Angel vs Devil Fine Beta Test

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Ruin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
datttttttt server
a sto punto evitavate di fare la beta che non è servita a nulla,oh si a qualcosa è servita a farvi fallire miseramente e a far scappare tutti i (nuovi player) GG GUYZ
 
Salve a tutti, non abbiamo motivo di resettare i pg visto che nella beta e andato tutto bene, basta andare sul forum e leggervi le manutenzioni che abbiamo fatto, inutili lamentarsi qui per dei livelli , come ho già detto chi vuole giocare a metin e ben venuto i soliti commenti negativi non influisce su nessuno qui. Poi ripeto liv massimo e 105 per chi vuole fare 105 in 1 ora ha sbagliato server.
 
prima di esprimere un giudizio volevo provarlo. é stata il peggior server su cui sia mai stato. Grafica che non frega a nessuno, exp per niente fluida e la continua necessità di fare quest noiose. nessuno nel villaggio e gm scontrosi e presuntuosi. Sconsiglio
1) non abbiamo quest fino dal liv 85 in poi, qui ci hai provato!
2)Exp e più che fluida per un server semiold.
3)GM scontrosi? qualcun altro che veramente ci ha loggato li po dire come sono i nostri GM :D
 
Ci vediamo tra una settimana quando sarai qui a chiedere scusa alla community e resettando, non che me importi qualcosa del server ma è così che va a finire...
 
Ripeto la gente sta giocando ma gioca chi vuole io non vengo qui a pregare nessuno a giocare, e libero per tutti, possono venire tutti a giocare, a chi non piace significa che non e per lui punto e stop, io presento il game poi chi vuole viene a provare e giocare, per il resto se avete domande io volentieri risponderò. Domande? :)
 
Buongiorno ragazzi,non capisco una cosa..Voi avete fatto la beta(a numero chiuso)ed una volta finita,non avete resettato?ò.ò Cioè ci sono pg presenti nella beta in game?._.
Detto questo,vorrei sapere se prima o poi resetterete,e provo.

Mha cose strane...
 
Premetto che non centro nulla con questa discussione, ma se non hanno resettato avranno i loro buoni motivi, non credo siano così folli da perdere utenza così.
 
Premetto che non centro nulla con questa discussione, ma se non hanno resettato avranno i loro buoni motivi, non credo siano così folli da perdere utenza così.
Io ho appena loggato,ho fatto un giro per il villo1 blu(12 passi di sura non di piu)player visti:1.
Forse non sarà il ch1 il ch principale,o forse i blu non sono il regno piu popolato,ma in dieci secondi mi è venuta la voglia di deletarlo e...l'ho deletato.
 
STOP , non vuole resettare ?
Gioca lui e le 10/15 persone che hanno fatto la beta.
A voi cosa cambia che vi state lamentando del RESET ? Mah! Passatevene per il Ciullo...
Il SERVER resterà cosi e morirà così .

Pooi un altra cosa , vedo che molta gente che scrive " Se non resetta non entro" mi fate pena, perchè :
Perchè e semplice siete i primi che state entrando , il GF non e stupido da resettare visto che salito a 50 60 Player On nel giro delle 24H fino a ieri.
 
Inutile insistere ....il server è loro e lo gestiscono come gli pare, se uno vuole giocare ci gioca così, a me l'idea che non resettano non piace manco lo scarico e amen non è che possiamo obbligare la gente a fare come vogliamo noi !
 
1) non abbiamo quest fino dal liv 85 in poi, qui cmlici hai provato!
2)Exp e più che fluida per un server semiold.
3)GM scontrosi? qualcun altro che veramente ci ha loggato li po dire come sono i nostri GM :D
Non sono proprio l'ultimo arrivato del forum e soprattutto di metin2. L'economia di un server e l'esperienza devono invogliare il player a giocare. Se volete farlo difficile ben venga non sono assolutamente contro, ma abbiate la decenza di avvantaggiare il player almeno per raggiungere piu facilmente le mappe exp, dando almeno il cavallo principiante. Stare li ad expare dai cani per 20 minuti per fare il livello 15 da soli non è proprio la mossa giusta per invogliare un nuovo player a rimanere. Il drop di mooooolti oggetti inutili potrebbe essere tolto, e potrebbe anche essere reso piu chiaro l'utilizzo di alcuni item droppati che per un nuovo arrivato non hanno senso. Per quanto riguarda il comportamento dello staff: mi sono limitato a dare un giudizio sul server senza insultare ma cercando di essere piu costruttivo possibile. La risposta è stata come di odio profondo incitando gli altri player a denigrarmi e a dire il contrario della mia affermazione. Se questo è un comportamento maturo e responsabile.... ps. i lycan devono fare 4 missioni della durata di 20 minuti facendo avanti e dietro in una mappa grandissima appena spawnati.
 
Ripeto la gente sta giocando ma gioca chi vuole io non vengo qui a pregare nessuno a giocare, e libero per tutti, possono venire tutti a giocare, a chi non piace significa che non e per lui punto e stop, io presento il game poi chi vuole viene a provare e giocare, per il resto se avete domande io volentieri risponderò. Domande? :)

Praticamente hai saltato tutte le "e" verbo.
 
Ciao a tutti, una piccola cusiosità...
Dopo aver letto i commenti risaltano spesso 2 cose, utenti che lamentano il mancato reset e utenti che lamentano che entrando trovano 2-3 pg online...
Senza stare a difendere il server etc etc... Ma sti 2-3 pg online (che erano nella beta e che quindi adesso sono dei super mega livelloni che vi terrorizzano) veramente vi cambiano la vita a giocate? :D o..... semplicemente l'utenza di questa community negli anni ormai è diventata di una noia mortale buona a frignare per la qualsiasi.

Ps: dall'impegno che ci mettete nel criticare questi server (parlo in generale non solo di questo) sembra sia il vostro secondo lavoro, ma non credo che a fine mese vi diano lo stipendio, RELAX!

Ciao ciao
 
Ciao a tutti in game sono Akane, scrivo un paio di cose per rispondere ad alcune domande e per chiarire alcune idee poco chiare.
Premetto che ho già parlato con alcuni di voi e capisco alcune delle vostre lamentele, spero che le informazioni che darò vi siano utili per ridimensionare la confusione che si è venuta a creare.

1- Ho ricevuto ieri la PS VITA per come premio del torneo del 30 Settembre che ho vinto grazie al fatto di essermi preparato più degli altri (sono circa 2 settimane che non expo e naturalmente ho anche altro da fare).
2- I beta tester non sono stati aiutati in alcun modo anzi, hanno giocato in condizioni di svantaggio rispetto ad una persona che inizia ora a causa dell' exp e del drop yang meno fluidi e più bassi di ora (all'inizio erano 100% ora sono 200%).
3- Per quanto riguarda il reset, secondo la mia opinione personale, non è stato fatto perché nessuno sarebbe arrivato a livelli alti in un server difficile per poi vedersi il pg cancellato e di conseguenza non avrebbero potuto risolvere al meglio bug e difetti del gameplay.
4- Se siete preoccupati di non poter raggiungere noi "beta-tester" posso dirvi solo che l'attuale primo in classifica è arrivato al 91 in 61 ore (meno di quanto ci abbia messo chiunque nella beta ad arrivare all' 80) e che le mappe exp 90+ verranno aperte a breve quindi chi ha voglia e sa giocare entro il prossimo torneo pvp potrà tranquillamente batterci.
5- Quasi tutti quelli che si lamentano non hanno superato il livello 30 e non sanno che il gameplay fino al 40/50 a seconda della classe è un po' più difficile rispetto ai livelli superiori perché una volta arrivati in covo2 si iniziano a fare molti yang ed exp.
6- Personalmente ho trovato lo staff disponibile per quanti riguarda informazioni/segnalazioni e competente nella risoluzione di bug e difetti del gameplay. Il fatto che siano stati scontrosi nei confronti di alcuni membri che dopo 2 minuti di gioco si sono messi a criticare e insultare gratuitamente è un'altra questione che è difficile giudicare da chi non ha seguito la faccenda. Per quanto mi riguarda posso assicurarvi che tutti quelli che hanno comunicato con educazione finora sono sempre stati ricambiati da parte dello staff.
7- Dal momento che esiste un forum vi consiglio di visitarlo e di lasciare li eventuali critiche o consigli per ridurre al minimo la confusione.

Concludo dicendo che al contrario di quanto dicono alcuni la beta era una open-beta e il torneo pvp era stato annunciato subito quindi chiunque avrebbe potuto prepararsi e parteciparvi. Vi lascio i link dell' annuncio di apertura e del torneo pvp.
http://angelsvsdevils.com/board/index.php?page=Thread&threadID=19
http://www.inforge.net/xi/threads/angel-vs-devil-apertura-28-8-15.437206/
 
ma per cortesia, secondo me la "PS VITA" te l'hanno data per sparare tutte queste cazzate elencate, Siete dei FALLITI CHIUDI, ha più gente che ti insulta qua che player on, Datti All'ippica
 
Ciao a tutti in game sono Akane, scrivo un paio di cose per rispondere ad alcune domande e per chiarire alcune idee poco chiare.
Premetto che ho già parlato con alcuni di voi e capisco alcune delle vostre lamentele, spero che le informazioni che darò vi siano utili per ridimensionare la confusione che si è venuta a creare.

1- Ho ricevuto ieri la PS VITA per come premio del torneo del 30 Settembre che ho vinto grazie al fatto di essermi preparato più degli altri (sono circa 2 settimane che non expo e naturalmente ho anche altro da fare).
2- I beta tester non sono stati aiutati in alcun modo anzi, hanno giocato in condizioni di svantaggio rispetto ad una persona che inizia ora a causa dell' exp e del drop yang meno fluidi e più bassi di ora (all'inizio erano 100% ora sono 200%).
3- Per quanto riguarda il reset, secondo la mia opinione personale, non è stato fatto perché nessuno sarebbe arrivato a livelli alti in un server difficile per poi vedersi il pg cancellato e di conseguenza non avrebbero potuto risolvere al meglio bug e difetti del gameplay.
4- Se siete preoccupati di non poter raggiungere noi "beta-tester" posso dirvi solo che l'attuale primo in classifica è arrivato al 91 in 61 ore (meno di quanto ci abbia messo chiunque nella beta ad arrivare all' 80) e che le mappe exp 90+ verranno aperte a breve quindi chi ha voglia e sa giocare entro il prossimo torneo pvp potrà tranquillamente batterci.
5- Quasi tutti quelli che si lamentano non hanno superato il livello 30 e non sanno che il gameplay fino al 40/50 a seconda della classe è un po' più difficile rispetto ai livelli superiori perché una volta arrivati in covo2 si iniziano a fare molti yang ed exp.
6- Personalmente ho trovato lo staff disponibile per quanti riguarda informazioni/segnalazioni e competente nella risoluzione di bug e difetti del gameplay. Il fatto che siano stati scontrosi nei confronti di alcuni membri che dopo 2 minuti di gioco si sono messi a criticare e insultare gratuitamente è un'altra questione che è difficile giudicare da chi non ha seguito la faccenda. Per quanto mi riguarda posso assicurarvi che tutti quelli che hanno comunicato con educazione finora sono sempre stati ricambiati da parte dello staff.
7- Dal momento che esiste un forum vi consiglio di visitarlo e di lasciare li eventuali critiche o consigli per ridurre al minimo la confusione.

Concludo dicendo che al contrario di quanto dicono alcuni la beta era una open-beta e il torneo pvp era stato annunciato subito quindi chiunque avrebbe potuto prepararsi e parteciparvi. Vi lascio i link dell' annuncio di apertura e del torneo pvp.
http://angelsvsdevils.com/board/index.php?page=Thread&threadID=19
http://www.inforge.net/xi/threads/angel-vs-devil-apertura-28-8-15.437206/

Se partecipi ad una beta lo fai a tuo rischio e pericolo di perdere il pg una volta finita, ne sei consapevole in ogni caso. Il vantaggio che davano ai betatester era sempre in monete item shop o item vari (giustamente a mio avviso se il beta tester lavora con serietà), però partendo tutti da una base comune, gli shopper ci sarebbero stati quindi il beta tester sarebbe stato uno che semplicemente ha shoppato 50 euro prima dello start quindi niente di nuovo.

I beta sono stati svantaggiati nell' exp che c' era e cose varie, ma gli item che avete farmato? magari pezzi di equi che ci vuole del tempo a fare? ti dico una cavolata la velenosa magari te ce l hai +9 e fai le metin 5 volte più veloce di me che sto con la luna perchè magari non ho ancora droppato la vele o fatta +9, quindi hai il vantaggio anche lì.

Quello che hanno fatto è un' assurdità e gli sta bene che ci siano 10 pg on di cui 8 betatester.
 
Se partecipi ad una beta lo fai a tuo rischio e pericolo di perdere il pg una volta finita, ne sei consapevole in ogni caso. Il vantaggio che davano ai betatester era sempre in monete item shop o item vari (giustamente a mio avviso se il beta tester lavora con serietà), però partendo tutti da una base comune, gli shopper ci sarebbero stati quindi il beta tester sarebbe stato uno che semplicemente ha shoppato 50 euro prima dello start quindi niente di nuovo.

I beta sono stati svantaggiati nell' exp che c' era e cose varie, ma gli item che avete farmato? magari pezzi di equi che ci vuole del tempo a fare? ti dico una cavolata la velenosa magari te ce l hai +9 e fai le metin 5 volte più veloce di me che sto con la luna perchè magari non ho ancora droppato la vele o fatta +9, quindi hai il vantaggio anche lì.

Quello che hanno fatto è un' assurdità e gli sta bene che ci siano 10 pg on di cui 8 betatester.
SCRIVILO A CARATTERI GIGANTI COSI FORSE RIESCE A CAPIRLO
 
Ultima modifica:
Se partecipi ad una beta lo fai a tuo rischio e pericolo di perdere il pg una volta finita, ne sei consapevole in ogni caso. Il vantaggio che davano ai betatester era sempre in monete item shop o item vari (giustamente a mio avviso se il beta tester lavora con serietà), però partendo tutti da una base comune, gli shopper ci sarebbero stati quindi il beta tester sarebbe stato uno che semplicemente ha shoppato 50 euro prima dello start quindi niente di nuovo.

I beta sono stati svantaggiati nell' exp che c' era e cose varie, ma gli item che avete farmato? magari pezzi di equi che ci vuole del tempo a fare? ti dico una cavolata la velenosa magari te ce l hai +9 e fai le metin 5 volte più veloce di me che sto con la luna perchè magari non ho ancora droppato la vele o fatta +9, quindi hai il vantaggio anche lì.

Il tuo primo discorso contraddice il secondo... Avere 50 euro di item shoppati allo start è comunque un enorme vantaggio rispetto a chi non intende shoppare. Per il fatto del livello non mi sembra un grosso svantaggio poiché è questione di poco tempo.
Al contrario di quello che vi dicono non è così difficile expare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom