TheBest1993
Utente Electrum
Hanno bloccato anche quelle del sito, ma per correttezza DOVETE deletare i pg di quei pochi che hanno fatto la furbata, Grazie 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Le registrazioni sono ancora offNon riesco a registrarmi, da sempre errore, come posso fare?
Non riesco a registrarmi, da sempre errore, come posso fare?
min***** avranno sbagliato, ma cavolo voi bambini siete proprio insopportabili eh

Hanno bloccato tutto.
Avranno sbagliato? Ti sembra una cosa normale? Significa una cosa sola : STAFFER INCOMPETENTI , o almeno solo quello che ha messo il link funzionante qui...

"tutti gli account registrati verranno eliminati"apertura alle 15.00 ... si certo, se non chiudi le registrazioni dal sito è logico che io mi iscrivo, a parte questo facevi prima a mettere una pazzo di root sbagliata nell' autopatch e nessuno loggava... Cordiali Saluti http://puu.sh/dMprd/18257ed70d.png - PER VEDERE MEGLIO IMMAGINE![]()
apertura alle 15.00 ... si certo, se non chiudi le registrazioni dal sito è logico che io mi iscrivo, a parte questo facevi prima a mettere una pazzo di root sbagliata nell' autopatch e nessuno loggava... Cordiali Saluti http://puu.sh/dMprd/18257ed70d.png - PER VEDERE MEGLIO IMMAGINE![]()

stiamo facendo gli ultimi test sulle protezioni del server,prego la gentile community di aspettare a registrarsi, tutti gli account registrati verranno eliminati.Le registrazioni apriranno alle ore 14:00
apertura alle 15.00 ... si certo, se non chiudi le registrazioni dal sito è logico che io mi iscrivo, a parte questo facevi prima a mettere una pazzo di root sbagliata nell' autopatch e nessuno loggava... Cordiali Saluti http://puu.sh/dMprd/18257ed70d.png - PER VEDERE MEGLIO IMMAGINE![]()

io non voglio rompere , ma sono queste le piccole cose che fanno incazzare la community di IF, mi dispiacerebbe che affondiate pure prima dell' apertura.
PS : Serviva anche per far accorgere il GF di questo problema, visto che sul sito sotto la pagina supporto non c'è una beata min*****.
se la gente si incazza per ste cose è completamente esaurita 
vuoi vedere i minuti di gioco? 4... ed ero al lv 17 , e spero tanto che il problema di lagg era dovuto al maneggio del db e roba varia... sennò c'è da spararsiVoglio sapere una cosa.. ora stai giocando expi pure come un ritardato e tra meno di 1 ora ti viene eliminato l'account.. cosa hai concluso?![]()
io non voglio rompere , ma sono queste le piccole cose che fanno incazzare la community di IF, mi dispiacerebbe che affondiate pure prima dell' apertura.
PS : Serviva anche per far accorgere il GF di questo problema, visto che sul sito sotto la pagina supporto non c'è una beata min*****.
lo sai quanto ci vuole a spegnere un server con WINSCP? me sà de no, ma come ho spiegato nei commenti precedenti il mio serviva solo ad un avviso..Ma hai capito che stanno fixando le ultime cose sul sito???? Se gli e l'hanno consegnato stamattina é normale che stanno facendo gli ultimi test :/