Offline Aeldra.to | ZETA - Nuovo Server 29.07.2022 | Internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
ciao a tutti vorrei iniziare un nuova avventura nel serve nuovo old stile avete qualche consiglio? regno con piu' italiani ? gilde attive? consigli su che pg iniziare? e cosa fare all'inizio?.. Grazie a chiunque risponda
 
Ciao a tutti e scusate l’ignoranza ma ho 2 domande da porvi.. Sono un vecchio giocatore di metin2 o anche giocato su retroserver ecc.. e dopo tanti anni ho voglia di tornare, quella voglia che avevo un tempo.. solo che vorrei capire:
Aeldra, Zeta e Sigma, sono lo stesso server? Sono retroserver? O li trovo anche scaricando metin2 normale? C’è tanta gente on oppure 10 gatti? Ripeto scusate l’ignoranza ma sono cambiate mille cose. In più metin 2 ita c’è gente che ci gioca ancora? Tigerghost é buono per ricominciare ? Troppe domande ho fatto sicuramente ma sono sicuro che riceverò risposte! Grazie mille e buona serata a tutti.❤️
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Ciao a tutti e scusate l’ignoranza ma ho 2 domande da porvi.. Sono un vecchio giocatore di metin2 o anche giocato su retroserver ecc.. e dopo tanti anni ho voglia di tornare, quella voglia che avevo un tempo.. solo che vorrei capire:
Aeldra, Zeta e Sigma, sono lo stesso server? Sono retroserver? O li trovo anche scaricando metin2 normale? C’è tanta gente on oppure 10 gatti? Ripeto scusate l’ignoranza ma sono cambiate mille cose. In più metin 2 ita c’è gente che ci gioca ancora? Tigerghost é buono per ricominciare ? Troppe domande ho fatto sicuramente ma sono sicuro che riceverò risposte! Grazie mille e buona serata a tutti.❤️
Ciao. Alendra e zeta sono simili e con lo stesso staff ma sono due server diversi. Sigma e lo Speed server di aeldra che Appunto a metà Gennaio verrà unito con aeldra. Aeldra al momento conta sui 5000 online, sigma conta sui 8/9 k come zeta. Considerando che poi sigma verrà unito ad aeldra si passerà nuovamente i 10k online. A mio parere l ufficiale lo lascerei dove sta. Se vuoi cominciare vai su sigma che è un po' più velocizzato prima che sarà unito ad aeldra.
Come server io li ho giocati tutti e aeldra/sigma mi piacciono molto di più di zeta, infatti zeta l ho cestinato e sto giocando sia su aeldra sia su sigma per alzare un po di Yang. Quindi sigma senza dubbio.
 
Salve a tutti, ho cominciato a giocare da poco (in settimana gioco max 2-3h, nel weekend molto di più) e cerco una gilda o comunque qualcuno che possa indirizzarmi verso il giusto path di farming/levelling di questo server. Mi chiamo Bioshock e sono Sura AM Chunjo, grazie in anticipo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Salve a tutti, ho cominciato a giocare da poco (in settimana gioco max 2-3h, nel weekend molto di più) e cerco una gilda o comunque qualcuno che possa indirizzarmi verso il giusto path di farming/levelling di questo server. Mi chiamo Bioshock e sono Sura AM Chunjo, grazie in anticipo.
ciao se vuoi puoi scrivermi su ds Taxi#1155
 
meglio aeldra o zeta? cioè sinceramente ci giocherei 2 ore al max al giorno per cazzeggio, non ho voglia di tryhardare per competere, non ne ho bisogno, voglio solo togliere la mia fame di farm mentre lavoro al pc xD, quindi appunto la mia domanda è meglio aeldra o zeta? senza shoppare ovviamente
 
Gioco su Aeldra ormai da quasi un anno con qualche pausa ogni tanto ( dopo un po diventa monotomo ma alla fine metin e questo ) nel frattempo ho provato anche altri retro internazionali e devo dire che non so forse per abitudine ( system all'interno che non vedi ovunque e altre piccolezze ) dopo qualche minuto disintallavo subito e ritornavo sempre qui.
E un server che richiede un po di tempo sopratutto all'inizio pero anche qui con i vari speed server che aprono ogni tanto riescono sempre ad attre nuovi player.
Quindi per ora rimani il migliore in circolazione e spero che duri ancora per molto.
 
Torno dopo anni.... Non a giocare ma a chiedere ai vari bot in giro... Ma non doveva durare 6 mesi il server e poi chiudeva?
Ci vediamo a fra due anni.
 
  • Geniale
Reazioni: Lyee
Rip Aeldra
 

Allegati

  • IMG_6877.jpeg
    IMG_6877.jpeg
    452.1 KB · Visualizzazioni: 19
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.