Blackday AkA Blackuot=;2466536]
hai 12 anni e MEZZO?
Ma non riesci nemmeno a farmi QUOTE
Lol...
Vabe io ne tengo più di te questo è sicuro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Blackday AkA Blackuot=;2466536]
hai 12 anni e MEZZO?

Se ti piace l'oldstyle questo è un bel server se non ti piace l'old nn capisco cosa vieni a commentare a fare.. e in questo caso non ti piace a te e non vuol dire che sia fatto maleSe questo me lo chiami un server puoi chiudere le bagatelle e vattinni a casa lol

Anche a me non funziona....ora chiedo al GF.Dice che la pag reg non è funzionante..solo a me?
in "è in corso il login" mi si chiuse gioco :/
soluzioni?

Anche a me lo fa,Boh GM e GF su Hamachi Assenti Sempre. Mah..![]()

E' più difficile trovare un buon pserver per divertirsi che trovare un lavoro![]()
Secondo me hai perso più tempo tu a fare sto messaggio che loro a fare il serverQuesto è il server più " squilibrato - brutto - e con un utenza da imbarazzo e che presenta ignoranza totale e di rispetto reciproco men che meno l'ombra " che io abbia mai visitato in 5 anni di game su Metin2 ( di cui 2 sugli Hamachi ).
- Giochi ---> con 12enni ( detto da loro ) Che non hanno il rispetto tra persona a persona.. non sanno nemmeno cos'è... ricorrono solo ad offenderti le madri.
- Gm e Ga ---> che killano i player Scusandosi dicendo "che non bisogna killare gli altri player " ( ovviamente parlo di quei player che hanno completato equi ) Questo fatto volevo risolverlo cambiando Regno ma nulla da fare L'Item Cambia Regno è TOTALMENTE Assente.
- Regole ---> men che meno l'ombra.. Te puoi insultare un altro player in qualunque modo senza ricevere un minimo di punizione.
- Squilibri come ---> Bug Stun - Taglio Tre Vie - Non è presente Res Fuoco e Lampo - I Sura perdono per via della Velocità Maxata, per il 90% di Res Magia e lo Stun.
Gli Shammy Quasi non esistono non possono farsi campana per via che la campana Uccello Ardente diventa Falciatrice con Valori Minori del Ventaglio Demone e Dall'assenza dei Doppi Mezzi.
E per i War Mente non C'è Lama Mezzuomo.. Se non la Rancore che anche li presenta squilibri Potendola fare over 16 abi 15 mezzi 15 critici 20% Velox Magia.
E infine ---> il Game presenta un Lag enorme essendo un hamachi con 2 Gb di Ram.. Il Lag in sto server fa fare delle Laggate che ti bloccano il gioco dai 5 ai 10 Minuti.
Sconsiglio Vivamente.
( Parlo per pura Esperienza avendo fatto tutte e 4 le razze per vederne gli squilibri Ecc. )
E non ho voglia di Elencarne altri mi sembra già abbastanza.
L'utenza non è un problema del server in sè..... gli squilibri che hai elencato tu sono presenti anche su metin2.it... i sura che non perdono sempre.... per gli shamy son d'accordo con te, il lag dai 5 a i 10 minuti sinceramente non l'ho mai visto... c'è lag ma non esageriamo.Questo è il server più " squilibrato - brutto - e con un utenza da imbarazzo e che presenta ignoranza totale e di rispetto reciproco men che meno l'ombra " che io abbia mai visitato in 5 anni di game su Metin2 ( di cui 2 sugli Hamachi ).
- Giochi ---> con 12enni ( detto da loro ) Che non hanno il rispetto tra persona a persona.. non sanno nemmeno cos'è... ricorrono solo ad offenderti le madri.
- Gm e Ga ---> che killano i player Scusandosi dicendo "che non bisogna killare gli altri player " ( ovviamente parlo di quei player che hanno completato equi ) Questo fatto volevo risolverlo cambiando Regno ma nulla da fare L'Item Cambia Regno è TOTALMENTE Assente.
- Regole ---> men che meno l'ombra.. Te puoi insultare un altro player in qualunque modo senza ricevere un minimo di punizione.
- Squilibri come ---> Bug Stun - Taglio Tre Vie - Non è presente Res Fuoco e Lampo - I Sura perdono per via della Velocità Maxata, per il 90% di Res Magia e lo Stun.
Gli Shammy Quasi non esistono non possono farsi campana per via che la campana Uccello Ardente diventa Falciatrice con Valori Minori del Ventaglio Demone e Dall'assenza dei Doppi Mezzi.
E per i War Mente non C'è Lama Mezzuomo.. Se non la Rancore che anche li presenta squilibri Potendola fare over 16 abi 15 mezzi 15 critici 20% Velox Magia.
E infine ---> il Game presenta un Lag enorme essendo un hamachi con 2 Gb di Ram.. Il Lag in sto server fa fare delle Laggate che ti bloccano il gioco dai 5 ai 10 Minuti.
Sconsiglio Vivamente.
( Parlo per pura Esperienza avendo fatto tutte e 4 le razze per vederne gli squilibri Ecc. )
Questo è il server più " squilibrato - brutto - e con un utenza da imbarazzo e che presenta ignoranza totale e di rispetto reciproco men che meno l'ombra " che io abbia mai visitato in 5 anni di game su Metin2 ( di cui 2 sugli Hamachi ).
Sconsiglio Vivamente.
lampo è buggato e fuoco non penso sia sto gran danno poichè gli shamani non levano piu di mezza vita agli altri pgEPIC WIN .Secondo me hai perso più tempo tu a fare sto messaggio che loro a fare il server