Offline Aeldra.to | ZETA - Nuovo Server 29.07.2022 | Internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Non so perchè ma non son stupido mi è sempre sembrato un server a scopo di lucro.
Diciamo che in parte può essere visto cosi dato che chiude dopo aver unito lo speed di zeta con zeta stesso d'altro canto aeldra è durato 3 anni e zeta 1 anno quindi dire che era "esclusivamente" a scopo di lucro è riduttivo
 
Questo server merita che io ci spenda due righe.

Aeldra ha rivoluzionato il mondo dei server privati di Metin2, sono quasi riusciti a creare un nuovo gioco. Pieno di features e implementazioni che altrove se le sognano. Non ho mai visto un retroserver gestito con così tanta professionalità.

Ho avuto molto di giocarci alcuni mesi durante la pandemia e devo dire che mi sono sempre divertito come da tempo non mi succedeva. Sempre aggiornato e pieno di eventi. Migliaia di giocatori online come non se ne vedevano dagli albori di Metin2. Stabile, comodo, immediato, alla portata di tutti. Chiunque poteva giocare ad Aeldra ammesso che avesse un briciolo di esperienza di base.

Quale sarà il vero motivo? Perché chiuderlo? e chi lo sa, di soldi ne stavano facendo a fiumi, e avrebbero continuato a farne. Non c'è stato un calo di players, i contatori erano sempre pienissimi. Non ci è dato sapere. Le cose belle sono sempre destinate a finire. So soltanto che ci lascia il miglior server privato di tutti i tempi a mio parere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Uno dei pochi server internazionali che meritava moltissimo
Aeldra è stato il miglior server internazionale fin da subito(se la giocava col vecchio rubinum)ed è rimasto in top 1/2 letteralmente sempre.
Ha ampiamente dimostrato a tutti che un server di metin può esser spinto a livelli altissimi di novità/update/fix e anticheat(con una supervisione dello staff assurda anche con i commerci da player a player)

Noi in italia abbiamo il modello Bamboo(forse il piu longevo di sempre nel panorama internazionale) , piu server cosi in generale sarebbe davvero un sogno(e non i soliti che aprono 2 mesi per fa qualche centinaia di euro e puf closed)
 
Server che meritava tantissimo, noi a livello italiano siamo molto indietro, però c’è un progetto che secondo me sta facendo bene ed è quello di Xhantia. Sembra ben fatto e per alcuni tratti ricorda aeldra. Ovvio che non ha e non avrà mai i numeri di aeldra..
 
Noi in italia abbiamo il modello Bamboo(forse il piu longevo di sempre nel panorama internazionale) , piu server cosi in generale sarebbe davvero un sogno(e non i soliti che aprono 2 mesi per fa qualche centinaia di euro e puf closed)
La differenza tra un server italiano e un server internazionale consiste che su server internazionale viene gestito da un Team molto organizzato, invece un server italiano viene gestite dal founder e qualche helper/gm
 
  • Mi piace
Reazioni: papavero95
Questo server merita che io ci spenda due righe.

Aeldra ha rivoluzionato il mondo dei server privati di Metin2, sono quasi riusciti a creare un nuovo gioco. Pieno di features e implementazioni che altrove se le sognano. Non ho mai visto un retroserver gestito con così tanta professionalità.

Ho avuto molto di giocarci alcuni mesi durante la pandemia e devo dire che mi sono sempre divertito come da tempo non mi succedeva. Sempre aggiornato e pieno di eventi. Migliaia di giocatori online come non se ne vedevano dagli albori di Metin2. Stabile, comodo, immediato, alla portata di tutti. Chiunque poteva giocare ad Aeldra ammesso che avesse un briciolo di esperienza di base.

Quale sarà il vero motivo? Perché chiuderlo? e chi lo sa, di soldi ne stavano facendo a fiumi, e avrebbero continuato a farne. Non c'è stato un calo di players, i contatori erano sempre pienissimi. Non ci è dato sapere. Le cose belle sono sempre destinate a finire. So soltanto che ci lascia il miglior server privato di tutti i tempi a mio parere.
Appunto perchè come hai detto,il server come sempre stava andando bene,ogni mese aggiornamenti,ma veramente ogni mese e parlo di aggiornamenti veri,non cazzate...

Proprio perche non aveva motivo di chiudere e appunto per la serietà e la gestione che c'era dietro,credo al messaggio che hanno scritto loro su discord.

Chiudono semplicemente perchè la maggior parte di loro dello STAFF è cresciuta e ha abbandonato il progetto per dare priorità ad altro e quindi hanno semplicemente deciso di chiudere il progetto,non per soldi,non per motivi legali,semplicemente per motivi normali che porterebbero chiunque a chiudere un gioco virtuale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.