AcabMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BressD

Utente Emerald
15 Ottobre 2009
1,805
9
723
488
Ultima modifica:
Visto che nessuno si decide a postare questo server ci penso io <.< .
Anticipo subito che nè sono bravo a fare descrizioni nè ho voglia, lo faccio solo perchè è un bel server
e non avrà gente finchè qualcuno non lo posterà qui, quindi non stupitevi se troverete una descrizione senza screen e schifosa :lol:.

Questo è un server oldstyle, liv max 99 niente armi ne corazze nuove, solo fino alle 80 presenti nell it.
Non c'è bisogno di expare in quanto appena loggati basterà contattare un gm che vi livellera al 99.
I bonus sono: mezzi 15% Res magia 20% Critici e trafiggenti 15% e ill resto come l'italiano ad eccezione dei bonus da exp che son stati tolti.

Sono presenti rugiade e lotte critiche.

Gli orari non so dirli di preciso non essendo io il gf ma solo un player, ma ieri notte ha chiuso alle 2 e stamattina alle 10 era già riaperto quindi direi abbastanza buoni se restano questi <.<.

Le reti sono:
AcabMetin2-1
AcabMetin2-2
ecc...
Registrazione:
http://5.196.207.241/account_create.php

MC:5.196.207.241
Il server monta file 2011 detto questo buon game :lol:

mmm xke dovremmo andare in un server in cui allo staffer non frega un cazo di fare na descrizione su dei siti per fare venire gente? non ie frega propio nnt...
Perchè scusa fammi capire tu vai nei server solo per fare un fvore allo staff? io ci vado per gioca e divertirmi ...
in ogni caso il gf non ha postato perchè non ha 50 messaggi

Allora io sono anche un player di questo server.. che come Old Style è molto carino... ed ha bisogno solo di popolazione.. C'è un però... il GA che è un co****** ASSURDO. Per il Resto Bel Server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.