Domanda [AIUTO]Problema sul primo Login in GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma non è quello che intendo io ..... io non devo aggiungre nulla , solo il codice in /usr/home/game/share/locale/germany/quest/object/notarget/login/give_basic_weapon , il codice completo già per il 255 , ho già provato quello tuo ma non è quello che cerco io , non devo aggiungere nessun file quest o altro , solo il codice in /usr/home/game/share/locale/germany/quest/object/notarget/login/give_basic_weapon , spero di essermi capito :') perchè sembra che nessuno me vuole capi proprio haha :') grazie c:

si ma non è quello che intendo io ..... io non devo aggiungre nulla , solo il codice in /usr/home/game/share/locale/germany/quest/object/notarget/login/give_basic_weapon , il codice completo già per il 255 , ho già provato quello tuo ma non è quello che cerco io , non devo aggiungere nessun file quest o altro , solo il codice in /usr/home/game/share/locale/germany/quest/object/notarget/login/give_basic_weapon , spero di essermi capito :') perchè sembra che nessuno me vuole capi proprio haha :') grazie c:
Ti sconsiglio di aggiungere codice all'object anche perchè se runni la quest successivamente viene sovrascritto comunque ecco il codice da inserire nel file give_basic_weapon.start che si trova nella cartella /object/notarget/login/
Codice:
if pc . get_level ( ) < 255 then while pc . get_level ( ) < 255 begin pc . give_exp2 ( pc . get_next_exp ( ) ) 
end 
 return end

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom