Ho lasciato lo staff da un bel pezzo ormai...MA ALARIS?NON SEI TU IL FOUNDER?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho lasciato lo staff da un bel pezzo ormai...MA ALARIS?NON SEI TU IL FOUNDER?

4 variabili per un new style è da :suicidio:
- - - Updated - - -
Ma li cacchi tua ò.ò..Sono libero di giocare do caspita me pare...
Bha certa gente![]()
Stavo rispondendo al tizio che spammava u....e......Come ho detto possiamo parlarne e decidere , non ci sn problemi , abbiamo voglia di fare e di tirar su un bel server quindi siamo ben accetti a qualsiasi consiglio!(per questa faccenda delle variabili ne stavamo giusto parlando ma dovremmo ritestare delle cose prima di effettuare nel caso una modifica cmq sia non abbiamo ancora deciso)
Comunque pregherei cortesemente che i commenti fatti in questi topic fossero mirati a commentare il server e tutto ciò che riguarda esso se possibile con critiche costruttive e anche i complimenti son ben accetti u.u
Copiato da chi ,Incollato da dove ò.ò?Nono,fermi!
Cos'è sto copia incolla?
Nono,fermi!
Cos'è sto copia incolla?
Nono,fermi!
Cos'è sto copia incolla?



Cioè nn ho ben capito tu ti stai lamentando della presentazione , del forum che a tuo avviso e fatto male ecct ecct ,Mi sono sempre interessato a leggere la storia del server e cosa è successo all'interno del proprio "mondo virtuale", forse perché mi piace leggere o forse perché sono semplicemente curioso di conoscere questo piccolo ma interessante dettaglio, eppure qui come molti altri server c'è sempre la solita solfa, ho visto pochi staffer che hanno curato questa parte che come me anche ad altri può interessare.
La presentazione non è stata fatta egregiamente, mi spiego meglio: pochi screen del game, le uniche immagini che sono presenti sono difficilmente decifrabili nel senso che non si capisce cosa c'è scritto su tra grandezza/posizione/colore del font carattere.
Il forum è fatto male, non dico la parte più "grafica" perché quella può essere giudicata più che soggettivamente ma intendo la parte gestionale: non vedo scritto manco un thread di un minimo regolamento, eppure ci sono ben 3 threads specifici riguardanti l'itemshop (ciò è alquanto preoccupante) e non è presente anche la sezione Offtopic...
Buona fortuna con il server anyway![]()
Cioè nn ho ben capito tu ti stai lamentando della presentazione , del forum che a tuo avviso e fatto male ecct ecct ,
nn hai minimamente provato il game e ti appigli su cose che possono essere migliorate, e sul game 0 commenti.
Il game e la cosa piu interessante che si dovrebbe criticare ma te 0 commenti , fatti un account provalo e solo dopo scrivi cosa pensi realmente , così magari aiuti lo staff a corregegre qualche eventuale bug sempre ce ne siano.

Mi sono sempre interessato a leggere la storia del server e cosa è successo all'interno del proprio "mondo virtuale", forse perché mi piace leggere o forse perché sono semplicemente curioso di conoscere questo piccolo ma interessante dettaglio, eppure qui come molti altri server c'è sempre la solita solfa, ho visto pochi staffer che hanno curato questa parte che come me anche ad altri può interessare.
La presentazione non è stata fatta egregiamente, mi spiego meglio: pochi screen del game, le uniche immagini che sono presenti sono difficilmente decifrabili nel senso che non si capisce cosa c'è scritto su tra grandezza/posizione/colore del font carattere.
Il forum è fatto male, non dico la parte più "grafica" perché quella può essere giudicata più che soggettivamente ma intendo la parte gestionale: non vedo scritto manco un thread di un minimo regolamento, eppure ci sono ben 3 threads specifici riguardanti l'itemshop (ciò è alquanto preoccupante) e non è presente anche la sezione Offtopic...
Buona fortuna con il server anyway![]()
si ma 4 variabili ti fanno cadere le palline a terra <.<
