AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 28-12-14 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno bloccato anche quelle del sito, ma per correttezza DOVETE deletare i pg di quei pochi che hanno fatto la furbata, Grazie :)

Ho amici che attualmente stanno giocando...
Cioè dite apertura alle 15 e già fate iniziare ora?!?!?
AHAHAHAHAH

Smerdati da soli D:

Avranno anche sbagliato e ci sta, ma sono errori da dilettanti...Sono piccole cose che minano la serietà ed efficienza, Spero di potermi ricredere, Enjoy! :)

Ho chiesto stanno facendo delle prove per vedere se tutte le protezioni funzionano.

Ovvio che poi resettato perché l'apertura é alle 15:00

Hanno bloccato tutto.

Avranno sbagliato? Ti sembra una cosa normale? Significa una cosa sola : STAFFER INCOMPETENTI , o almeno solo quello che ha messo il link funzionante qui...

Oh mio dio hanno sbagliato bhe errare è umano, stai tranquillo hanno fatto il 30 e poi resetta! Questo ti causa un disagio? se si bello mio vai dallo psicologo :)

stiamo facendo gli ultimi test sulle protezioni del server,prego la gentile community di aspettare a registrarsi, tutti gli account registrati verranno eliminati.Le registrazioni apriranno alle ore 14:00

apertura alle 15.00 ... si certo, se non chiudi le registrazioni dal sito è logico che io mi iscrivo, a parte questo facevi prima a mettere una pazzo di root sbagliata nell' autopatch e nessuno loggava... Cordiali Saluti http://puu.sh/dMprd/18257ed70d.png - PER VEDERE MEGLIO IMMAGINE
18257ed70d.png

apertura alle 15.00 ... si certo, se non chiudi le registrazioni dal sito è logico che io mi iscrivo, a parte questo facevi prima a mettere una pazzo di root sbagliata nell' autopatch e nessuno loggava... Cordiali Saluti http://puu.sh/dMprd/18257ed70d.png - PER VEDERE MEGLIO IMMAGINE
18257ed70d.png

Madonna per 3 secondi che le hanno aperte per dei test già vi sieri registrati? O.O

Poi scusate se hanno.scritto che l"aperta é alle 15:00 perché dovete registrarvi? Bho mi parete scemi

Belli questi tests sulle protezioni ahahah...Comunque siate più trasparenti,le bugie vengono a galla(è un consiglio)...Potevate subito dire, si abbiamo sbagliato e Buona nessuno avrebbe detto niente...Però vabbè, evidentemente bisogna sempre nascondersi dietro le solite scuse

P.S: Il server lo proverò però evitate cadute di stile, enjoy :)

18257ed70d.png

Voglio sapere una cosa.. ora stai giocando expi pure come un ritardato e tra meno di 1 ora ti viene eliminato l'account.. cosa hai concluso? :asd::asd::asd::asd::asd:

Raga ma state come i draghi, Se io ipoteticamente sto per aprire un server, mi accerterò se i player possono registrarsi giocare o quant'altro senza problemi, e i gm probabilmente stanno facendo delle prove, siete voi i cretini che hanno fretta , io da bravo GM mi sistemo le mie cose nel server , fixo gli ultimi particolari poi all'ora X che saranno le 15:00 ci metto un minuto a cancellare tutto e a startare il server.
Ancora deve iniziare e gia rompete ma pazzo vorrete da sti qua ma dio santo.
PS: non lecco il culo a nessuno e non so nemmeno chi sono i creatori del server, però dio santo un attimo di pazienza e basta commentare a casaccio , se fanno lo stesso con voi vi incazzereste e non poco. Poi avete 20 anni a testa e di sicuro avrete altri server privati e dovete insultare quelli nuovi.

io non voglio rompere , ma sono queste le piccole cose che fanno incazzare la community di IF, mi dispiacerebbe che affondiate pure prima dell' apertura.
PS : Serviva anche per far accorgere il GF di questo problema, visto che sul sito sotto la pagina supporto non c'è una beata min*****.

io non voglio rompere , ma sono queste le piccole cose che fanno incazzare la community di IF, mi dispiacerebbe che affondiate pure prima dell' apertura.
PS : Serviva anche per far accorgere il GF di questo problema, visto che sul sito sotto la pagina supporto non c'è una beata min*****.

Pensa che community di me.... :) se la gente si incazza per ste cose è completamente esaurita :asd:

Voglio sapere una cosa.. ora stai giocando expi pure come un ritardato e tra meno di 1 ora ti viene eliminato l'account.. cosa hai concluso? :asd::asd::asd::asd::asd:
vuoi vedere i minuti di gioco? 4... ed ero al lv 17 , e spero tanto che il problema di lagg era dovuto al maneggio del db e roba varia... sennò c'è da spararsi

Ma hai capito che stanno fixando le ultime cose sul sito???? Se gli e l'hanno consegnato stamattina é normale che stanno facendo gli ultimi test :/

Ma hai capito che stanno fixando le ultime cose sul sito???? Se gli e l'hanno consegnato stamattina é normale che stanno facendo gli ultimi test :/
lo sai quanto ci vuole a spegnere un server con WINSCP? me sà de no, ma come ho spiegato nei commenti precedenti il mio serviva solo ad un avviso..
Cordiali saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom