Lo sto provando da ieri sera e da quello che ho visto non credo che rimarrà aperto ancora a lungo.
Ecco cosa non va:
1) Presentazione non esaustiva: mancano informazioni sulla modalità dell'up, sulle skill, una piccola wiki dove poter trovare armi e roba varia;
2) Item di livello basso richiedono item: non credo che ce ne sia bisogno, bloccate solo la crescita di un pg sotto al 50 in questa maniera.. visto che le armi in vendita sono lv 1-30-50 direi di mettere o un set lvl 15-20 o togliete la richiesta degli item.
3)Visto che non avete spiegato la modalità di up, penso che abbiate lasciato gli item anche a livello alto, quindi mi rifaccio al punto 2) per dirvi di togliere il drop superfluo: non ha senso mettere 5 inventari se per prendere un item devo prima prenderne altri 50.
4)Alzare il drop degli yang a livello basso: fate pagare 500k 50 gira bonus quando con moneta fino al livello 26 fai si e no 1-1.5kk. Contando che per aggiungere 4 bonus si deve comprare il pacco di 10 aggiungi al costo di 100k, arriviamo a 600k, poco meno della metà degli yang fatti ipoteticamente (e parlo per un solo item).
5) Mettere un anello, una quest, quello che volete, per il teletrasporto nelle mappe. Non è possibile che avete messo un anello per il teletrasporto che non fa il suo dovere ai livelli bassi ed è anche temporaneo. Mettetene uno permanente da tutti i livelli, i player ve ne saranno grati.
6)Cosa non meno importante, non avete detto se ci SARA' RESET o NO, perchè a quanto sembra avete finito la beta e avete lasciato tutto così com'era. Bella motivazione per i nuovi arrivati. Ho visto gente abbandonare sotto al livello 15, e li capisco, perchè il gameplay, ahimè, fino al 50, fa pena.
Se ci saranno altri problemi li scriverò qui. E avverto coloro che cominceranno a insultare/spammare questo post che ho il tasto segnala sempre a portata di mano. Pensate prima di scrivere e sopratutto rileggete almeno 5-6 volte prima di cominciare a pensare!