AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 28-12-14 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vuoi vedere i minuti di gioco? 4... ed ero al lv 17 , e spero tanto che il problema di lagg era dovuto al maneggio del db e roba varia... sennò c'è da spararsi

In 4 minuti di gioco hai fatto il 17 continua a expare arriva al 70 cosi poi quando resettano account devi ricominciare da capo..
GoodJob GENIO. :asd:

Pensa che community di me.... :) se la gente si incazza per ste cose è completamente esaurita :asd:

Ma la cosa ridicola che sono loro i.bambini!!! Dite non avevano voglia di aspettare fino alle 15 e ci siamo registrati senza chiedere a nessuno pensando che lo staf avesse aperto prima per i fortunati ahahahah

Ma pazzo almeno chiedete se stanno faceno dei test bha

La prossima volta aspettate fino alle 15 e fategli fare tutti i test

Le registrazioni (che sono state momentaneamente online per delle verifiche tecniche) non sono valide. Gli account che si sono registrati in quel lasso di tempo sono stati cancellati.

Ricordo che il server apre alle 3:00 :)

Scusate il disagio.

mi sono letto 5 pagine da quando sono rientrato, volete sapere cosa ho visto?

Commentare i bambini che in queste feste sono a casa, a scrivere OMG!! il server è on, staff noob, dovevate aprire alle 15, si vede che non siete capaci ecc ecc..

Io sinceramente evito di rispondere poiche non riesco ad immedesimarmi in questi bambini e quindi rispondere a modo, però a volte mi sale il sangue al cervello e scrivo lo stesso.

Tutto questo per dire un semplice, chissene frega? Gli account ora li han deletati e ripartiremo tutti alle 15, e ho dovuto leggere 5 cavolo di pagine riguardante questa cosa?!

Il degrado è arrivato a livelli incommensurabili.

mi sfugge una cosa.. questo server ha aperto qualche giorno fa non aveva una grande utenza ed hanno chiuso, adesso invece riaprono ma sembra che l'utenza (a giudicare dai commenti) sembra si sia moltiplicata.. cos'avete cambiato,tutto?

mi sfugge una cosa.. questo server ha aperto qualche giorno fa non aveva una grande utenza ed hanno chiuso, adesso invece riaprono ma sembra che l'utenza (a giudicare dai commenti) sembra si sia moltiplicata.. cos'avete cambiato,tutto?

In verità al primo Login erano 200 Online... e molti prima non commentavano.

Non capisco una cosa... se i set finali sono le armi 65 e l'unico dungeon è la torre perchè nel trailer cè beran azreal e set epico :O

Perchè in futuro verranno implementati come ho già detto.

Comunque si, le registrazioni sono aperte, ora modifico il Topic.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom