[AIUTO]Consigli.Apro dedicato dovrebbe essere + o meno cosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nydan.

Utente Gold
18 Luglio 2010
957
16
199
251
Ciao community.Ho deciso di aprire un server che sarà cosi.Ditemi il vostro parere.Questa e la derscrizione che io ho gia fatto al server.Tenendo conto che fosse gia on:V
Rate:
Drop 200
Yang 200
Exp 200

Up fabbro:

Da 0 a +6 con item 100%
Da +6 a +7 con item
Da+7 a +8 con item
Da +8 a +9 con item

Item epici

Corazza liv 66 +9 -> Corazza liv 75(titanio modificata leggermente)->strategia contrattacco,probabilità di successo 40%)
Corazza di liv 75 ->Corazza Hwang (10 ematiti droppabili dalla strega di ghiaccio o spirito della morte 9 piano o missione biologo; e 5 strategie del contrattacco)
Spada Battaglia -> Sirio -> Rinata->Spada del Sole*(1 perla di ogni tipo,probabilità di successo 50%)
Spada Zanna di Spirito -> Santa -> Spada del Deserto (1 perla di ogni tipo,probabilità di successo 50%)
Spada della Mezza luna -> Spada Lunare (1 perla di ogni tipo,probabilità di successo 50%)
Spada di ninfa -> Spada divina -> Ascia del Demone (1 perla di ogni tipo,probabilità di successo 50%)
Spada Pungolo -> Lama Mortale (1 perla di ogni tipo,probabilità di successo 50%)
Spada Esorcismo -> Lama Tagliente (1 perla di ogni tipo,probabilità di successo 50%)
Spada del Demone ->Spada del Barone (1 perla di ogni tipo, probabilita successo50%)
Coltello del Drago -> Coltello Senz'anima -> Pugnali Gemelli Luna (1 perla di ogni tipo,probabilità di successo 50%)
Coltello del Fulmine -> Coltello Raggio Solare (1 perla di ogni tipo,probabilità di successo 50%)
Coltello Siamese -> Coltello di Rigagnolo -> Coltello di Rigagnolo -> Coltello Acquatico->Glave del Vento* (1 perla di ogni tipo,probabilità di successo 50%)
Arco Drago Giallo G. -> Arco Diavolo Gigante -> Arco degli Spiriti -> Arco della Furia->Arco Drago Marino*(1 perla di ogni tipo,probabilità di successo 50%)
Uccidi Leoni -> Spada Solare (1 perla di ogni tipo,probabilità di successo 50%)
Partigiano -> Uccidi Drago Blu -> Martello Esoterico (1 perla di ogni tipo,probabilità di successo 50%)
Lama Elettromagnetica -> Uccidi Drago Giallo (1 perla di ogni tipo,probabilità di successo 50%)
Lama Mezzuomo -> Spada del Dio Drago -> Spadone Dragone Nero->Falce delle Torture* (1 perla di ogni tipo,probabilità di successo 50%)
Ventaglio Salvezza -> Ventaglio del Demone -> Ventaglio del Drago (1 perla di ogni tipo,probabilità di successo 50%)
Campana tonante->Campana del Drago->Campana Fauci di drago->Campana ali di Drago* (1 perla di ogni tipo,probabilità di successo 50%)
Campana cielo terra->Campana Ibisco->Campana fiorita (1 perla di ogni tipo,probabilità di successo 50%)
Ventaglio Estasi -> Ventaglio Trigrammi -> (1 perla di ogni tipo,probabilità di successo 50%)
Scudo di Falco -> Scudo del Rancore -> Scudo D'Acciaio -> Scudo Leggendario (1 perla di ogni tipo,probabilità di successo 50%)
Scudo di Tigre -> Scudo Di Platino -> Scudo D'Acciaio -> Scudo Leggendario (1 perla di ogni tipo,probabilità di successo 50%)
Scudo Angolare Leonino -> Scudo Del Leone -> Scudo D'Acciaio -> Scudo Leggendario (1 perla di ogni tipo,probabilità di successo 50%)
Scudo Squame di Drago -> Scudo Elfico -> Scudo D'Acciaio -> Scudo Leggendario (1 perla di ogni tipo,probabilità di successo 50%).
Una volta che il numero dei player sara alto saranno messe le tedesche con valori + bassi.

Varie Implementazioni
-Valle dei Metin in cui potrete trovare Metin 90 dappertutto Accessibile solo attraverso Ematite*
-Villaggio Imsha tra poco accessibile senza Ematite*
-Trigrammi ovvero la Mappa dei Boss in cui ci sara il Drago Rosso e altri boss
-Ascaria con vari mob dentro suddivisa in vari posti:
-Stella in Cui potrete droppare Ematite .
-Principale in cui potrete trovare nuovi mob e Un Drago rosso
-Tartaruga,Labirinto ecc.. in cui dobbiamo ancora lavorarci
-Tra dei giorni implementeremo due nuove mappe tra cui spereremo anche nel villo del commercio.
-Implementato Casinò
-Nuovo item con la funzione di teleporter portatile per chi non visualizza l’opzione Teleporter
-Nuova Quest implementata come quella del Biologo nella quale dovrete consegnare degli item cosi da guadagnare 3 Ematite.
-Spirito Morte che droppa Ematite* e un paio di ebano+9 e 20 ricordi+.
-Strega di ghiaccio che droppa 2 Ematite* e corazze 66+6
-Giornale che verra aggiornato ogni giorno per informare i player
-Item “Monocolo Rosso” che vi permettera di teleportarvi in qualucue luogo come un semplice tele poter portatile
-Implementata da poco nuove armi per ogni razza:Spada del Sole,Falce delle torture,Arco Drago Marino,Arco Lato rosso (By me) Pugnale occhio drago e per finire Anima di Dio tutte queste spade non solo shoppabili ma anche fattibili in game.
-Per non far perdere l’attivita pesca inseriti i pesci negli item per upp
-Ed altre cose le scoprirete in game…

-Nuovissimo set Tortura, Massacro e Divino ( By me).
Nuova cavalcatura pinguino,Spada banana ^_^(solo x staff)E nuove corazze fresche freche da Elite.
UN SALUTO LO STAFF DI BlackMetin

Daaaiiiiiiiiiiiiiii ecccoo un altro esperto di metin! :oddio:
Sai quanta gente c'è che scrive come deve essere il dedicato perfetto??
ps. sezione sbagliata :oddio:

madò ogni tanto dite sezione sbagliata .... -.-'' ma che ca**o ci stanno a fare i MOD a guardare come fate i cretini?Ma io non lo so , sono cavoli che dovrebbero interessare anche a voi o sbaglio? Se fosse il mio dedicato non farei mai entrare i tipi come Lacrima e Rasta :oddio: non apprezzate nulla tanto meno i server che vengono fatti anche per voi -.- .
Ma vergonatevi !
Comunque Erecole metti % del fabbro , gli item con cui si upperà ( anche se penso che siano le perle) .... comunque a me un server così piace , mi raccomando allo staff e alla gestione del server ^^

madò ogni tanto dite sezione sbagliata .... -.-'' ma che ca**o ci stanno a fare i MOD a guardare come fate i cretini?Ma io non lo so , sono cavoli che dovrebbero interessare anche a voi o sbaglio? Se fosse il mio dedicato non farei mai entrare i tipi come Lacrima e Rasta :oddio: non apprezzate nulla tanto meno i server che vengono fatti anche per voi -.- .
Ma vergonatevi !
Comunque Erecole metti % del fabbro , gli item con cui si upperà ( anche se penso che siano le perle) .... comunque a me un server così piace , mi raccomando allo staff e alla gestione del server ^^
Ci sono sezioni apposite per scrivere cazzate su metin e questa chissà perchè lo hanno chiamata ''Metin2 Lista Server Privati'' quindi sta zitto perchè uno che viene qua a trovarsi un server privato non guardare roba inutile su come deve essere un server privato!!

Su come deve essere un server privato ci sono tanti di quei post che ormai li trovi da per tutto! :oddio:
ps. i server non vengono fatti per noi ma vengono fatti per lo shop!

Ultima modifica:
Secondo me non c'è un modo di fare un server,lo si fa nel miglior modo che si pensa.

E poi ci saranno persone che ti insulteranno perché non sarà il loro genere, ma l'importante e che tu vada avanti credendo in ciò che fai.

Penso di averti dato la mia opinione,
Se vuoi qualche consiglio preferisco parlarne su Skype,che se vuoi te lo do in pm,

Ciau :)

e rimaniamo sempre la col discorso -.-'' stanno i MOD fatevi gli affari vostri.
E poi se le ritieni cazzate non le leggere , perchè se la pensi così allora che dovrei dire ? Che il tuo e solo un messaggio tanto per dire qualcosa ergo SPAM.
Su come deve essere un server privato ci sono tanti di quei post che ormai li trovi da per tutto
Questo non centra niente perchè Erecole ha chiesto un nostro parere , e se nel caso c'era da cambiare qualcosa potevamo commentare ... non come dite tu e il tuo amichetto Lacrima : Segnalo sezione sbagliata.

SCS MA IO IN STO TUO FUTURO SERVER NN VEDO NNT DI NUOVO QUINDI SARA UNO DEI SOLITI SE T SERVE QLCN CHE TI DICA COSA FARE O FARTI COSE NEW XD CONTATTAMI XDDD XKE SE APRIRAI UN SERVER COSI T ENTRERANNO AL MAX 10 20 PLAYER ON !!!!!!!!

Straquoto HackerToni95. I mod stanno a posta per occuparsi di queste cose. Attenetevi alla richiesta del creatore del post evitando inutile spam che intasano le discussioni. Se ci sono discussioni in sezioni sbagliate non è compito vostro stare a commentare. Ripeto questo è il compito dei moderatori.
----Aggiornamento----
Il server mi sembra carino.

SOlite armi glaive ecc, ma almeno un pò di fantasia.. ci sono le armi tedesche[Non sono nuove o poco utilizzate, però sempre più simpatiche di alcuni obbrobbri come le Glaive -_-]

il server perfetto non conta exp ecc.... ma conta la gente più player stanno più e un server completo

Vero ma ci vorrebbero anche item ecc. nuove o meglio fatte dallo staff ^^ con un po d'impegno si fa tutto

Vero ma ci vorrebbero anche item ecc. nuove o meglio fatte dallo staff ^^ con un po d'impegno si fa tutto

Si ma se ci sono tanti player vuol dire che è bello ? non pensi ? forse una volta essendoci solamente 1 o massimo 2 dedicati anche se era penoso era pieno zeppo ma ora siamo pieni zeppi di dedicati e player distribuiti in modo disomogeneo :asd:

Up fabbro:

Da 0 a +6 con item 100%
Da +6 a +7 con item
Da+7 a +8 con item
Da +8 a +9 con item

ma dai...............

Certo che non vi piace nulla a voi.
Rasta e Lacrima dicono sempre brutto non mi piace fatto male ecc.
Ma fatevelo un caxxo di server vostro o release vostre che voglio scrivere brutto ecc.
Uno si impegna un pò per farci divertire e voi venite ua per i mex o like.
Vergognatevi,.,

Certo che non vi piace nulla a voi.
Rasta e Lacrima dicono sempre brutto non mi piace fatto male ecc.
Ma fatevelo un caxxo di server vostro o release vostre che voglio scrivere brutto ecc.
Uno si impegna un pò per farci divertire e voi venite ua per i mex o like.
Vergognatevi,.,
Che min***** hai letto?
1. ho detto che di queste guide c'è ne sono a migliaia
2. ho detto sezione sbagliata.
3.dove cavolo hai letto scritto da me '' NON MI PIACE''??

Bestemmia.. e lo lasciano stare... io sbaglio sezione posto qualcosa di innovativo mi cancellano il post bah >_>

comunque ti consiglierei di mettere magari una torre a 11 piani o 12 il server non deve essere ne facile ne difficile ma per me deve essere un game dove si gioca di gruppo che da solo non si riesce a killare un boss...per boss intendo quelli molto forti e magari se proprio vuoi metti dei boss nuovi e non il drago rosso o la strega comunque il server è abbastanza bello e secondo me se fai quello che ti dico io sarà ancora meglio :D. Poi fai come vuoi il server è il tuo...giustamente questi sono solo consigli la scelta resta a te. Buon lavoro e spero anche una buona riuscita per il tuo server :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom