Io volevo iniziare a studiare da lunedì![]()
Non c'è tempo per queste ca**ate, meglio nerdare!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
abbandonalo in effetti meglio nerdare su metin2 che laurearsi in ingegneria meccanicaNon c'è tempo per queste ca**ate, meglio nerdare!
Raga ma voi sapete quando danno i link ???
Stanotte finisco lo Shop e finisco di fixare le ultime protezione del sito, per domani mattina sono disponibili tutti i Link.
Saluti dal Team
di AmazingOld2
Olè fra circa 24h si nerda
[Riflessione]
L'equip epico sarà indispensabile per expare fino al lvl max, perché io mi potrei fermarmi benissimo al 75 e smettere di expare e iniziare a càzzeggiare in giro con l'equip uguale ad un lvl 99. Quindi almeno con il set epico si darebbe un senso al lvl max. (certo magari apportando qualche modifica come il lvl e aumentarlo leggermente con il +9 al lvl max)
Certo voi direte ma il lvl max serve per le skill, ok ma quasi tutte le classi possono fare a meno di una skill per il pvp.
OvvioMa scusa tritone+9 si usa a lv90 e non penso che batta faccia lo stesso danno di trito

Ovvio
Io dicevo solo che bisognerebbe mettere al più presto il set epico, per farci expare fino al lvl max.

Ci sarò dai![]()
Lo proverò ma non ho capito una cosa, è un hard oldstyle o potrò non smadonnare piu di tanto?
Lo proverò ma non ho capito una cosa, è un hard oldstyle o potrò non smadonnare piu di tanto?
Il primo giorno di apertura la sera erano già arrivati al 77, certo non giravano con item finali però come exp é molto semplice ^^
Vero, c'era Intersect che ogni minuto che passava faceva un livello e la gente in chat lo voleva bannato ahah
, sempre peggioPerché ci sono pg nella classifica ?
![]()