RockstarModder
Utente Bronze
Ho implementato sul mio server il liv 255 , però ora tipo quando entrano i player sono liv 1 , non è che qualcuno di voi mi scriva il codice da inserire in WINScP ? Non il codice dell'exp , ma quello per livellare , non voglio NPC , un semplice comando vi sto chiedendo per favore , tutto qui , ora alcuni scriveranno basta fare una semplice ricerca e lo trovi , ne ho fatte di tante , ed alcune o mettono codici che non vanno nemmeno , o mettono il codice exp , quando io se voglio modificicarlo non so manco quanto exp devo andare a mettere per far livellare il pg al 255 , quindi gentilmente vi chiedo una mano 



