AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 28-12-14 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo deciso di togliere l'email di conferma nella registrazione, visto che molte persone non l'hanno ricevuta e quindi non hanno potuto attivare il proprio account.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Olè fra circa 24h si nerda :rulz:

[Riflessione]

L'equip epico sarà indispensabile per expare fino al lvl max, perché io mi potrei fermarmi benissimo al 75 e smettere di expare e iniziare a càzzeggiare in giro con l'equip uguale ad un lvl 99. Quindi almeno con il set epico si darebbe un senso al lvl max. (certo magari apportando qualche modifica come il lvl e aumentarlo leggermente con il +9 al lvl max)
Certo voi direte ma il lvl max serve per le skill, ok ma quasi tutte le classi possono fare a meno di una skill per il pvp.

Ma scusa tritone+9 si usa a lv90 e non penso che batta faccia lo stesso danno di trito

Lo proverò ma non ho capito una cosa, è un hard oldstyle o potrò non smadonnare piu di tanto?

Io nella beta sono arrivato solo al 52 quindi non posso sapere com'è expare nei livelli finali tuttavia per arrivare a quel livello non ho dovuto smadonnare tanto, anzi è stato abbastanza semplice arrivare a quel livello.
Poi credo che per l'equip final bisogna spenderci molto più tempo per farlo

Perché ci sono pg nella classifica ?

3f71ce73ccfe3d8831ec18ba118af99f.jpg

A parte che lo start era previsto alle 15 ma vb ci sta.. ma ste registrazioni del C**** volete fixarle. ho provato a registrarmi 121431212 volte e mi da errore :megaomg:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom