Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Quoto OvoLLoLo,è veramente il migliore old style perchè tutti per old style intendono identico a metin2.Mentre in realtà si intende lo spirito e il divertimento di gruppo.
questa descrizione di old style mi è nuova =)
http://www.inforge.net/community/me...ero-piacere-del-gioco-[-official-start-].html
E aperto da poco (3/4 giorni) ed è veramente il migliore ^^
1.Vivo a Pescara ''se mi vuoi chiedere anche l'indirizzo, accomodati pure'' o_oma dove mazza vivi? xD ma ti pare old style? .-. ci sono armi nuove livello 127 e pure ascaria ..... proprio old style -.-
Salve inforge mi postate un po di dedicati old style con abbastanza player ? grazie in anticipo il migilor sever postato +1 all'utentegrazie in anticipo
eh già nei newstyle non esiste LO SPIRITO E IL DIVERTIMENTO DI GRUPPO o___o xDD
I 90% dei server 'oldstyle' sono anche:Quoto OvoLLoLo,è veramente il migliore old style perchè tutti per old style intendono identico a metin2.Mentre in realtà si intende lo spirito e il divertimento di gruppo.
Hai detto bene,il 90%.E a me sembra che questo server appartenga al 10% dei server degni di essere chiamati con quel termine.I 90% dei server 'oldstyle' sono anche:
*Uguali ai fileserver di rain (non aggiornati quanto l'italiano perché ci sono parecchie cosette nuove) senza quasi nessun fix.
Mentre per: "Mentre in realtà si intende lo spirito e il divertimento di gruppo." ahah gente fumata

C'è 1 CONTROSENSO GRANDE COME 1 GRATTACIELO NELLE TUE PAROLE
innovazione != oldstyle
'oldstyle' è anche un pretesto per lavorare di meno per tal motivo. ^^C'è 1 CONTROSENSO GRANDE COME 1 GRATTACIELO NELLE TUE PAROLE
innovazione != oldstyle