Ultima modifica:
AlkemistLongju NEW Private Italian Server
http://i34.tinypic.com/sl7dxt.jpg
Descrizione
Salve a tutti,oggi vi presento il nostro, anzi vostro server privato AlkemistLongju, dico vostro perchè siete voi che ci sostenete e ci aiutate ad andare avanti
Un server semplice, con GM competenti e sempre presenti per aiutarvi in qualsiasi cosa, fare eventi molto frequenti per intrattenere voi utenti anzichè farvi soltanto expare o duellare nella monotonia del gioco
Ogni giorno, o quasi, vengono implementati sempre più oggetti, mappe, mob vari etc...
Il server è in via di sviluppo quindi si accettano consigli da qualsiasi utente
Info
Rate (BUG)
Exp 300%
Drop 300%
Yang 300%
Livello max 127!
Nuove mappe da Exp con nuovi mob
Mappa "Sala Giochi" con Slot Machine e Lotteria
Npc con molti vari oggetti
%Up fabbro: +1-2-3-4-5-6 100% nessuno oggetto richiesto
%Up Epiche: 100% senza niente e 80kk
E molto altro ancora che scopriari solamente entrando a far parte della nostra community.
Al tuo primo login troverai la spada,il ventaglio o i pugnali da lvl 1 +9, 1kk e un bel cavallino medio
Info Server
Intel C2Q Q8200 Quad Core
4096 MB DDR2 RAM
500 GB 7.200 RPM
2000 GB Traffic p/m
Server decisamente discreto, ma grazie a voi e alle vostre donazioni, ci miglioreremo comprano server migliori, e facendo altri Canali.
Sito:Alkemistlongju
Forum: AlkemistLongju - Metin2 Italian Server
Staff
[GF]Manga
[GA]Arge
[GA]Tsuna
[SGM]LordVip
[GM]Pain
[BA]Hila
ip:217.23.6.200
Anche se già e postato ma nessuno quasi l'ha mai visto lo riposto bhè io sono un player HellRay regno jinno chi vuole venire mi contatti in game lo aiuterò per quel che posso ^^
http://i34.tinypic.com/sl7dxt.jpg
Descrizione
Salve a tutti,oggi vi presento il nostro, anzi vostro server privato AlkemistLongju, dico vostro perchè siete voi che ci sostenete e ci aiutate ad andare avanti

Un server semplice, con GM competenti e sempre presenti per aiutarvi in qualsiasi cosa, fare eventi molto frequenti per intrattenere voi utenti anzichè farvi soltanto expare o duellare nella monotonia del gioco

Ogni giorno, o quasi, vengono implementati sempre più oggetti, mappe, mob vari etc...
Il server è in via di sviluppo quindi si accettano consigli da qualsiasi utente

Info
Rate (BUG)
Exp 300%
Drop 300%
Yang 300%
Livello max 127!
Nuove mappe da Exp con nuovi mob
Mappa "Sala Giochi" con Slot Machine e Lotteria
Npc con molti vari oggetti
%Up fabbro: +1-2-3-4-5-6 100% nessuno oggetto richiesto
%Up Epiche: 100% senza niente e 80kk
E molto altro ancora che scopriari solamente entrando a far parte della nostra community.
Al tuo primo login troverai la spada,il ventaglio o i pugnali da lvl 1 +9, 1kk e un bel cavallino medio

Info Server
Intel C2Q Q8200 Quad Core
4096 MB DDR2 RAM
500 GB 7.200 RPM
2000 GB Traffic p/m
Server decisamente discreto, ma grazie a voi e alle vostre donazioni, ci miglioreremo comprano server migliori, e facendo altri Canali.
Sito:Alkemistlongju
Forum: AlkemistLongju - Metin2 Italian Server
Staff
[GF]Manga
[GA]Arge
[GA]Tsuna
[SGM]LordVip
[GM]Pain
[BA]Hila
ip:217.23.6.200
Anche se già e postato ma nessuno quasi l'ha mai visto lo riposto bhè io sono un player HellRay regno jinno chi vuole venire mi contatti in game lo aiuterò per quel che posso ^^
Sembra carino provo e vi dico