AngelOfChaos - New Style-Lv 130-100% shop in game - Pet system - Mount system - Costumi system - New

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gianka hai fatto bene , lo staff di quel server è di un incompetente allucinante AHAHA
P.s : Cominciamo a piazzare le scommesse su quanto durerà questo server?
:asd:
Sto scherzando
 
Buona sera .
Vorrei evidenziare , come molti hanno già detto , che questo server è online dalle 17.30 di oggi pomeriggio e quindi per ora è un server "standard/base" per farvi iniziare , con il tempo e con il raggiungimento degli obbiettivi prefissati (ad esempio appena raggiungente il liv max etc...) verranno implementati aggiornamenti alcuni già preparati altre da preparare e con essi anche la presentazione.
Se avete proposte da farci in merito al miglioramento del server (come 3 variabili per esempio) potete tranquillamente postarle nell'apposita sezione nel forum Angel Of Chaos - Proposte Game& Forum (tranquilli che le proposte verranno visionate a giudicate se fate anche voi un sondaggio aiuterebbe).
Scusate se non ho risposto a tutti , se c'è qualcosa scrivete pure qui, in pvt , nel forum .
Buona serata e buona continuazione.
 
4 variabili per un new style è da :suicidio: :D

- - - Updated - - -


Ma li cacchi tua ò.ò..Sono libero di giocare do caspita me pare...
Bha certa gente :matto:

Come ho detto possiamo parlarne e decidere , non ci sn problemi , abbiamo voglia di fare e di tirar su un bel server quindi siamo ben accetti a qualsiasi consiglio!(per questa faccenda delle variabili ne stavamo giusto parlando ma dovremmo ritestare delle cose prima di effettuare nel caso una modifica cmq sia non abbiamo ancora deciso)

Comunque pregherei cortesemente che i commenti fatti in questi topic fossero mirati a commentare il server e tutto ciò che riguarda esso se possibile con critiche costruttive e anche i complimenti son ben accetti u.u
 
Come ho detto possiamo parlarne e decidere , non ci sn problemi , abbiamo voglia di fare e di tirar su un bel server quindi siamo ben accetti a qualsiasi consiglio!(per questa faccenda delle variabili ne stavamo giusto parlando ma dovremmo ritestare delle cose prima di effettuare nel caso una modifica cmq sia non abbiamo ancora deciso)

Comunque pregherei cortesemente che i commenti fatti in questi topic fossero mirati a commentare il server e tutto ciò che riguarda esso se possibile con critiche costruttive e anche i complimenti son ben accetti u.u
Stavo rispondendo al tizio che spammava u....e......
Dico mettere 4 variabili per un new style è una follia mettete 2 variabili con tutti i bonus anche quelli inutili

- - - Updated - - -

Nono,fermi!
Cos'è sto copia incolla?
Copiato da chi ,Incollato da dove ò.ò?
 
Nono,fermi!
Cos'è sto copia incolla?

per fortuna ho appena scritto critiche costruttive :asd:
comunque boh nn so te ma io quando faccio ctrl+c ctrl+v mi copia tutto eppure non mi sembra che altri server abbiamo le cose impostate come noi , forse qualche item però il resto non penso proprio (anche l'assortimento degli item sono tutti così? boh) e come ho già detto in futuro ci saranno nuove implementazioni.
Quindi ragazzi vi pregherei di evitare di riscrivere ancora cose del tipo: copia incolla , tutto uguale etc xk non è tutto uguale ! al massimo possono essere gli item ma non magari il modo come ottenerli o come upparli o qualsiasi altra cosa.
Perciò torno a dirvi se dovete commentare fatelo con commenti costruttivi mirati a farci migliorare non commenti buttati li per screditare il server o per aumentare il counter msg. Grazie per l'attenzione.
Buona serata e buona continuazione
 
Non riesco a scaricarlo puoi upparlo su mediafire?

- - - Updated - - -

Sono riuscito a scaricare ma mi da un errore "L'archivio e danneggiato o è in un formato sconosciuto"
 
PER TUTTI QUELLI CHE PARLANO MALE DI QUESTO SERVER.

CONSIGLIO assolutamente questo server (almeno provarlo perché non vi costa niente) perché?
1) Il gameplay è strutturato bene anzi io direi benissimo
2) Le rate sono ottime e si expa fluidamente e di yang ne prendi abbastanza verso il 60
3) E dico anche che, io sono ninja e reggo da dio (si ho detto bene, un ninja che regge da dio e mi faccio i boss)
4) Staff sempre presente, socievole e risponde sempre alle domande che si fanno in game (rapidamente)
5) Molti eventi il giorno e fanno anche eventi personalizzati
6) NIENTE BUG e il gioco scorre come l'acqua di un ruscello (cioè niente lag)
7) Dite che i bonus sono difficile, invece non è vero

Forse la presentazione non è delle migliori, ma hanno detto che la sistemano. Voi direte che non vale la pene provarlo, io che ci gioco invece, vi dico assolutamente di provarlo perché ne vale assolutamente la pena. Poi se non vi piace ve ne potete anche andare Easy (peggio per voi).

E finisco con il dire che, se qualcuno porta degli amici con se nel server, riceverà un premio dallo Staff e più amici porta più il premio sarà ricco. E con questo per il momento è tutto.

Buon Game a tutti quelli che giocano qui ;)
 
Ultima modifica:
Mi sono sempre interessato a leggere la storia del server e cosa è successo all'interno del proprio "mondo virtuale", forse perché mi piace leggere o forse perché sono semplicemente curioso di conoscere questo piccolo ma interessante dettaglio, eppure qui come molti altri server c'è sempre la solita solfa, ho visto pochi staffer che hanno curato questa parte che come me anche ad altri può interessare.

La presentazione non è stata fatta egregiamente, mi spiego meglio: pochi screen del game, le uniche immagini che sono presenti sono difficilmente decifrabili nel senso che non si capisce cosa c'è scritto su tra grandezza/posizione/colore del font carattere.

Il forum è fatto male, non dico la parte più "grafica" perché quella può essere giudicata più che soggettivamente ma intendo la parte gestionale: non vedo scritto manco un thread di un minimo regolamento, eppure ci sono ben 3 threads specifici riguardanti l'itemshop (ciò è alquanto preoccupante) e non è presente anche la sezione Offtopic...


Buona fortuna con il server anyway :)
 
Mi sono sempre interessato a leggere la storia del server e cosa è successo all'interno del proprio "mondo virtuale", forse perché mi piace leggere o forse perché sono semplicemente curioso di conoscere questo piccolo ma interessante dettaglio, eppure qui come molti altri server c'è sempre la solita solfa, ho visto pochi staffer che hanno curato questa parte che come me anche ad altri può interessare.

La presentazione non è stata fatta egregiamente, mi spiego meglio: pochi screen del game, le uniche immagini che sono presenti sono difficilmente decifrabili nel senso che non si capisce cosa c'è scritto su tra grandezza/posizione/colore del font carattere.

Il forum è fatto male, non dico la parte più "grafica" perché quella può essere giudicata più che soggettivamente ma intendo la parte gestionale: non vedo scritto manco un thread di un minimo regolamento, eppure ci sono ben 3 threads specifici riguardanti l'itemshop (ciò è alquanto preoccupante) e non è presente anche la sezione Offtopic...


Buona fortuna con il server anyway :)
Cioè nn ho ben capito tu ti stai lamentando della presentazione , del forum che a tuo avviso e fatto male ecct ecct ,
nn hai minimamente provato il game e ti appigli su cose che possono essere migliorate, e sul game 0 commenti.
Il game e la cosa piu interessante che si dovrebbe criticare ma te 0 commenti , fatti un account provalo e solo dopo scrivi cosa pensi realmente , così magari aiuti lo staff a corregegre qualche eventuale bug sempre ce ne siano.
 
Cioè nn ho ben capito tu ti stai lamentando della presentazione , del forum che a tuo avviso e fatto male ecct ecct ,
nn hai minimamente provato il game e ti appigli su cose che possono essere migliorate, e sul game 0 commenti.
Il game e la cosa piu interessante che si dovrebbe criticare ma te 0 commenti , fatti un account provalo e solo dopo scrivi cosa pensi realmente , così magari aiuti lo staff a corregegre qualche eventuale bug sempre ce ne siano.

Non hai ben capito perchè Void parla in Italiano e tu no. :lol:
 
Mi sono sempre interessato a leggere la storia del server e cosa è successo all'interno del proprio "mondo virtuale", forse perché mi piace leggere o forse perché sono semplicemente curioso di conoscere questo piccolo ma interessante dettaglio, eppure qui come molti altri server c'è sempre la solita solfa, ho visto pochi staffer che hanno curato questa parte che come me anche ad altri può interessare.

La presentazione non è stata fatta egregiamente, mi spiego meglio: pochi screen del game, le uniche immagini che sono presenti sono difficilmente decifrabili nel senso che non si capisce cosa c'è scritto su tra grandezza/posizione/colore del font carattere.

Il forum è fatto male, non dico la parte più "grafica" perché quella può essere giudicata più che soggettivamente ma intendo la parte gestionale: non vedo scritto manco un thread di un minimo regolamento, eppure ci sono ben 3 threads specifici riguardanti l'itemshop (ciò è alquanto preoccupante) e non è presente anche la sezione Offtopic...


Buona fortuna con il server anyway :)

Buon giorno ti ringrazio per la critici abbastanza costruttiva.
La presentazione come ho giàscritto verrà migliorata con il server quindi nn preoccupatevi , il regolamento lo stiamo facendo non l'abbiamo ancora finito e pubblicato perchè avevamo altro da fare e comunque sia per gli inizi ci sono molte regole "non scritte" che tutti sappiamo ad esempio nn penso che tu speri di entrare in un server ad usare hack/cheat mi sembra ovvio che se verrai sgamato verrai bannato, per la donazione ci sono 3 post solo perchè abbiamo voluto dividerli per un fatto di ordine nulla di piu come puoi vedere entrandoci nn sono post lunghi (inizialmente se lo vuoi sapere era 1) e comunque sia sono tutti item presenti in game TUTTI al 100%!
Per quanto riguarda la sezione offtopic non c'è per un fatto funzionale ovvero a che serve?se vuoi parlare cn qualcuno di qualcosa puoi farlo in game e o in privato e nel caso,come gia detto in precendeza, vi è l'apposita sezione nel forum per farci proposte e noi saremo lieti di esaminarle e in caso di decisioni positive di applicarle!

Per quanto riguarda il client stiamo provvedendo a upparlo in altri 2 host , ci scusiamo per il disagio .
Buona giornata e buona domenica a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom