Discussione ACCOUNT DI METIN BANNATO, SI PUò ESSERE RIAMMESSI IN GIOCO COSì

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh si fragola,ma hai dimenticato una cosa. i termini e condizioni di servizio? non credo che la gameforge sia così "tonna" da non mettere qualche clausola scritta molto piccola magari u.u
 
Rimane il fatto che la sezione è sbagliata come al solito è poi non credo che a qualcuno interessi la storia di un Nerd 37enne che vuole trovare una via di fuga dalla vita reale tramite legale per farsi restituire la sua "vita"...
 
Rimane il fatto che la sezione è sbagliata come al solito è poi non credo che a qualcuno interessi la storia di un Nerd 37enne che vuole trovare una via di fuga dalla vita reale tramite legale per farsi restituire la sua "vita"...

Se lui/lei ha 37 anni e nerda o meno a te non interessa, non da fastidio a nessuno, ognuno fa le proprie scelte.
I geni come te che giudicano tutti a prescindere, hanno rotto le palle.
 
Dunque, secondo me non ti sbannano poichè quando ti registri e quando giochi accetti i termini e condizioni di servizio e mi pare che ci sia scritto che se anche shoppi non sei immune dal ban, poi dipende anche da cosa sei stata bannata. Sennò sarebbe troppo bello spendo 5 euro e uso cheat di qualsiasi tipo e sono immune dal ban lol.
 
Bè, alla luce di questo il legale deve sapere che su Metin2 e sui MMORPG affini la differenza che c'è' tra colui che dona e colui che non è pari a zero.
La GameForge non obbliga nessuno a donare ma lascia libera questa via garantendo allo shopper qualche privilegio in più.
Non di certo tra questi privilegi c'è l'immunità.

Sono in disaccordo con tale azione giuridica poichè se un giorno si presentasse un tizio shopper e mi ruba il pg che fà? Al posto di essere bannato invia la lettera dell'avvocato e risolve tutto?
No, non approvo.
 
a me anno rubato l'account e guardate ancora non me lo anno ridato indietro, e da novembre che continuo a mandargli ticket e ancora niente, dicono solo "stiamo provvedendo" ma dico io cosa ci vuole a ridare un'account indietro? va a finire che faccio come a scritto questa signora che gli mando una lettera di reclamo °-° cosi vediamo se me lo ridanno subito
 
Se spendi anche 5 euro in un gioco sei 'immortale'? Non puoi essere più bannato?

Esiste anche un regolamento e va rispettato, chi lo infrange merita la giusta punizione.
 
Sezione errata segnalo!
Comunque si è fattibile come cosa, tu pagando sei privilegiata, proprio a dilra in temrini molto stretti!
 
Dunque, secondo me non ti sbannano poichè quando ti registri e quando giochi accetti i termini e condizioni di servizio e mi pare che ci sia scritto che se anche shoppi non sei immune dal ban, poi dipende anche da cosa sei stata bannata. Sennò sarebbe troppo bello spendo 5 euro e uso cheat di qualsiasi tipo e sono immune dal ban lol.
È esattamente così.
Poi, "inadempimento contrattuale dello staff"... sei stata tu a non rispettare il contratto, infrangendo le regole, e dunque a rigor di logica sei stata bannata.
È la prima volta che vedo una cosa del genere, è risaputo che, in un qualsiasi gioco, anche se è stato speso del denaro, si viene trattati come tutti gli altri che non hanno speso soldi..
 
Si però bannano anche per motivi stpidi, cioè se io ho 2 account metin sulla stessa email li bannano tutti e 2, non mi pare giusto!
 
Che stronzata ... sara una bufala ... ma che scherzate raga

- - - Updated - - -

Che stronzata ... sara una bufala ... ma che scherzate raga
 
È esattamente così.
Poi, "inadempimento contrattuale dello staff"... sei stata tu a non rispettare il contratto, infrangendo le regole, e dunque a rigor di logica sei stata bannata.
È la prima volta che vedo una cosa del genere, è risaputo che, in un qualsiasi gioco, anche se è stato speso del denaro, si viene trattati come tutti gli altri che non hanno speso soldi..

Quello ke dici nn è esattamente così. Chiunque volendo potrebbe fare ricorso ad un legale per contestare un blocco dell'accaunt e riaverlo ... solo che chi ci gioca o è minorenne, quindi non ha la capacità giuridica oppure non gli interessa niente del gioco, anche perchè di solito sono quelli di livello alto (intendo in metin2) a spendere tanti soldi e non credo che si mettano ad infrangere il regolamento.
 
i "livelloni" sono i i a infrangere il regolamento (sono i primi a fare compravendita di pg\yang) poi ovviamente quando ti registri ci sono i ToC (accendoli dichiari di aver letto il regolamento di gioco e preso atto di ciò) e da li non scappi se tu infrangi una regola che tu sia shopper o no non fa diffenza (non per dire ma il banper acquisto yang non è più permantente da un anno circa eh...) poi non so se sapete che fare una causa legale alla gf et simili e costosa...dato che la giurisdizione e tedesca e non italiana
 
se devi protestare un ban basta che mandi 1 ticket ai gm e fai il lecchino... dopo ti sbannano , e poi ricorrere agli avvocati mi sembra eccessivo no? al massimo puoi chiedere un rimborso dello shop (se non c'e una clausula che te lo vieta...)
 
i "livelloni" sono i i a infrangere il regolamento (sono i primi a fare compravendita di pg\yang) poi ovviamente quando ti registri ci sono i ToC (accendoli dichiari di aver letto il regolamento di gioco e preso atto di ciò) e da li non scappi se tu infrangi una regola che tu sia shopper o no non fa diffenza (non per dire ma il banper acquisto yang non è più permantente da un anno circa eh...) poi non so se sapete che fare una causa legale alla gf et simili e costosa...dato che la giurisdizione e tedesca e non italiana

ti sbagli i livelloni non comprano yang/pg loro prendono direttamente gli items da player ke conoscono e quindi non potranno mai essere beccati (te lo dico x esperienza :\ )

- - - Updated - - -

se devi protestare un ban basta che mandi 1 ticket ai gm e fai il lecchino... dopo ti sbannano , e poi ricorrere agli avvocati mi sembra eccessivo no? al massimo puoi chiedere un rimborso dello shop (se non c'e una clausula che te lo vieta...)

quando un gm o quello ke è si mette in testa una cosa non torna in dietro (se poi hai "contatti" fra i gm è un altro fatto ma andrebbero puniti tutti a mio parere )
 
Ma quindi se un privato chiude (causa cazzi del fondatore), questo è obbligato a tenerlo online causa lettere intimidatorie? :\ :matto: Che stronzate :asd:
Fino a prova contraria io sono il capo, io detto regolamento, e se tu non lo rispetti io ti faccio fare la fine che ti ritengo più giusta, che io abbia shoppato o meno.
Poi quando dovrai sborsare qualche migliaio di euro per l'avvocato allora forse penserai "ma forse era meglio non fare il testa di pazzo e rispettare le regole". Che poi scusate un attimo, ma vado ad aprire una causa legale (una cosa più grande di voi, della serie) per un account bannato perchè faccio il cretino? :tafazzi:
 
Ma quindi se un privato chiude (causa cazzi del fondatore), questo è obbligato a tenerlo online causa lettere intimidatorie? :\ :matto: Che stronzate :asd:
Fino a prova contraria io sono il capo, io detto regolamento, e se tu non lo rispetti io ti faccio fare la fine che ti ritengo più giusta, che io abbia shoppato o meno.
Poi quando dovrai sborsare qualche migliaio di euro per l'avvocato allora forse penserai "ma forse era meglio non fare il testa di pazzo e rispettare le regole". Che poi scusate un attimo, ma vado ad aprire una causa legale (una cosa più grande di voi, della serie) per un account bannato perchè faccio il cretino? :tafazzi:


Tu parli di server privati .... quelli ke ca**o centrano?? Io parlo della GameForge un associazione (legale) che fornisce giochi online per l'utenza europea e poi uno che spende migliaia di soldi su un pg non paga 1000 euro x 1 avvocato ???
 
Ma come raggionate voi scusate eh -.-" Allora io apro un server dedicato una persona shoppa 500 euro prendo e chiudo server.Se lui vuole chiudere server può farlo e anche la stessa cosa a metin2.it se uno shoppa,infrange le regole oh cazzi suoi.Adesso se io shoppo 50 euro,uso hack non possono bannarmi perchè ho shoppato?Poi volete andare dall'avvocato dicendo che io ho spregato soldi per un gioco e me l'hanno bannato -.-"

Il mio consiglio è : Non shoppare per un gioco <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom