Angel vs Devil Fine Beta Test

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Ruin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono problemi con l'email per quanto riguarda la registrazione :patt:
 
siete capaci di rispondere alla domanda "C'è STATO UN RESET O CI SARà UN RESET?" . cercate di nn evitare questa domanda! grazie u.u
 
Il server e ON potete registrarvi
la registrazione non funziona :rulz:

7ebe5e9b8f.jpg


da premettere che ho creato un'email apposta per questo server :yo:
 
la registrazione non funziona :rulz:

7ebe5e9b8f.jpg


da premettere che ho creato un'email apposta per questo server :yo:
a me funge,
comunque non cè un cane Online.
poi uhm esclusi i villi rifatti che a mio parere sono graziosi, il resto sembra parecchio incasinato, per avere la prima skill m1 devi essere lvl 22 O.o i lycan " con fixato " intendevano renderlo piu veloce di flash e wolverine messi insieme, up+4 chiedono item, le scheggie del drago gia cagano le palle da lvl1 per non parlare delle 200 collane legno e orecchini in 10 livelli 5 inventari pieni :asd:
 
Lo sto provando da ieri sera e da quello che ho visto non credo che rimarrà aperto ancora a lungo.
Ecco cosa non va:

1) Presentazione non esaustiva: mancano informazioni sulla modalità dell'up, sulle skill, una piccola wiki dove poter trovare armi e roba varia;
2) Item di livello basso richiedono item: non credo che ce ne sia bisogno, bloccate solo la crescita di un pg sotto al 50 in questa maniera.. visto che le armi in vendita sono lv 1-30-50 direi di mettere o un set lvl 15-20 o togliete la richiesta degli item.

3)Visto che non avete spiegato la modalità di up, penso che abbiate lasciato gli item anche a livello alto, quindi mi rifaccio al punto 2) per dirvi di togliere il drop superfluo: non ha senso mettere 5 inventari se per prendere un item devo prima prenderne altri 50.

4)Alzare il drop degli yang a livello basso: fate pagare 500k 50 gira bonus quando con moneta fino al livello 26 fai si e no 1-1.5kk. Contando che per aggiungere 4 bonus si deve comprare il pacco di 10 aggiungi al costo di 100k, arriviamo a 600k, poco meno della metà degli yang fatti ipoteticamente (e parlo per un solo item).

5) Mettere un anello, una quest, quello che volete, per il teletrasporto nelle mappe. Non è possibile che avete messo un anello per il teletrasporto che non fa il suo dovere ai livelli bassi ed è anche temporaneo. Mettetene uno permanente da tutti i livelli, i player ve ne saranno grati.

6)Cosa non meno importante, non avete detto se ci SARA' RESET o NO, perchè a quanto sembra avete finito la beta e avete lasciato tutto così com'era. Bella motivazione per i nuovi arrivati. Ho visto gente abbandonare sotto al livello 15, e li capisco, perchè il gameplay, ahimè, fino al 50, fa pena.
Se ci saranno altri problemi li scriverò qui. E avverto coloro che cominceranno a insultare/spammare questo post che ho il tasto segnala sempre a portata di mano. Pensate prima di scrivere e sopratutto rileggete almeno 5-6 volte prima di cominciare a pensare!
 
This is a Joke, tutto alquanto ridicolosamente ridicolo... Allo STAFF dopo tutto questo trambusto e dopo le loro dimostrazioni riguardo alla capacità di gestire un server, io attribuirei loro solamente un misero aggettivo "Blind"... Sinceramente non so che senso possa avere prendersi gioco di coloro che potrebbero alimentare la durata del vostro server... Per favore, e dicendo questo mi rivolgo a chiunque voglia creare un server: create guide su ogni cosa, anche su come aprire i negozi degli NPC (è un esempio per enfatizzare e rendere l'idea), ma soprattutto siate disponibili e cordiali con i vostri potenziali utenti. Detto questo non posso permettermi di consigliare questo server ma non perchè non sia "ben fatto" ma bensì perchè è MAL GESTITO.
 
Lo sto provando da ieri sera e da quello che ho visto non credo che rimarrà aperto ancora a lungo.
Ecco cosa non va:

1) Presentazione non esaustiva: mancano informazioni sulla modalità dell'up, sulle skill, una piccola wiki dove poter trovare armi e roba varia;
2) Item di livello basso richiedono item: non credo che ce ne sia bisogno, bloccate solo la crescita di un pg sotto al 50 in questa maniera.. visto che le armi in vendita sono lv 1-30-50 direi di mettere o un set lvl 15-20 o togliete la richiesta degli item.

3)Visto che non avete spiegato la modalità di up, penso che abbiate lasciato gli item anche a livello alto, quindi mi rifaccio al punto 2) per dirvi di togliere il drop superfluo: non ha senso mettere 5 inventari se per prendere un item devo prima prenderne altri 50.

4)Alzare il drop degli yang a livello basso: fate pagare 500k 50 gira bonus quando con moneta fino al livello 26 fai si e no 1-1.5kk. Contando che per aggiungere 4 bonus si deve comprare il pacco di 10 aggiungi al costo di 100k, arriviamo a 600k, poco meno della metà degli yang fatti ipoteticamente (e parlo per un solo item).

5) Mettere un anello, una quest, quello che volete, per il teletrasporto nelle mappe. Non è possibile che avete messo un anello per il teletrasporto che non fa il suo dovere ai livelli bassi ed è anche temporaneo. Mettetene uno permanente da tutti i livelli, i player ve ne saranno grati.

6)Cosa non meno importante, non avete detto se ci SARA' RESET o NO, perchè a quanto sembra avete finito la beta e avete lasciato tutto così com'era. Bella motivazione per i nuovi arrivati. Ho visto gente abbandonare sotto al livello 15, e li capisco, perchè il gameplay, ahimè, fino al 50, fa pena.
Se ci saranno altri problemi li scriverò qui. E avverto coloro che cominceranno a insultare/spammare questo post che ho il tasto segnala sempre a portata di mano. Pensate prima di scrivere e sopratutto rileggete almeno 5-6 volte prima di cominciare a pensare!

Visti i problemi elencati direi proprio che evito di scaricarlo, grazie :D
 
Penso che "Fine Beta" sia un modo alternativo di dire: "Ah ma ho un server di metin?"
Questi manco sanno di averlo,20 persone scrivono se resettano oppure no e non risponde mai .:patt:
 
è fatto male il server sopratutto l'inizio gira e aggiungi costano troppo rispetto ai soldi che si droppano, troppo drop inutile,(cadono un casino di pozze l'anello teleporter non funziona ò.ò. Sono arrivato al livello 28 e giài sono scocciato, deleto subito. Buona fortuna...
 
fanno un server, non sanno come presentarlo, non sanno rispondere ad una domanda banalissima, hanno poca utenza
----------> regalano una psvita.
*metin2 logic*
 
E' stupendo vedere quanta gente chiede del reset e come lo Staff li ignora così tranquillamente ahahah

Detto ciò, già si capisce con quali persone abbiamo a che fare ragazzi miei, lasciate perdere 'sto server.

Un abbraccio :D
 
Raga da come sta evitando la domanda, avreste già dovuto capire che non ci sarà alcun reset.
Quello che non capisco è perchè non prendersi la responsabilità delle proprie scelte, e soprattutto perchè NON RISPONDERE.

Detto questo, online non c'è nessuno, ed è scontato che sia per via del "non reset".

Io non ho intenzione di continuare:
1. Perchè lo staff non mi ispira minimamente fiducia (manco risponde alle domande più banali);
2. Perchè non ci sarà il reset, e di conseguenza il server è già morto prima ancora di partire.

Contenti voi, contenti tutti!
Good luck
 
Salve, a tutti quelli che scrivono cose inutilmente qui senza capire come funziona un gioco di metin po anche far a meno di commentare, il server e fatto cosi non bastano 2 ore per scrivere cosa ne pensate, se volete giocare facile con la pappa pronta ci sono tanti di quelli retro che vi offrono la pappa pronta, su questo server po entrare solo gente che vuole giocare un vero metin. Per il reset ho già detto dal inizio della beta che nessun pg sarà resettato per motivi che chi ha giocato se lo merita avere suo pg al liv che ha fatto. se avete altre domande riguardante il server chiedete pure. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom