:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabrilli.

Utente Gold
8 Maggio 2010
422
36
104
221

Salve inforge mi postate un po di dedicati old style con abbastanza player ? grazie in anticipo il migilor sever postato +1 all'utente :| grazie in anticipo

Beh adesso ogni ga dirà il proprio server dicendo: Il migliore di tutti!

Ma non siete capaci con una cavolo di lista immensa di server di guardarli e provarli? :|

Ultima modifica:
Quoto OvoLLoLo,è veramente il migliore old style perchè tutti per old style intendono identico a metin2.Mentre in realtà si intende lo spirito e il divertimento di gruppo,CHE VIENE A MANCARE SU TUTTI I DEDICATI IN QUANTO NON C'è NESSUNA INTERAZIONE TRA I PLAYER.
Permettete lo sfogo con il caps ma ad alcuni utenti se non sottolinei la definizione non capiscono.

ma dove mazza vivi? xD ma ti pare old style? .-. ci sono armi nuove livello 127 e pure ascaria ..... proprio old style -.-
1.Vivo a Pescara ''se mi vuoi chiedere anche l'indirizzo, accomodati pure'' o_o
2.Già a me mi pare un oldstyle...se trovi un newstyle SENZA arme nuove (perchè su quel server ancora non ho visto nessuna arma nuova) e che la luna/ferro si devono droppare o__o
3.Ed è proprio un oldstyle fatto pure bene ^^ (PS: meglio la mia faccina)

eh già nei newstyle non esiste LO SPIRITO E IL DIVERTIMENTO DI GRUPPO o___o xDD

Ok,adesso te lo spiego con accuratezza dato che credo ci vogliano le guide per te.
Su quasi tutti i dedicati si è perso quello che è lo spirito di metin2 in quanto non appena loggi non interagisci con altri player,non fai le quest ed il tuo unico obiettivo è expare.
Su questo dedicato,diversamente,il commercio tra i player non si limita ad armor 66 ed armi 65 ma a PDA,Ostriche,Perle,Item necessari per salire in Cv2 ed Atlantide oltre che ovviamente con l'aggiunta di quest nuove che devono essere eseguite solo in gruppo.
Il giusto mix tra innovazione e tradizione.

Quoto OvoLLoLo,è veramente il migliore old style perchè tutti per old style intendono identico a metin2.Mentre in realtà si intende lo spirito e il divertimento di gruppo.
I 90% dei server 'oldstyle' sono anche:
*Uguali ai fileserver di rain (non aggiornati quanto l'italiano perché ci sono parecchie cosette nuove) senza quasi nessun fix.
Mentre per: "Mentre in realtà si intende lo spirito e il divertimento di gruppo." ahah gente fumata

LocMt2 conta più di 2000 player connessi contemporaneamente non ci sono nuove armi, penso sia l'oldstyle più fedele a metin2 e con più player

I 90% dei server 'oldstyle' sono anche:
*Uguali ai fileserver di rain (non aggiornati quanto l'italiano perché ci sono parecchie cosette nuove) senza quasi nessun fix.
Mentre per: "Mentre in realtà si intende lo spirito e il divertimento di gruppo." ahah gente fumata
Hai detto bene,il 90%.E a me sembra che questo server appartenga al 10% dei server degni di essere chiamati con quel termine.
Per il resto,mi sà che a qualcun'altro qui serve la guida ;)

C'è 1 CONTROSENSO GRANDE COME 1 GRATTACIELO NELLE TUE PAROLE

innovazione != oldstyle

Tu per oldstyle intendi come metin2,ebbene sappi che anche metin2 si è aggiornato aggiungendo quelle poche cose che sono bastate ad accontentare i player.I molti oldstyle che si fanno (esperienza personale da staffer di GodLongju) sono troppo all'antica e non avranno mai successo.Beh, per me oldstyle significa innovazione e tradizione in un unico server,essendo abituato a quelli che si definiscono server new style con 200 armi diverse.

Di metin2eh non mi funge download provato a scaricare 5 volte quando arrivo ad aprirlo su win rar mi da un problema aspetto la prossima versione se potete mettetela in .exe :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom