Offline Aeldra.to | ZETA - Nuovo Server 29.07.2022 | Internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Leggere che il mercato è morto in un server da 60k on/24h fa abbastanza ridere.
Ovviamente non devi pretendere di vendere libri e papiri esorcismo dopo 1 mese di server, è ovvio che non valgono più nulla.
Minando si fanno ancora parecchi soldi, anche se è stato "nerfato". Idem con la pesca se si ha voglia.
Al 75 conviene per di più farmare i metin in campo serpi (forse non lo sapevate neanche? le leggete le due guide premendo H?) e alternare regina ragno/torre e azrael che si fa nemmeno con 60 zombie e neanche un item anime.
Tornate sui server italiani che non avete nemmeno tempo di accorgervi che il mercato è "morto" perchè a quel punto il founder è già scappato con i soldi
 
Faccio più guerre e risse io con il founder scappato con i soldi che tu con 60k player online
Continuate anche a giocare in un server PVM,buon divertimento nello spaccare solo metin :)
 
Io onestamente non critico chi gioca sull’italiano e ci spende soldi, sull’italiano ci sono nato un po’ come tutti! non ho piu’ la pazienza di una volta questo è vero, quindi mi porta più su retroserver per “facilitare” le cose.. ma una cosa è certa, non chiuderà mai.

PS: C’è chi si diverte a spaccare metin e chi si diverte a fare risse! smettiamola.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Io onestamente non critico chi gioca sull’italiano e ci spende soldi, sull’italiano ci sono nato un po’ come tutti! non ho piu’ la pazienza di una volta questo è vero, quindi mi porta più su retroserver per “facilitare” le cose.. ma una cosa è certa, non chiuderà mai.

PS: C’è chi si diverte a spaccare metin e chi si diverte a fare risse! smettiamola.
Che poi qui si fanno entrambe le cose ma la gente non lo capisce. Ci vuole pazienza, questo è un gioco da prendere a piccole dosi altrimenti se si spara tutto subito ci si annoia prima. È vero, ci sono server italiani ora anche carini ma per quanto mi riguarda hanno ancora tanto da imparare da questi internazionali e l'ho sempre detto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Qualcuno saprebbe guidarmi su come arrivare in fretta ai 2kkk che servono per comprare buffi partendo quasi da zero?
Grazie in anticipo
 
Se qualcuno di attivo cerca gilda italiana Regno: Jinno con uso di discord, mi contatti, nome in game "Puzzetta"
 
Vorrei iniziare oggi su questo server , c’è qualche Gilda italiana che potrebbe darmi una mano per giocare insieme senza annoiarsi troppo ?
 
Ragazzi ma è vero che hanno acquistato i diritti dalla gameforge?
È diverso, sono loro!
La gameforge!
Hanno una società che sta fatturando milioni di euro e non sto scherzando!
Pensa che noi con il secondo Wonder2 con 600 on in 24h in 1 mese 20k entrati, loro con il primo aeldra ecc ecc fatturano milioni a palate.
La società viene da dubai e sono proprio loro la gameforge.
Con rincari così alti una cosa illegale non può restare aperta per così tanti anni.
È un sito e game online non può nemmeno nascondersi dietro un muro, quindi essendo che nessuno li tocca un motivo c’è.
Se pagava i diritti che dicono le voci in giro c’erano i loghi della gameforge e metin2 nel loro sito, con un policy accurata. Non c’è nulla di questo.
 
  • Mi piace
Reazioni: MichaelScott
Si pure a me sembra strano.. secondo me qualche accordo tra loro lo hanno sicuro!

Probabilmente pagheranno un tot. alla gameforge per restare aperti.
 
Conviene iniziare? Pieno di bot e hacker che farmano kkkk e li vendono a pochi euro?
Guarda io ci ho giocato un bel po'. Se non farmi 8 ore al giorno non sei minimamente competitivo. Per non parlare di alcune cose che sono praticamente solo onlyshop e che ti danno un bel booster per velocizzare. Abbandonato principalmente per noia. Pero va a gusti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fattorino
Consigliate? ( per persone normali intendo) o meno? ( troppo grind)?
è fatto bene eh, per carità, e la gente ci sta, però è se vuoi essere competitivo devi sborsare e non poco, è praticamente aeldra 2.0, con item a tempo invece che permanenti, ma se ti piace un oldstyle/middleschool tenta avery, ci sta gente con equip pvm endgame senza aver sborsato 1 euro,
 
  • Mi piace
Reazioni: LoCambioDopo
Salve a tutti, sto cercando di riunire un po la comunity italiana del server Aeldra anche se già in altre gilde.
se qualcuno si vuole unire al discord con noi basta che mi scriva qui o su Ds appunto Coso#1155.
non conta il livello.
 
  • Mi piace
Reazioni: LoCambioDopo
Ultima modifica da un moderatore:
Non cambia quasi niente,cambia solo che nel primo aeldra si fanno 1 milione di danno alle metin e su zeta si fanno 100k di danno,il farm è uguale (ovvero che per fullarti ci vogliono 217842148912 anni e poi risserai/warrerai/duellerai con gli npc)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.