Discussione ACCOUNT DI METIN BANNATO, SI PUò ESSERE RIAMMESSI IN GIOCO COSì

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche per me non te lo sbannano il pg perchè prima di registrarti ci sono delle cose da accettare quindi in parole povere non puoi riavere il tuo pg..hai violato le regole e sei stata punita
 
Ma come raggionate voi scusate eh -.-" Allora io apro un server dedicato una persona shoppa 500 euro prendo e chiudo server.Se lui vuole chiudere server può farlo e anche la stessa cosa a metin2.it se uno shoppa,infrange le regole oh cazzi suoi.Adesso se io shoppo 50 euro,uso hack non possono bannarmi perchè ho shoppato?Poi volete andare dall'avvocato dicendo che io ho spregato soldi per un gioco e me l'hanno bannato -.-"

Il mio consiglio è : Non shoppare per un gioco <.<

Gioco on line e inadempimento contrattuale dello staff mika parla di retro server -.-
 
Tu parli di server privati .... quelli ke ca**o centrano?? Io parlo della GameForge un associazione (legale) che fornisce giochi online per l'utenza europea e poi uno che spende migliaia di soldi su un pg non paga 1000 euro x 1 avvocato ???

Faccio per dire che quel che ha scritto l'autore 3D, non ha il minimo senso logico. Sveglia.
 
beh anche se è un gioco della GameForce allora shoppo e poi faccio cosa voglio tanto mi ridanno tutti indietro, non ha molto senso, io dico solo che è inutile shoppare per un giochetto
 
Rimane il fatto che la sezione è sbagliata come al solito è poi non credo che a qualcuno interessi la storia di un Nerd 37enne che vuole trovare una via di fuga dalla vita reale tramite legale per farsi restituire la sua "vita"...
Ma che ti interessa a te se un 37enne gioca ancora a metin... magari lo fa per ammazzare il tempo.. guardati tu prima di giudicare gli altri..!!
 
Ultima modifica:
Rimane il fatto che la sezione è sbagliata come al solito è poi non credo che a qualcuno interessi la storia di un Nerd 37enne che vuole trovare una via di fuga dalla vita reale tramite legale per farsi restituire la sua "vita"...

Parole saggie di un user che pensa di essere il re del mondo per poter giudicare la vita altrui senza aver neanche una minima conoscenza con la persona che giudica che potrebbe essere benissimo la persona più simpatica di sto mondo e aver una vita al di fuori del pc maggiore della tua. Ci sono restrizioni d'età percaso su metin2? Ci sono leggi italiane che vietino ad un over 13enne di giocare a metin2?

Preferirei essere un nerd noioso e solitario piuttosto che un faccia tosta come te.


I maya avevano ragione, il mondo finirà nel 21/12/12, saremo distrutti dalle troppe nascite di cervelli avanzati di generazione BM, che formeranno un mondo "migliore".
 
Parole saggie di un bambino che pensa di essere il re del mondo per poter giudicare la vita altrui senza aver neanche una minima conoscenza con la persona che giudica.


I maya avevano ragione, il mondo finirà nel 21/12/12, saremo distrutti dalle troppe nascite di cervelli BM avanzati, che formeranno un mondo "migliore".


immagino quel mondo ... tutti con le mani sporche di nutella a sporcare la tastiera :\
 
Ultima modifica:
Se lui/lei ha 37 anni e nerda o meno a te non interessa, non da fastidio a nessuno, ognuno fa le proprie scelte.
I geni come te che giudicano tutti a prescindere, hanno rotto le palle.
Ed ecco che siamo alle solite, se leggi bene non sto giudicando Lui/Lei che gioca a metin ma che a me personalmente questo fatto non interessa e stavo sottolineando il fatto che ormai cani e porci scrivono solo e soltanto nella sezione "lista server privati metin2" a sto punto chiamavamo inforge Lista server privati metin2 e levavamo ogni dubbio...

Parole saggie di un user che pensa di essere il re del mondo per poter giudicare la vita altrui senza aver neanche una minima conoscenza con la persona che giudica che potrebbe essere benissimo la persona più simpatica di sto mondo e aver una vita al di fuori del pc maggiore della tua. Ci sono restrizioni d'età percaso su metin2? Ci sono leggi italiane che vietino ad un over 13enne di giocare a metin2?

Preferirei essere un nerd noioso e solitario piuttosto che un faccia tosta come te.


I maya avevano ragione, il mondo finirà nel 21/12/12, saremo distrutti dalle troppe nascite di cervelli avanzati di generazione BM, che formeranno un mondo "migliore".

Stesso discorso per te non stavo giudicando l'età o la vita dell'user per me può anche suicidarsi spero abbiate capito il malinteso...
 
non credo che a qualcuno interessi la storia di un Nerd 37enne che vuole trovare una via di fuga dalla vita reale tramite legale per farsi restituire la sua "vita"...

Ed ecco che siamo alle solite, se leggi bene non sto giudicando Lui/Lei che gioca a metin ma che a me personalmente questo fatto non interessa e stavo sottolineando il fatto che ormai cani e porci scrivono solo e soltanto nella sezione "lista server privati metin2" a sto punto chiamavamo inforge Lista server privati metin2 e levavamo ogni dubbio...

Definendolo "nerd 37 enne" mi pare che tu l'abbia giudicato ecccome, se la sezione è sbagliata lo vediamo tutti, basta segnalare il thread in questione e basta, ma non è assolutamente necessario interessarsi della vita dell'autore del thread stesso.
Solo perchè ha shoppato è un nerd? Solo perchè ha 37 anni e gioca è un nerd? Non può giocare per staccare dalla routine quotidiana del lavoro (per esempio?), avendo forse anche una sua famiglia?

Ho giocato anche io a Metin, e avevo parecchi amici oltre la soglia dei 30 anni, uno addirittura di 46 anni che giocava insieme al figlio, anche lui su Metin..non è forse bello avere un papà che gioca insieme al proprio figlio? Io lo trovo stupendo.

Prima di definire nerd qualcuno, forse sarebbe bene sapere il significato di questo termine.

Ritornando in tema al thread, io sono per la parità di diritti tra chi shoppa e chi non lo fa, chi shoppa non può diventare intoccabile, e magari se c'è una lite verbale tra uno shopper e un player che gioca gratis, anche se il torto è dello shopper, paga le conseguenza quello che non shoppa a prescindere.
 
Ultima modifica:
Tesi:

Stesso discorso per te non stavo giudicando l'età o la vita dell'user per me può anche suicidarsi spero abbiate capito il malinteso...

Ipotesi:

Rimane il fatto che la sezione è sbagliata come al solito è poi non credo che a qualcuno interessi la storia di un Nerd 37enne che vuole trovare una via di fuga dalla vita reale tramite legale per farsi restituire la sua "vita"...

Soluzione:

Età = "non credo che a qualcuno interessi la storia di un Nerd 37enne"

Vita = "vuole trovare una via di fuga dalla vita reale tramite legale per farsi restituire la sua "vita" "

Descrizione = Tutto quadra liscio come l'olio, in questo problema ogni cosa è stata discussa con chiarezza e quindi la risoluzione è stata veloce e semplice! Questo si può semplicemente definire Trolling, ergo una situazione che va contro il regolamento oltre che giudicare una persona da dietro un pc.
 
Tesi:



Ipotesi:



Soluzione:

Età = "non credo che a qualcuno interessi la storia di un Nerd 37enne"

Vita = "vuole trovare una via di fuga dalla vita reale tramite legale per farsi restituire la sua "vita" "

Descrizione = Tutto quadra liscio come l'olio, in questo problema ogni cosa è stata discussa con chiarezza e quindi la risoluzione è stata veloce e semplice! Questo si può semplicemente definire Trolling, ergo una situazione che va contro il regolamento oltre che giudicare una persona da dietro un pc.
Ok hai ragione tu ho giudicato male una persona che non conosco porgo umilmente scusa alla community dato che dovevo approfondire l'argomento...
 
Nei termini e condizioni di gioco ci sarà pur scritto che se infrangi il regolamento, anche se hai shoppato, puoi essere bannato.. L'avvocato ha risposto così xkè non è stato informato bene, penso nn abbia capito che il pg in questione ha violato il regolamento di gioco.. e oltretutto NESSUNO obbliga a pagare soldi veri..
 
allora ogni oggetto virtuale (in pixel) e propietà della società che ne detiene i diritti come gli account non sono nostri ma bensì sono della gf...anche se ci butti soldi sopra non vuol ire che l'oggetto sia tuo.....non c'è nessun obligo di acquisto sul gioco....

un esempio di vita quotidiana e:
hai in affitto una casa nessuno ti toglie il diritto di dipingere le pareti come tu meglio volgia...ma allo stesso tempo non ti da il diritto di venderla come tua...
 
un esempio di vita quotidiana e:
hai in affitto una casa nessuno ti toglie il diritto di dipingere le pareti come tu meglio voglia...
No beh, se dopo che te ne vai da quella casa non togli il "dipinto" il padrone ti mangia la caparra e ti attacchi ugualmente al pazzo.
Secondo voi in questo modo si può essere sbannati?
Basta non infrangere il regolamento e non si hanno ban. (nel 95% dei casi)
Poi, se la persona ha una mente marcia e tenta di "rompere le palle" con queste cose: poco conclude.
Vi ricordo che nessuno può accusare (soprattutto tramite causa legale) un'altra persona senza avere le giuste prove. Nel più grave dei casi sarà il "rompipalle" stesso a dover rimborsare l'altro per danni morali e diffamazioni.
A meno che non abbiate shoppato una cifra a 4 zeri o maggiore tornatevene a casa prima di incasinarvi in cose che ignorate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom