Offline Aeldra.to | ZETA - Nuovo Server 29.07.2022 | Internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
lo rimpiangiamo tutti, ma per fortuna abbiamo ancora questo
Si ma come ho detto nel mio messaggio precedente non é affatto niente di che, almeno per quanto mi riguarda poi l'opinione é soggettiva.
Molto monotono come aeldra , ovvero spacca solo metin tutto il giorno, ma cosa c'é di divertente? Poi agevolano come al solito i player turchi con le monete che costano un c...o nello shop mentre noi dobbiamo spenderci 60 euro solo per roba perma.
Su Wom tutte ste cose non c'erano ed era 1000x
 
Si ma come ho detto nel mio messaggio precedente non é affatto niente di che, almeno per quanto mi riguarda poi l'opinione é soggettiva.
Molto monotono come aeldra , ovvero spacca solo metin tutto il giorno, ma cosa c'é di divertente? Poi agevolano come al solito i player turchi con le monete che costano un c...o nello shop mentre noi dobbiamo spenderci 60 euro solo per roba perma.
Su Wom tutte ste cose non c'erano ed era 1000x
meglio questo che tutti gli altri in circolazione
 
sinceramente dopo averlo provato solo per sfizio ed hype ed aver visto com'é posso anche giocare ad altro.
 
È sempre stato così, Aeldra ti garantisce stabilità ma divertimento pari a zero. A voi la scelta
 
Ma perchè su un server da 30 k on vi serve l'aiuto lo staff per fare pvp? Ok che possono mettere qualche evento tipo tornei, guerre tra regni ecc per agevolarci ma nulla vi vieta di fare pvp risse o quello che vi pare quando vi pare. Inoltre molta gente si era lamentata di questo fatto sul vecchio server spero che ne hanno preso atto.
 
Si ma come ho detto nel mio messaggio precedente non é affatto niente di che, almeno per quanto mi riguarda poi l'opinione é soggettiva.
Molto monotono come aeldra , ovvero spacca solo metin tutto il giorno, ma cosa c'é di divertente? Poi agevolano come al solito i player turchi con le monete che costano un c...o nello shop mentre noi dobbiamo spenderci 60 euro solo per roba perma.
Su Wom tutte ste cose non c'erano ed era 1000x

Forse allora il problema sta alla base, questo è metin se non ti piace cambia tipologia di gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Forse allora il problema sta alla base, questo è metin se non ti piace cambia tipologia di gioco.
Gioco a metin da 12 anni, ed ho provato migliaia di server. Ho giocato per 3 mesi fino all'esaurimento al server principale di aeldra sino appunto ad odiare il suo gameplay. ci sono stati server che se avessero l'utenza di aeldra, quest'ultimo non se lo sarebbero cagati minimamente e te lo posso assicurare.
 
quello che descrivi allora non è metin, ribadisco: cambia tipologia di gioco metin è questo.
Metin non é nato cosi e non lo é ancora cosi, informati.
Non mi sembra che sull' ufficiale ci siano 1k metin diversi per mappa, e poi mi scrivono che aeldra e l'ufficiale si incontrano in presentazione.
 
Metin non é nato cosi e non lo é ancora cosi, informati.
Non mi sembra che sull' ufficiale ci siano 1k metin diversi per mappa, e poi mi scrivono che aeldra e l'ufficiale si incontrano in presentazione.
l'abbiamo capito che non ti piace aeldra. Gioca ad altro e non scocciare
 
Metin non é nato cosi e non lo é ancora cosi, informati.
Non mi sembra che sull' ufficiale ci siano 1k metin diversi per mappa, e poi mi scrivono che aeldra e l'ufficiale si incontrano in presentazione.
Guarda su Zeta puoi fare tutto quello che puoi fare in qualsiasi altro server con l'aggiunta di altro visto che hanno curato ogni parte del gioco. Il fatto dei metin non l'ho capito, che preferisci girare 20 minuti per la mappa a cercare un metin forse (magari anche a piedi a passo di lumaca per ricordare i bei vecchi tempi?).
E' qui che ti sbagli, Aeldra può sopportare una quantità di utenza così elevata proprio grazie al tipo di gameplay che possiede.
Perfettamente d'accordo, si vede che è un server fatto per durare, non è il classico server dove una settimana di farm e non sai che fare.

Metin è un gioco prevalentemente pvm, ci può stare un pò di pvp etc. per svagare ma senza farm finisce li il gioco.
 
  • Grazie
Reazioni: Mr Pool
Metin non é nato cosi e non lo é ancora cosi, informati.
Non mi sembra che sull' ufficiale ci siano 1k metin diversi per mappa, e poi mi scrivono che aeldra e l'ufficiale si incontrano in presentazione.

da questa risposta capisco che non hai mai giocato all'ufficiale.

Visto che parli di ufficiale, te la faccio io una domanda, sull'ufficiale cosa fai? spacchi le metin per farmare libri e pietre solo con la differenza che li i metin sono la metà (anzi li è già tanto che ne trovi 2/3 per mappa).

Perchè fai le metin? per portare su le skill, per droppare item per upparti l'equip e nemmeno basta, Aeldra in questo è 1000 volte meglio visto la quantità eccessiva di rocce.

Ribadisco Metin è questo: farmare e far dungeon per andare avanti con l'equip e dopo c'è la parte pvp (ma come ti hanno già detto altri l'80% è pvm e 20% pvp).

Se cerchi altro allora non è metin, forse tu cerchi il classico middle, fun o new che ha una durata media di una settimana e poi chiude perchè hai fatto praticamente tutto.
 
da questa risposta capisco che non hai mai giocato all'ufficiale.

Visto che parli di ufficiale, te la faccio io una domanda, sull'ufficiale cosa fai? spacchi le metin per farmare libri e pietre solo con la differenza che li i metin sono la metà (anzi li è già tanto che ne trovi 2/3 per mappa).

Perchè fai le metin? per portare su le skill, per droppare item per upparti l'equip e nemmeno basta, Aeldra in questo è 1000 volte meglio visto la quantità eccessiva di rocce.

Ribadisco Metin è questo: farmare e far dungeon per andare avanti con l'equip e dopo c'è la parte pvp (ma come ti hanno già detto altri l'80% è pvm e 20% pvp).

Se cerchi altro allora non è metin, forse tu cerchi il classico middle, fun o new che ha una durata media di una settimana e poi chiude perchè hai fatto praticamente tutto.
Sull'ufficiale ti picchi anche in villo random (o meglio, ai miei tempi ci si menava anche al 25). Qui c'è il rischio concreto di farmare per mesi e mesi per poi fullarti e fare pvp con la bottegaia perchè i turchi e i tedeschi di turno sono impegnati a farmare 24/7.


Considerare Metin solo metin e dungeon mi pare un po' semplicistico, a sto punto la pizza è un panino se la pieghi a metà.
Fatto sta che Aeldra è letteralmente un lavoro a tempo pieno, ammesso che tu voglia vedere dei progressi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shakur
Ultima modifica:
da questa risposta capisco che non hai mai giocato all'ufficiale.

Visto che parli di ufficiale, te la faccio io una domanda, sull'ufficiale cosa fai? spacchi le metin per farmare libri e pietre solo con la differenza che li i metin sono la metà (anzi li è già tanto che ne trovi 2/3 per mappa).

Perchè fai le metin? per portare su le skill, per droppare item per upparti l'equip e nemmeno basta, Aeldra in questo è 1000 volte meglio visto la quantità eccessiva di rocce.

Ribadisco Metin è questo: farmare e far dungeon per andare avanti con l'equip e dopo c'è la parte pvp (ma come ti hanno già detto altri l'80% è pvm e 20% pvp).

Se cerchi altro allora non è metin, forse tu cerchi il classico middle, fun o new che ha una durata media di una settimana e poi chiude perchè hai fatto praticamente tutto.
Parli di ufficiale quando sarai arrivato al 90 con le skill a m5, io sto parlando del fatto che se non shoppi anche qua come nell'ufficiale ti ritrovi ad 1 mese dall'apertura che devi comprarti ancora un item perma.
il mercato sta progressivamente scendendo e fare soldi é sempre piú difficile guarda papiri eso e letture concentrate che stanno a 0 praticamente, per non parlare delle aure. So benissimo che metin e 90% farmare ed il restante 10% é PvP ma qua stiamo parlando di investire 8 10 ore al giorno se vuoi un minimo competere con chi shoppa.
Mi parli di old style e poi si vedono migliaia di item girati perfetti, armi over 50 medi a non finire comprese armi 75.
Parere mio(allo start) , secondo me hanno sbagliato a rendere droppabili i gira verdi al 100 % dai metin , stessa cosa per incanta oggetto normali(frammenti).
 
Parli di ufficiale quando sarai arrivato al 90 con le skill a m5, io sto parlando del fatto che se non shoppi anche qua come nell'ufficiale ti ritrovi ad 1 mese dall'apertura che devi comprarti ancora un item perma.
il mercato sta progressivamente scendendo e fare soldi é sempre piú difficile guarda papiri eso e letture concentrate che stanno a 0 praticamente, per non parlare delle aure. So benissimo che metin e 90% farmare ed il restante 10% é PvP ma qua stiamo parlando di investire 8 10 ore al giorno se vuoi un minimo competere con chi shoppa.
Mi parli di old style e poi si vedono migliaia di item girati perfetti, armi over 50 medi a non finire comprese armi 75.
Parere mio(allo start) , secondo me hanno sbagliato a rendere droppabili i gira verdi al 100 % dai metin , stessa cosa per incanta oggetto normali(frammenti).
1.dove le avresti viste le armi girate perfette? Ti prego dimmelo...
2.Il mercato starebbe scendendo? Guarda che il server non ha nemmeno una settimana di vita e ti lamenti che non c'è mercato. Ma come sei messo?
3.scusa da dove li dovremmo prendere gli incanta se non dalle metin?
 
Ma sai leggere o no?
1. ho scritto item perfetti da PVM, é innegabile che sia pieno di armi over 50 come giá citato prima;
2. ho scritto che il mercato sta scendendo in base a quanto costano gli item che principalmente si droppano dai metin, ovvero gira verdi letture e papiri eso, non ho scritto il mercato sta morendo;
3. ho scritto che a PARERE MIO data l'utenza, i gira bonus non dovevano essere droppabili al 100% dai metin.
 
Ma sai leggere o no?
1. ho scritto item perfetti, é innegabile che sia pieno di armi over 50 come giá citato prima;
2. ho scritto che il mercato sta scendendo in base a quanto costano gli item che principalmente si droppano dai metin, ovvero gira verdi letture e papiri eso, non ho scritto il mercato sta morendo;
3. ho scritto che a PARERE MIO data l'utenza, i gira bonus non dovevano essere droppabili al 100% dai metin.
guarda che so leggere . hai un concetto di perfezione molto diverso dal mio, riguardo il mercato non ho visto nessun calo di prezzi anzì sono pressoché gli stessi, a bella questa che i gira non dovrebbero essere droppabili al 100% dalle metin
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.