a giocare prima di parlare, il fatto che debba stare lontano dalla rissa è il presupposto iniziale, il discorso è che l'arco se si accinge a fare UNA skill viene raggiunto dal war corpo e sbattuto per terra con automatico fino a che non crepa, cosa che viene evitata col cavallo oltre ad usare la suddetta skill.
Non credo giocherò ad un server dove c'è una classe svantaggiata e un'altra fortemente svantaggiata, probabilmente molti la penseranno come me, spero che il GA opti per un'altra soluzione ai problemi reali delle guerre con il cavallo evidenziati da Zum (lag,gente che scappa solo)
--------------------------------
Questo è un server che deve aprire e si sta discutendo su una decisione che il gf ha preso, la questione esiste per i motivi che ho ripetuto almeno 5 volte in questa discussione.
- Non scappi dalla mischia
- Togli una skill UTILISSIMA a tutti i pg ed una skill FONDAMENTALE ad un pg che deve fare danno.
--------------------------------
Ma che vuol dire? Quella skill è AOE, è come pioggia ma che fa più danno e con uno stun, non la puoi sostituire e basta, inoltre resterebbe il problema che non si può scappare dalla mischia.
Combattimento a cavallo e pestone come lo implementi?
Visto che hai giocato sull'ita per tanto tempo dovresti ben sapere che il ninja arco ha una skill da cavallo che a m1 fa quasi lo stesso danno di freccia di fuoco e non puoi togliere il cavallo perché significherebbe togliergli una skill. Inoltre nel tuo video tu stesso usi combattimento per scappare, non avere il cavallo significherebbe dover stare sempre a terra a causa dell'attacco automatico, gli sviluppatori di metin hanno programmato il gioco con il cavallo in guerra e così dovrebbe essere.
Non vedo da nessuna parte armi strane o cose al di fuori di metin, sembra a tutti gli effetti un semi-old, il gf darà ulteriori delucidazioni
Sui retro non tutti hanno giocato al vero metin. Sull'ufficiale a livelli bassi la 2° skill da cavallo stunna nel caso non lo sapessi e torna utile contro chi non ha antistun (sull'italiano non ci sono incanta oggetto dalla bottegaia e switcher) 1° skill serve a scappare dalle mobbate/troppa gente in rissa e fa i danni medi delle spadate (quindi fa danno) poi c'è la 4° skill che ha solo il ninja arco e ti rimando a quanto ho scritto prima a Zum
Restano una (due) skill utilissime da cavallo, ancora? Ma logga un ninja arco su qualche fun pvp al quale giochi, porta la 4 skill da cavallo a m1 e prova i danni, fa quasi quanto fuoco...
Esatto, il nulla. Non sai nè la velocità magia nè il danno del ninja arco su questo server. Se le skill normali fanno più danno di quella da cavallo e le puoi spammare grazie alla cdr elevata la skill da cavallo del ninja arco è useless (c'è pure la faretra che aumenta il danno ninja). Per quanto riguarda le skill da cavallo degli altri personaggi il danno è ininfluente. Mentre se vuoi usarle per scappare, per quanto codardo sia, la sesta skill del ninja arco ha knokdown quindi se la usi al momento giusto hai il juke pure su quel pg è non servono più skill da cavallo. Stesso discorso vale per colpo di fiamma. E comunque, se davvero sapessi giocare come dici, sapresti che con passo di piuma e il cap velocità movimento alzato non ti prendono mai se ti muovi e skilli.Tieni Afamofa, dato che sei monco, questi sono alcuni dei messaggi che ho scritto durante la discussione, troverai evidenziate le risposte che cerchi.
E' palesemente un old-semi old, i valori saranno quelli dell'ufficiale. Ma useless cosa, MA ANCORA? Fa il danno di fuoco, ha un aoe più largo di pioggia, è una meccanica del gioco e non va intaccata, punto. Il ninja arco non può usare combattimento a cavallo, solo con spada/pugnali/spadone/campane/ventagli puoi... vabbè, ormai è palese che non hai mai giocato a metin, non sto neanche a spiegarti le meccaniche del cavallo, non capiresti comunque e non mi va di insegnarti a giocare, se vuoi compensare a questa tua mancanza fatti/compra un pg sull'ufficiale, entra in una gilda e recupera. Il danno di combattimento è pari ai medi, quindi una shamy drago/sura am/shamana fa comunque danno, non c'è limite alla tua ignoranza davvero, pestone è utilissima, aumenta vel movimento e stunna.Esatto, il nulla. Non sai nè la velocità magia nè il danno del ninja arco su questo server. Se le skill normali fanno più danno di quella da cavallo e le puoi spammare grazie alla cdr elevata la skill da cavallo del ninja arco è useless (c'è pure la faretra che aumenta il danno ninja). Per quanto riguarda le skill da cavallo degli altri personaggi il danno è ininfluente. Mentre se vuoi usarle per scappare, per quanto codardo sia, la sesta skill del ninja arco ha knokdown quindi se la usi al momento giusto hai il juke pure su quel pg è non servono più skill da cavallo. Stesso discorso vale per colpo di fiamma. E comunque, se davvero sapessi giocare come dici, sapresti che con passo di piuma e il cap velocità movimento alzato non ti prendono mai se ti muovi e skilli.
Non hai ancora capito che non è l'italiano, i danni e la ricarica sono differenti. Dirtelo 2 o 3 volte ok, ma qua non è più un problema di rumore di unghie sui vetri, è proprio un problema di comprendonio.E' palesemente un old-semi old, i valori saranno quelli dell'ufficiale. Ma useless cosa, MA ANCORA? Fa il danno di fuoco, ha un aoe più largo di pioggia, è una meccanica del gioco e non va intaccata, punto. Il ninja arco non può usare combattimento a cavallo, solo con spada/pugnali/spadone/campane/ventagli puoi... vabbè, ormai è palese che non hai mai giocato a metin, non sto neanche a spiegarti le meccaniche del cavallo, non capiresti comunque e non mi va di insegnarti a giocare, se vuoi compensare a questa tua mancanza fatti/compra un pg sull'ufficiale, entra in una gilda e recupera. Il danno di combattimento è pari ai medi, quindi una shamy drago/sura am/shamana fa comunque danno, non c'è limite alla tua ignoranza davvero, pestone è utilissima, aumenta vel movimento e stunna.
Se sapessi giocare, o meglio, se avessi almeno giocato sapresti che ti prima o poi ti prendono e basta un focus fatto bene per uccidere il ninja dato che ha poca vita e si fulla il danno, inoltre su questo server a quanto vedo e' facilissimo cappare comunque la vel movimento, l'ha quasi cappata il gf stesso senza contare che in guerra si dovrebbe essere buffati con Accelerazione, rinasce quindi il problema che aveva il ninja anni addietro, ovvero il non poter scappare in duello, in rissa almeno si risolveva col cavallo... se sapessi giocare sapresti che le animazioni delle skill del ninja sono lentissime, puoi fare massimo una skill prima di essere raggiunto ed sbattuto a terra con automatico.
il server in questione ha un anno e non vedo molti server italiani che dopo 1 anno hanno 200 on.. anzi non vedo nemmeno tanti server ita che sono on da oltre 1 anno, se non 4 o 5.
di sicuro non hanno quittato per una decisione del cavallo in war che è stata proprio RICHIESTA DAI PLAYER,
Se non esistesser bambini che usano cavallo per bloccare playera al muro, scappare per tutta la.durata della war (war infinita) non avrei problemi. Ma giocando a metin da anni, so bene che il 95% dei player usa cavallo in war solo per rompere le palle.
Ce differenza fra war gilda (non puo durare per sempre) e la rissa.
Nell'ita era utile perché pochi avevano l'antistun quindi potevi stunnare, un pg stunnato in guerra era un pg morto. Come se al mentale togli penetrazione ? io anche usando mentale senza skill killo gente uguale a spadate quindi che problemi ci sono?. Gente che si improvvisa esperto in Metin solo per aumentare numero di messaggi. Vai a giocare tu che hai l'età noi abbiamo smesso perché abbiamo già passato bel po' di anni.
★ MINI-VIDEO GAMEPLAY #2: ★
Il Mini-Video Gameplay #2 è appena stato rilasciato. Per avere molte altre informazioni sul server consulta il primo post di questa discussione.
Vi auguriamo una buona visione.
Be The Difference - TLW Staff

Mi spiace per lo switcher manuale, spero mettiate quello automatico![]()