U
Utente cancellato 215450
Scusate ma nel codice di sicurezza che devo inserire? (Scusate l'ignoranza)
Sarebbe il codice di cancellazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma nel codice di sicurezza che devo inserire? (Scusate l'ignoranza)
ti chiede una sommaScusate ma nel codice di sicurezza che devo inserire? (Scusate l'ignoranza)
Trailer Ufficiale
AmazingOld2
[video=youtube;k8vZXEetn4s]https://www.youtube.com/watch?v=k8vZXEetn4s[/video]
come già detto "beran catacombe" saranno implementate in futuroTrailer senza un nesso, immagini messe cosi a cavolo, clip prese da altri video, catacombe inesistenti, beran anche ma viene fatto vedere.
Voto 1/10.
Scusa, sei più bravo a fare tu i video. Dai su perfavore.Trailer senza un nesso, immagini messe cosi a cavolo, clip prese da altri video, catacombe inesistenti, beran anche ma viene fatto vedere.
Il trailer viene fatto per far vedere cosa può offrire il game, non una shamy a cavallo, qualche skill e 2 dungeon che verranno messi nel futuro.
Voto 1/10.
Trailer senza un nesso, immagini messe cosi a cavolo, clip prese da altri video, catacombe inesistenti, beran anche ma viene fatto vedere.
Il trailer viene fatto per far vedere cosa può offrire il game, non una shamy a cavallo, qualche skill e 2 dungeon che verranno messi nel futuro.
Voto 1/10.

Scusa, sei più bravo a fare tu i video. Dai su perfavore.

maddox che regno crei gilda?
Se non sbaglio la creano a jinno
- - - Updated - - -
Azz mi credevo jinno come negli altri server <.<
MaddoxX.. Vi ha anche risposti nei messaggi precedentiChi la sta creando?
Si guarda sei bravissimo.dove l'ho scritto? nessuna parte, comunque si grazie gia lo sapevo
- - - Updated - - -
Gialli.
dove l'ho scritto? nessuna parte, comunque si grazie gia lo sapevo
Mi sà che non capisci l'ironia.
Non l'hai colta tu rispondendomi in questo modo, la mia era autoironia, non ci sei arrivato non importa xd
maddox quindi gialli?
sono s4mV
Falso positivo nel client?In solo 10 Minuti che sono aperte le registrazioni si sono registrati già 110 account.
Apertura prevista tra 10 Minuti.
Saluti dal Team
di AmazingOld2
Falso positivo nel client?