Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho notato negli ultime settimane che giocando a cabal , ho visto veramente tanti bei spadoni - pugnali e anche "ventagli" molto carini , avrei intenzione di prendere i file delle armi di cabal e trasformarli per metin2.. its possible?
Ciao, fino ad un po di tmepo fa era fattibili, devi trovare un esportatre di modelli 3d per caba, se cerchi model export cabl su internet dovresti trovare quello che ti serve.