Discussione Aiuto per la creazione di un server Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

memeanna

Utente Electrum
2 Dicembre 2010
201
53
42
181
Ultima modifica:
[FUTURO DEDICATO]Aiuto per la creazione di un server Metin2

Salve a tutti, premetto che ho creato diversi server privati di metin2 (hamachi),ma questa volta ne vorrei fare uno per bene, che poi piu avanti diventi dedicato.
Siccome scarseggia il denaro, vorrei che questo tipo di server hamachi sia cosi bello che i player diano un offerta che aiuti il server a diventare in dedicato.(anche se normalmente un hamachi non chiede offerte,ma non e a scopo di lucro,ma solo una offerta per aiutare a migliorare il mio server)
Visto che ho creato i precedenti server da solo vorrei che qualcuno con esperienza mi aiuti a rifarlo per bene (gratuitamente),cosi da risparmiare tempo e fare un bel server nella meta del tempo che ci metterei da solo.
E solo una mia idea, e so che non ci guadagnate nulla ad aiutarmi, quindi se non siete interessati vi chiedo gentilmente di non partecipare alla discussione.
P.S. tutti i server che ho fatto precedentemente sono chiusi dopo poco tempo (massimo 1 mese) ma prometto che quello che ho mente stara aperto il piu possibile (se ci saranno offerte per dedicato 24 ore al giorno,7 su 7,e cerchero di proteggerlo da attacchi haker anche se purtroppo ce sempre qualcuno sopra la media a bucare un server xD Ma se qualcuno mi aiuta mi faciliterà la vita a me e sfaciliterà la vita degli haker distruggi server xDD)
GRZ PER LA LETTURA,CIAO A TUTTI
 
Salve a tutti, premetto che ho creato diversi server privati di metin2 (hamachi),ma questa volta ne vorrei fare uno per bene, che poi piu avanti diventi dedicato.
Siccome scarseggia il denaro, vorrei che questo tipo di server hamachi sia cosi bello che i player diano un offerta che aiuti il server a diventare in dedicato.(anche se normalmente un hamachi non chiede offerte,ma non e a scopo di lucro,ma solo una offerta per aiutare a migliorare il mio server)
Visto che ho creato i precedenti server da solo vorrei che qualcuno con esperienza mi aiuti a rifarlo per bene (gratuitamente),cosi da risparmiare tempo e fare un bel server nella meta del tempo che ci metterei da solo.
E solo una mia idea, e so che non ci guadagnate nulla ad aiutarmi, quindi se non siete interessati vi chiedo gentilmente di non partecipare alla discussione.
P.S. tutti i server che ho fatto precedentemente sono chiusi dopo poco tempo (massimo 1 mese) ma prometto che quello che ho mente stara aperto il piu possibile (se ci saranno offerte per dedicato 24 ore al giorno,7 su 7,e cerchero di proteggerlo da attacchi haker anche se purtroppo ce sempre qualcuno sopra la media a bucare un server xD Ma se qualcuno mi aiuta mi faciliterà la vita a me e sfaciliterà la vita degli haker distruggi server xDD)
GRZ PER LA LETTURA,CIAO A TUTTI

allora:ti do un consiglio,prima crea il server su hamachi con tutta la roba ecc...lo tieni un po. il tempo che trovi i finanziatori,e poi passi a dedicato.parliamo per messaggi privati...
 
Salve a tutti, premetto che ho creato diversi server privati di metin2 (hamachi),ma questa volta ne vorrei fare uno per bene, che poi piu avanti diventi dedicato.
Siccome scarseggia il denaro, vorrei che questo tipo di server hamachi sia cosi bello che i player diano un offerta che aiuti il server a diventare in dedicato.(anche se normalmente un hamachi non chiede offerte,ma non e a scopo di lucro,ma solo una offerta per aiutare a migliorare il mio server)
Visto che ho creato i precedenti server da solo vorrei che qualcuno con esperienza mi aiuti a rifarlo per bene (gratuitamente),cosi da risparmiare tempo e fare un bel server nella meta del tempo che ci metterei da solo.
E solo una mia idea, e so che non ci guadagnate nulla ad aiutarmi, quindi se non siete interessati vi chiedo gentilmente di non partecipare alla discussione.
P.S. tutti i server che ho fatto precedentemente sono chiusi dopo poco tempo (massimo 1 mese) ma prometto che quello che ho mente stara aperto il piu possibile (se ci saranno offerte per dedicato 24 ore al giorno,7 su 7,e cerchero di proteggerlo da attacchi haker anche se purtroppo ce sempre qualcuno sopra la media a bucare un server xD Ma se qualcuno mi aiuta mi faciliterà la vita a me e sfaciliterà la vita degli haker distruggi server xDD)
GRZ PER LA LETTURA,CIAO A TUTTI

Un dedicato iniziale costa circa sui 40€ al mese trovi un amico fate venti e venti e fate voi il server e la cosa migliore fidati! (così sto afcendo io) comunque i precedenti retro erano hamachi o dedicato?
 
allora, per ora mandatemi pvm se volete chiedere o aiutarmi nella mia impresa xD comunque tutti hamachi,però nonostante tutti ai player piacevano, perchè alla chiusura si lamentavano e volevano sempre giocare anche quando io non avevo il pc o comunque non potevo lasciarlo acceso^^ ma li hamachi e solo un test vorrei fare un BEL DEDICATO ma come ho detto non ho soldi da spendere purtroppo =(
 
su dai aiutatemi,il server d'oggi o sono indecenti o pieni di moddati,io voglio farlo equilibrato e in piu basato sul pvp visto che metin2 e puntato soprattuto su quello,le armi droppabili da boss ma per il resto exp facilitata almeno fino lv 100-120,lv max 150,cosi da non dovere expare fino a un lv esagerato. Poi bo fino ad ora sono solamente idee.
 
Re: [FUTURO DEDICATO]Aiuto per la creazione di un server Metin2

Salve a tutti, premetto che ho creato diversi server privati di metin2 (hamachi),ma questa volta ne vorrei fare uno per bene, che poi piu avanti diventi dedicato.
Siccome scarseggia il denaro, vorrei che questo tipo di server hamachi sia cosi bello che i player diano un offerta che aiuti il server a diventare in dedicato.(anche se normalmente un hamachi non chiede offerte,ma non e a scopo di lucro,ma solo una offerta per aiutare a migliorare il mio server)
Visto che ho creato i precedenti server da solo vorrei che qualcuno con esperienza mi aiuti a rifarlo per bene (gratuitamente),cosi da risparmiare tempo e fare un bel server nella meta del tempo che ci metterei da solo.
E solo una mia idea, e so che non ci guadagnate nulla ad aiutarmi, quindi se non siete interessati vi chiedo gentilmente di non partecipare alla discussione.
P.S. tutti i server che ho fatto precedentemente sono chiusi dopo poco tempo (massimo 1 mese) ma prometto che quello che ho mente stara aperto il piu possibile (se ci saranno offerte per dedicato 24 ore al giorno,7 su 7,e cerchero di proteggerlo da attacchi haker anche se purtroppo ce sempre qualcuno sopra la media a bucare un server xD Ma se qualcuno mi aiuta mi faciliterà la vita a me e sfaciliterà la vita degli haker distruggi server xDD)
GRZ PER LA LETTURA,CIAO A TUTTI

Io ci stò, contattiamoci in privato per poterci sentire=)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom