Un server fun pvp che si basa sulle guerre è tempo sprecato, non sono qui a criticare il tuo lavoro,ma io ho notato che un fun pvp si concentra su i tornei PvP,risse,EVENTI .. Le war se non metti una vera innovazione, le faranno 2 o 3 gilde o chi non ama il pvp.
Anche se poi si lamentano con lo staff (quando è colpa del player in se, se non ci stanno guerre dopo una settimana o più) "Parlo da player"
Sempre i giocatori devono smuovere le guerre e non solo lo staff.
Come hai impostato cosi il gameplay, puntando sulle war con drop come strega/ammalia non andrai avanti, neanche mettendo missioni, non hai specificato se giornaliere... perchè fare una story (da npc) e prendere solo 4 forzieri non metterle proprio, il player pigro si secca di creare 80 pg per rifarle (parere personale)
Ho iniziato con i rari su bamboomt2, che conoscerai, ma il pvp ti sembra equilibrato? a me non sembra, sta a galla da quasi 6 anni ma il pvp li è stato toccato poco e nulla.
(nulla da togliere a bamboomt2, ma pecca su questo punto)
Il consiglio che posso darti è di non puntare solo sulle guerre di gilda o quest story, ma di mettere un qualcosa che non fa annoiare il player in se'
Fatevi 2 domandine se aprono old style..I rari non sono facili da equilibrare in pvp!
@Moore ne capisce moltissimo.
I rari possono andare bene nelle risse, possono essere piacevoli, ma da un lato rovinano il pvp.
Il peggio è trovare un equilibrio, con test di almeno 2 mesi (tempo approssimativo, a molti scapperà una risata ma fa nulla xD leggerò commenti e ma i rari io li metto in 3 giorni equilibrati al massimo, allora non hai capito nulla) Metin2 non ha un pvp perfetto in se', non avrà MAI "il pvp perfetto". Quindi non aspettatevi il server perfetto su questo aspetto.
I bonus rari a me piacciono nulla in contrario a metterli, ma se non trovi il modo per equilibrarli "evita di metterli".
Ora arriva un commento "io gioco da 10 anni " non è vero il pvp so equilibrarlo al meglio... SI ok (ti lascio nella convinzione)
@Vespa che dire, comincia a modellarlo..non critico di certo il tuo lavoro, come già detto.. ti auguro buona fortuna con il server.
Detto ciò non rispondero' a nessun commento, detto sia in positivo che in negativo.. ho scritto solo la mia.