Domanda [AIUTO]Problema sul primo Login in GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RockstarModder

Utente Bronze
13 Luglio 2014
7
2
1
40
Ho implementato sul mio server il liv 255 , però ora tipo quando entrano i player sono liv 1 , non è che qualcuno di voi mi scriva il codice da inserire in WINScP ? Non il codice dell'exp , ma quello per livellare , non voglio NPC , un semplice comando vi sto chiedendo per favore , tutto qui , ora alcuni scriveranno basta fare una semplice ricerca e lo trovi , ne ho fatte di tante , ed alcune o mettono codici che non vanno nemmeno , o mettono il codice exp , quando io se voglio modificicarlo non so manco quanto exp devo andare a mettere per far livellare il pg al 255 , quindi gentilmente vi chiedo una mano :)
 
devi andare su winscp ,nel percorso: germany/quest/object/notarget/login e aprire il file chiamato give_basic_weapon e aggiungere
pc.give_exp2(pc.get_next_exp()+90)

testalo cosi ma non so se funziona,altrimenti

pc.give_exp2(10000000000)
 
Devi compilare questa quest :

quest give_exp begin
state start begin
when login begin
if pc.getqf("exp_given") == 0 then
pc.setqf("exp_given", 1)
if pc.get_level() >= 255 then
return
end
pc.give_exp2(-pc.get_exp())
while pc.get_level() < 255 do
pc.give_exp2(pc.get_next_exp())
end
end
end
end
end

Ciao ;)
 
Ma non è più semplice utilizzare i source, quindi utilizzare la funzione:

Codice:
pc . set_level ()

Boh certe volte non vi capisco asd
 
Ma non è più semplice utilizzare i source, quindi utilizzare la funzione:

Codice:
pc . set_level ()

Boh certe volte non vi capisco asd
La funzione "pc.set_level(int)" è presente di default in tutte le rev?

- - - Updated - - -

Ma non è più semplice utilizzare i source, quindi utilizzare la funzione:

Codice:
pc . set_level ()

Boh certe volte non vi capisco asd
La funzione "pc.set_level(int)" è presente in tutte le rev?
 
Ma non è più semplice utilizzare i source, quindi utilizzare la funzione:

Codice:
pc . set_level ()

Boh certe volte non vi capisco asd

Una persona ti chiede aiuto per un paio di righe in lua e tu gli dici di andare ad usare i sorgenti? Se proprio dobbiamo metterla così basterebbe un piccolo trigger e risolvi tutto senza nemmeno farti tanti problemi, ma cosa centra con il discorso iniziale? Spiegami ora questa buffanata a cosa gli può servire. Non credo che tu sia così stupido da pensare che una persona che sa a malapena runnare una quest ora se ne vada a lavorare sui sorgenti senza problemi, quindi ci sono 2 alternative :
1) Hai fatto quel commento per vantarti come un co****** e farti figo,
2) Hai dei seri problemi mentali.

ps: Se qualcuno non è d'accordo con il mio ragionamento è libero di esprimersi, ovviamente cercando di evitare 30 pagine di spam :asd:

x Rockstar
In ogni caso ho visto che ha già fatto tutto rraffaele1, se serve altro facci sapere ;)
 
  • Crea un file "livellatore.quest"
  • Inseriscici dentro questo
  • Salva
  • Copia il file appena salvato nella cartella quest del server
  • Runna la quest(GUIDA)

Non ha richiesto un NPC LIVELLATORE,ha richiesto il login livello massimo.

- - - Updated - - -

L'ho copiato restarto o faccio /reload q ma non funge :\

La quest l'ho testata io e funziona,sei tu a sbagliare.
Dai permessi 0777 e riscossivamente alla Italy.
Apri il terminale e scrivi ./qc nomedatoallaquest.quest
Vai in game /reload q o rebotti tramite la macchina ed il login lo avrai livello massimo.

Comunque il livello tramite questa quest avrai un crash,che non è un crash negativo ma opposto positivo,perchè ti dara gli HP senza che tu resetti lo status,lo puoi pure settare tramite navicat e cosi non crasha ma non ti da nemmeno gli HP,se vuoi ti passo il 2° metodo ma credo che il primo sia migliore.

Ciao ;)
 
Non ha richiesto un NPC LIVELLATORE,ha richiesto il login livello massimo.

- - - Updated - - -



La quest l'ho testata io e funziona,sei tu a sbagliare.
Dai permessi 0777 e riscossivamente alla Italy.
Apri il terminale e scrivi ./qc nomedatoallaquest.quest
Vai in game /reload q o rebotti tramite la macchina ed il login lo avrai livello massimo.

Comunque il livello tramite questa quest avrai un crash,che non è un crash negativo ma opposto positivo,perchè ti dara gli HP senza che tu resetti lo status,lo puoi pure settare tramite navicat e cosi non crasha ma non ti da nemmeno gli HP,se vuoi ti passo il 2° metodo ma credo che il primo sia migliore.

Ciao ;)
Scusa ma il mio non è un NPC livellatore, è una semplicissima quest che al login se hai un livello inferiore al 255 ti livella al 255
 
Una persona ti chiede aiuto per un paio di righe in lua e tu gli dici di andare ad usare i sorgenti? Se proprio dobbiamo metterla così basterebbe un piccolo trigger e risolvi tutto senza nemmeno farti tanti problemi, ma cosa centra con il discorso iniziale? Spiegami ora questa buffanata a cosa gli può servire. Non credo che tu sia così stupido da pensare che una persona che sa a malapena runnare una quest ora se ne vada a lavorare sui sorgenti senza problemi, quindi ci sono 2 alternative :
1) Hai fatto quel commento per vantarti come un co****** e farti figo,
2) Hai dei seri problemi mentali.

ps: Se qualcuno non è d'accordo con il mio ragionamento è libero di esprimersi, ovviamente cercando di evitare 30 pagine di spam :asd:

x Rockstar
In ogni caso ho visto che ha già fatto tutto rraffaele1, se serve altro facci sapere ;)

.
@Cay :asd: Prima la gente chiede aiuto in ginocchio su skype non è vero eh? :S @Spikellino nessuna delle due opzioni, non sono superiore a nessuno e non mi credo tale e non ho problemi mentali
 
.
@Cay :asd: Prima la gente chiede aiuto in ginocchio su skype non è vero eh? :S @Spikellino nessuna delle due opzioni, non sono superiore a nessuno e non mi credo tale e non ho problemi mentali

Allora, se possibile, dai una motivazione sensata per il tuo commento.
E' bruttissimo vedere una persona che chiede aiuto essere presa in giro. E' come se un bambino ti chiedesse di insegnargli a portare la bici e tu gli rispondessi "guidare non è meglio? -.-' ". Indubbiamente gli hai dato l'opzione migliore, ma come dovrebbe reagire quel poveretto? Dovrebbe sentirsi uno schifo per non essere in grado nemmeno di andare in bici?
Hai commentato in quel modo solo per sentirti gratificato e sentire da quella persona che non ne era in grado.

Se la mia teoria è sbagliata, ti prego, illuminami con le vere intenzioni di quel commento.
 
@Erolith beh se ho difficoltà è ovvio che chiedo a chi ne sa più di me.

Fino a li ci sta, ma hai capito a cosa mi riferisco. Np.

- - - Updated - - -

Allora, se possibile, dai una motivazione sensata per il tuo commento.
E' bruttissimo vedere una persona che chiede aiuto essere presa in giro. E' come se un bambino ti chiedesse di insegnargli a portare la bici e tu gli rispondessi "guidare non è meglio? -.-' ". Indubbiamente gli hai dato l'opzione migliore, ma come dovrebbe reagire quel poveretto? Dovrebbe sentirsi uno schifo per non essere in grado nemmeno di andare in bici? Hai commentato in quel modo solo per sentirti gratificato e sentire da quella persona che non ne era in grado.
Se la mia teoria è sbagliata, ti prego, illuminami con le vere intenzioni di quel commento.

Hai ragione, dovevo motivare, o meglio commentare la mia risposta. E da come mi hai fatto notare il mio commento pur non volendo è in un certo senso offensivo.
Io ho solo aggiunto quell'"appunto" se così vogliamo chiamarlo, perchè come ben sai ci sono anche persone come Vanilla che hanno rilasciato un game con questa funzione quindi alla portata di tutti.
Detto ciò ti do ragione, sono io nel torno pertanto chiedo scusa in primis all'autore poi al resto degli utenti ed a te.
 
Sbaglio o state facendo pagine di discussioni senza alcun interesse da parte dell' utente?
I consigli e le soluzioni sono state date già nei primi commenti. Stop spam!

Inviato dal mio G630-U20 utilizzando Tapatalk
 
P.S era riferito a me che non so runnare una quest? o la so runnare a malapena?
comunque ancora adesso restarto o altro ma nulla , io vi ho chiesto il codice in lua che va messo in /usr/home/game/share/locale/germany/quest/object/notarget/login/give_basic_weapon , il livello io lo devo mettere li , ora vi richiedo gentilmente qualcuno di voi mi può dare il codice lua diretto per livellare al primo login al 255 ? Grazie :) Se c'è qualche errore di ortografia è perchè non sono del tutto italiano e quindi a volte ho problemi nel scrivere :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom