Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come raggionate voi scusate eh -.-" Allora io apro un server dedicato una persona shoppa 500 euro prendo e chiudo server.Se lui vuole chiudere server può farlo e anche la stessa cosa a metin2.it se uno shoppa,infrange le regole oh cazzi suoi.Adesso se io shoppo 50 euro,uso hack non possono bannarmi perchè ho shoppato?Poi volete andare dall'avvocato dicendo che io ho spregato soldi per un gioco e me l'hanno bannato -.-"
Il mio consiglio è : Non shoppare per un gioco <.<
Tu parli di server privati .... quelli ke ca**o centrano?? Io parlo della GameForge un associazione (legale) che fornisce giochi online per l'utenza europea e poi uno che spende migliaia di soldi su un pg non paga 1000 euro x 1 avvocato ???
Faccio per dire che quel che ha scritto l'autore 3D, non ha il minimo senso logico. Sveglia.
Ma che ti interessa a te se un 37enne gioca ancora a metin... magari lo fa per ammazzare il tempo.. guardati tu prima di giudicare gli altri..!!Rimane il fatto che la sezione è sbagliata come al solito è poi non credo che a qualcuno interessi la storia di un Nerd 37enne che vuole trovare una via di fuga dalla vita reale tramite legale per farsi restituire la sua "vita"...
Rimane il fatto che la sezione è sbagliata come al solito è poi non credo che a qualcuno interessi la storia di un Nerd 37enne che vuole trovare una via di fuga dalla vita reale tramite legale per farsi restituire la sua "vita"...
Parole saggie di un bambino che pensa di essere il re del mondo per poter giudicare la vita altrui senza aver neanche una minima conoscenza con la persona che giudica.
I maya avevano ragione, il mondo finirà nel 21/12/12, saremo distrutti dalle troppe nascite di cervelli BM avanzati, che formeranno un mondo "migliore".

Ed ecco che siamo alle solite, se leggi bene non sto giudicando Lui/Lei che gioca a metin ma che a me personalmente questo fatto non interessa e stavo sottolineando il fatto che ormai cani e porci scrivono solo e soltanto nella sezione "lista server privati metin2" a sto punto chiamavamo inforge Lista server privati metin2 e levavamo ogni dubbio...Se lui/lei ha 37 anni e nerda o meno a te non interessa, non da fastidio a nessuno, ognuno fa le proprie scelte.
I geni come te che giudicano tutti a prescindere, hanno rotto le palle.
Parole saggie di un user che pensa di essere il re del mondo per poter giudicare la vita altrui senza aver neanche una minima conoscenza con la persona che giudica che potrebbe essere benissimo la persona più simpatica di sto mondo e aver una vita al di fuori del pc maggiore della tua. Ci sono restrizioni d'età percaso su metin2? Ci sono leggi italiane che vietino ad un over 13enne di giocare a metin2?
Preferirei essere un nerd noioso e solitario piuttosto che un faccia tosta come te.
I maya avevano ragione, il mondo finirà nel 21/12/12, saremo distrutti dalle troppe nascite di cervelli avanzati di generazione BM, che formeranno un mondo "migliore".
non credo che a qualcuno interessi la storia di un Nerd 37enne che vuole trovare una via di fuga dalla vita reale tramite legale per farsi restituire la sua "vita"...
Ed ecco che siamo alle solite, se leggi bene non sto giudicando Lui/Lei che gioca a metin ma che a me personalmente questo fatto non interessa e stavo sottolineando il fatto che ormai cani e porci scrivono solo e soltanto nella sezione "lista server privati metin2" a sto punto chiamavamo inforge Lista server privati metin2 e levavamo ogni dubbio...
Stesso discorso per te non stavo giudicando l'età o la vita dell'user per me può anche suicidarsi spero abbiate capito il malinteso...
Rimane il fatto che la sezione è sbagliata come al solito è poi non credo che a qualcuno interessi la storia di un Nerd 37enne che vuole trovare una via di fuga dalla vita reale tramite legale per farsi restituire la sua "vita"...
Ok hai ragione tu ho giudicato male una persona che non conosco porgo umilmente scusa alla community dato che dovevo approfondire l'argomento...Tesi:
Ipotesi:
Soluzione:
Età = "non credo che a qualcuno interessi la storia di un Nerd 37enne"
Vita = "vuole trovare una via di fuga dalla vita reale tramite legale per farsi restituire la sua "vita" "
Descrizione = Tutto quadra liscio come l'olio, in questo problema ogni cosa è stata discussa con chiarezza e quindi la risoluzione è stata veloce e semplice! Questo si può semplicemente definire Trolling, ergo una situazione che va contro il regolamento oltre che giudicare una persona da dietro un pc.
No beh, se dopo che te ne vai da quella casa non togli il "dipinto" il padrone ti mangia la caparra e ti attacchi ugualmente al pazzo.un esempio di vita quotidiana e:
hai in affitto una casa nessuno ti toglie il diritto di dipingere le pareti come tu meglio voglia...
Basta non infrangere il regolamento e non si hanno ban. (nel 95% dei casi)Secondo voi in questo modo si può essere sbannati?