Ultima modifica:
[FUTURO DEDICATO]Aiuto per la creazione di un server Metin2
Salve a tutti, premetto che ho creato diversi server privati di metin2 (hamachi),ma questa volta ne vorrei fare uno per bene, che poi piu avanti diventi dedicato.
Siccome scarseggia il denaro, vorrei che questo tipo di server hamachi sia cosi bello che i player diano un offerta che aiuti il server a diventare in dedicato.(anche se normalmente un hamachi non chiede offerte,ma non e a scopo di lucro,ma solo una offerta per aiutare a migliorare il mio server)
Visto che ho creato i precedenti server da solo vorrei che qualcuno con esperienza mi aiuti a rifarlo per bene (gratuitamente),cosi da risparmiare tempo e fare un bel server nella meta del tempo che ci metterei da solo.
E solo una mia idea, e so che non ci guadagnate nulla ad aiutarmi, quindi se non siete interessati vi chiedo gentilmente di non partecipare alla discussione.
P.S. tutti i server che ho fatto precedentemente sono chiusi dopo poco tempo (massimo 1 mese) ma prometto che quello che ho mente stara aperto il piu possibile (se ci saranno offerte per dedicato 24 ore al giorno,7 su 7,e cerchero di proteggerlo da attacchi haker anche se purtroppo ce sempre qualcuno sopra la media a bucare un server xD Ma se qualcuno mi aiuta mi faciliterà la vita a me e sfaciliterà la vita degli haker distruggi server xDD)
GRZ PER LA LETTURA,CIAO A TUTTI
Salve a tutti, premetto che ho creato diversi server privati di metin2 (hamachi),ma questa volta ne vorrei fare uno per bene, che poi piu avanti diventi dedicato.
Siccome scarseggia il denaro, vorrei che questo tipo di server hamachi sia cosi bello che i player diano un offerta che aiuti il server a diventare in dedicato.(anche se normalmente un hamachi non chiede offerte,ma non e a scopo di lucro,ma solo una offerta per aiutare a migliorare il mio server)
Visto che ho creato i precedenti server da solo vorrei che qualcuno con esperienza mi aiuti a rifarlo per bene (gratuitamente),cosi da risparmiare tempo e fare un bel server nella meta del tempo che ci metterei da solo.
E solo una mia idea, e so che non ci guadagnate nulla ad aiutarmi, quindi se non siete interessati vi chiedo gentilmente di non partecipare alla discussione.
P.S. tutti i server che ho fatto precedentemente sono chiusi dopo poco tempo (massimo 1 mese) ma prometto che quello che ho mente stara aperto il piu possibile (se ci saranno offerte per dedicato 24 ore al giorno,7 su 7,e cerchero di proteggerlo da attacchi haker anche se purtroppo ce sempre qualcuno sopra la media a bucare un server xD Ma se qualcuno mi aiuta mi faciliterà la vita a me e sfaciliterà la vita degli haker distruggi server xDD)
GRZ PER LA LETTURA,CIAO A TUTTI
